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Secoli Bui


Oflanos

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Inviato

finalmente giungiamo in superfice e scollandomi gli ultimi granelli di terra di dosso ritorno umano ruotando le spalle per sgranchirle dallo sforzo e raddrizzando la schiena leggermente bloccata per essere stato troppo a carponi.

finito di sgranchire i muscoli osservo ciò che abbiamo davanti

Altro che il palazzo a ponte dei cieli, questo si che è un inutile deturpamento della natura

niira ci parla dell'ingresso segreto e istintivamente il mio occhio scorre sul muro in cerca di imperfezioni nella parete o pezzi in cui il muro è stranamente squadrato

non promette bene quel fascio. Giusto per informazione Niira, noi stiamo veramente andando a torre Tyhan da soli o c'è qualcun altro che verrà a supportarci? ok essere forti, il fattore a sorpresa e tutto ma siamo comunque in decisa inferiorità numerica rispetto a loro

@DM

Spoiler:  
osservare +21

cercare +18

ascoltare +21

cerco questa fantomatica porta segreta.

inoltre mi guardo attorno in cerca di nemici o altro di particolare(altri anelli, finestre,stranezze)

@tutti

Spoiler:  
buon anno a tutti :) divertitevi stasera XD

  • Risposte 1,4k
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Inviato

Grazie al pegaso che cavalco, seguire gli altri non è più così faticoso per me. Quando ci ritroviamo davanti alla torre, non posso non provare un senso di disgusto per ciò che i miei occhi vedono: un intero complesso dedicato a compiere gli atti più meschini e raccapriccianti che si possano immaginare...

Avete idea di come entrare?

Mentre tutti pensiamo a come farci strada, mi rivolgo agli altri. Avrei un'idea per contrastare i maghi nemici: potrei lanciare un incantesimo che impone il silenzio assoluto attorno al bersaglio. Se lanciassi questo incantesimo su quelli di noi che scendono in mischia, gli incantatori nemici sarebbero incapacitati ad usare gli incantesimi che richiedono componenti verbali fino a quando staranno vicino a voi. Che ne pensate?

@ DM

Spoiler:  
Uso Individuazione del magico e faccio prove di conoscenze per scoprire il più possibile su questo luogo, sull'entrata e sulle creature che potremmo trovarvi.

Conoscenze (religioni) +15

Conoscenze (piani) +11

Sapienza magica +10

Lista incantesimi

Spoiler:  
Liv 0:

Creare acqua x2

Individuazione del magico x2

Luce

Summon holy symbol

Liv 1:

Ice slik

Protezione dal male x3

Shivering touch, lesser x2

Vigore inferiore

Liv 2:

Silenzio x3

Sollievo

Ristorare inferiore x2

Liv 3:

Dissolvi magie x2

Luce incandescente

Protezione dall'energia

Shivering touch x2

Liv 4:

Fendere la terra

Freeze armor x2

Stelle di Arvandor x2

Liv 5:

Frostbite

Boreal wind

Revivify x2

Liv 6:

Barriera di lame

Ferire x2

Dominio:

1) Contrastare elementi

2) Riscaldare il metallo

3) Luce incandescente

4) Punizione sacra

5) Colpo infuocato

6) Fulmine di gloria

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Auguri ^^

@DM, Zorgan

Spoiler:  
Per le 1.000mo che mancano per i diamanti come vuoi fare?

Te le do io?

Ed eccoci qui.

Guardo in alto per scorgere il fascio di luce verde che dalla torre punta verso il cielo.

Se avessimo fatto il giro saremmo arrivati in tempo?

Forse ci vogliono giorni per richiamare Akramon.

@Angwyl

Spoiler:  
Ci credi che una volta questo posto e Torre Thayan erano la mia casa?

E' passato un pò di tempo da allora...

Poi, mentre mi tolgo lo zaino le chiedo.

Stai bene con questo tempo?

Forse nello zaino stai meglio, c'è anche una coperta dentro.

Mi tolgo lo zaino dalle spalle e lo appoggio a terra, togliendo la neve che ci si è depositata sopra.

Quindi lo apro e ne tiro fuori il mio vecchio elmo.

Mentre me lo rigiro tra le mani rispondo a Zorgan.

Ci sono due vie per entrare da qui.

Una il portone d'ingresso, non è nascosto con la magia ma è camuffato per sembrare una normale parete, porta ad un'armeria per i guardiani.

La seconda è il condotto fognario, per ovvi motivi non è vicino alla torre, ma conduce alle prigioni... non so quante trappole e mostri si trovino la sotto.

E' passato un pò di tempo da quando sono stata qui, potrebbero aver cambiato qualcosa.

Incontrerò qualche vecchia conoscenza?

Non mi sono fatta troppi amici qui dentro.

@Angwyl

Spoiler:  
Meglio se indosso l'elmo almeno per ora.

Resto ancora un pò con l'elmo tra le mani (se Angwyl è in mezzo) prima di indossarlo.

Se Rina fosse qui forse non ce ne sarebbe bisogno.

Come ha detto Johanne ai maghi rossi piace controllare i propri nemici, se riuscissero a farlo con chi di noi ha questo incantesimo di silenzio addosso potrebbe essere un problema per voi.

@DM

Spoiler:  
L'elmo della mia vecchia armatura l'avevo addosso quando Rina l'ha venduta quindi è rimasto con me xD
Inviato

@flashback

Spoiler:  
@zorgan
Spoiler:  
durante il viaggio mi puoi lanciare shivering thouch nella spada? XD

@tutti i giocatori

Spoiler:  
avete un PM :evil: fatemi sapere :)

Zorgan propone di usare un ottimo incantesimo per attutire i nostri suoni

Io, per ovvi motivi, odio quell'incantesimo.... dentro la sua area non posso suonare questo esclamo indicando il corno e praticamente non posso lanciare magie....

però può essere utile se lanciato su, diciamo, un sasso e questo viene messo in uno zaino tipo il mio può essere lanciato in mezzo ad una mischia di maghetti avversari combinando un bel casino..... penso un attimo

Zorgan, quanto dura l'incantesimo? dodici minuti giusto? se avremo tempo per prepararci ci si può fare un pensiero, altrimenti proporrei di non usarlo...

Leona ci dice le varie entrate possibili

Quale scegliamop ragazzi?

@DM

Spoiler:  
io non ho capito una cosa, siamo a portalerosso ora, ma torre Tyhan quanto è distante?

parlando di tempo,quanto ci metteremoancora ad arrivare?

Inviato

Spoiler:  
Mi ha contattato Asteroid, ha dei problemi e che per oggi non può postare, quindi mi ha detto di andare avare lo stesso.

Comunque sia, aspetto la vostra prossima mossa.

Intanto vi scrivo quello che avete scoperto con le vostre prove abilità. Ricordate che Niira e Leona vi aiutano a capire molte cose di questa zona.

- L'entrata è nascosta da un illusione ottica. In altre parole "c'è ma non si vede".

(

---> vedete da 1:20 in poi)

- Potete incontrare tre tipi di creature all'interno del Portale Rosso:

*Demoni vari evocati (intenzionalmente o no dai maghi)

*Maghi rossi e i loro soldati

*Infine, i maghi si servono di alcune creature che possano danneggiare seriamente possibili loro nemici incantatori, come ad esempio i temibili beholder

- Il fascio di luce verde indica che, in qualche modo, i maghi rossi hanno creato un punto di contatto tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Occorre un impressionante potere magico per aprire questo "spiraglio" tra i due mondi. Ecco come farà Melchisedec a riportare in vita il drago nero. C'è però un grande rischio; dato che i due mondi sono così vicini, per chiunque muoia a Portale Rosso, la sua anima andrà direttamente nel regno dei morti, e non potrà essere riportato in vita in nessun modo.

- tutto attorno a voi sembra deserto, non vi sono guardiani o altre creature.

- Torre Thayan dista da voi almeno un giorno di cammino. Tutte queste ore di marcia sono dovute al clima rigido e ai sentieri impervi che separano Portale Rosso da Torre Thayan

Inviato

Ragazzi che ne dite se qualcuno di noi, per esempio io e chi se la sente, andiamo in avanscoperta e vediamo quello che succede?

In questo modo voi che vi trovate nelle retrovie e che sapete usare le magie, potete cogliere di sorpresa eventuali nemici che proverranno ad aggredire chi sta in avanguardia oppure nel caso in cui non ci si sia nessuno risparmiarvi la fatica di castare.

Che ne pensate?

A me non dispiace fare da esca... tanto avrà sicuramente la peggio chi oserà alzare la sua arma contro di me!

Inviato

@ Tutti, flashback

Spoiler:  
@ Leona

Spoiler:  
Per le mo va bene così, tanto per il momento non posso utilizzare incantesimi che riportano in vita...

@ Johanne

Spoiler:  
Certo che te lo lancio :D Appena puoi, comunicalo al DM.

PS. Domanda informativa: la tua Dragonfire inspiration si applica ai danni inflitti dagli incantesimi?

@ Johanne, tutti

Spoiler:  
Se non ho capito male, ti servirebbero altre pergamene di Arma magica superiore... Beh, io spendo 338,4 mo per comprare 8 frecce per Zorgan e Febo, quindi mi restano 120 mo. Se qualcun altro aggiunge qualcosa, possiamo fare una colletta e comprare altre pergamene :)

Inoltre, potresti dirci di che tipo sono i vari bonus che ci concedono le frecce?

@ DM

Spoiler:  
Durante il viaggio, casto sul mio simbolo sacro l'incantesimo Luminosità celestiale, di cui abbiamo parlato in chat. Inoltre avverto Caliban di tenersi alla larga da me quando lo tiro fuori, se vuole evitare di subire danno ad ogni turno.

Riguardo il mio incantesimo di silenzio, propongo di lanciarlo sui non morti di Caliban... lancio loro un'occhiata sprezzante Dopotutto non hanno bisogno di parlare e possono andarsene liberamente fra i nemici senza timore che vengano uccisi.

Anzi, se muoiono meglio ancora...

Proseguo poi. Riguardo invece all'entrata, preferire passare dalla porta principale: solo gli dei sanno quali diavolerie hanno messo i Thayan a guardia delle prigioni... E... mi rivolgo ora a Tancredi ... non sarei molto propenso al dividerci... Vi ricordo che, se qualcuno di noi qui muore, non sarà possibile in alcun modo riportarlo in vita... Dobbiamo stare molto, molto cauti... Dovremmo assumere un atteggiamento difensivo, pensando alle giuste tattiche da applicare. Io propongo di formare una sorta di formazione da battaglia: Al centro del gruppo ci saremmo io, Oskar, Johanne, Korinojoo e Niira ad occuparci di controllo del territorio, supporto in battaglia, attacchi a distanza e cure mediche; gli altri dovrebbero caricare i nemici più distanti cercando di rimanere in gruppo e di non farsi accerchiare, come ahimè avviene spesso...

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze (religioni) +15

Conoscenze (piani) +11

Sapienza magica +10

Per sapere se è possibile interrompere il collegamento fra i due piani in qualche modo.

Inviato

anche io preferirei l'ingresso principale. per quanto è più difficile che si accorgano di noi dall'altra parte non vorrei mai dover sprecare un infinità di risorse per poi arrivare stanca al vero scontro..... in fondo penso che tutte le trappole presenti li siano atte a questo.

mi rivogo dopo a Niira in particolare

Quanto tempo abbiamo ancora secondo i tuoi calcoli? forse ho un idea per far crollare la torre..... un sorriso compiaciuto compare sul mio volto

Sai che bel casino per tutti quelli all'interno? potranno anche volare ma se se incontrano un muro dubito possano fare qualcosa.... magari si interromperebbe anche il rituale visto che la torre da così esclamo mettendo la mano in verticale

si ritrova mezza distrutta di così concludo girando la mano in orizzontale sorridendo ancora di più

ho visto utilizzare questo trucco sulle mura di una città fortificata, prima era la città più fortificata nel raggio di chilometri con più di tremila uomini a difendere le mura e qualche secondo dopo era un mucchio di case abitate da popolani terrorizzati e le mura erano crollate con tutti i soldati diventando la tomba di molti e comunque mettendo alla mercè dei guerrieri i sopravvissuti.....

@DM

Spoiler:  
oltre a quello chiesto via PM, cosa c'è attorno a portale rosso? ci sono crepacci o è tutto in piano?

altra cosa, durante il viaggio mi sono fatto castare da zorgan l'incantesimo shivering thouch nella spada accumula incantesimi :)

Inviato

alle parole di Johanne guardo la struttura per poi tornare a lei

io non ci scavo di certo sotto quella cosa, piuttosto entro e affronto un esercito

fisso i compagni

Questa cosa la dobbiamo fare in fretta e dobbiamo sapere che ci aspetta una volta entrati..... fino a dove dovremmo farci strada secondo te niira? Leona che ti ricordi del posto?

Inviato

@tutti

Spoiler:  
- Zorgan comprende (e vi spiega) che per interrompere il collegamento tra i due piani bisogna uccidere il mago che ha creato questo collegamento, probabilmente Melchisedec.

- tra voi e Portale Rosso ci sono circa cinquanta metri di terreno innevato, nessun crepaccio e avvallamento.

- Niira vi dice che c'è qualcosa di strano: le spie dei guerrieri neri parlavano di molti guardiani dei maghi rossi presenti all'esterno dell'edificio, mentre ora non c'è anima viva.

- Korinojoo intanto usa alcune divinazioni, e vi dice che Portale Rosso è protetto da questi tipi di incanti, quindi non sa dirvi cosa può esserci al suo interno... almeno avete scoperto che ci sono diversi incantesimi ancora in funzione dentro questo luogo

Inviato

No Oskar, non scaveresti tu.... però sarebbe stata un'ottima idea se fossimo arrivati ieri. ci impiegherei circa venti ore.......

quindi la opzione migliore è entrare...mi preoccupa solo il fatto che normalmente qui pullula di creature ed ora non ne vedo.....

mi guardo attorno mentre i miei occhi si svuotano dall'iride permeati dal potere magico

@DM

Spoiler:  
lancio vedere invisibilità. per 120 minuti(2 ore) posso vedere normalmente tutte le creature invisibili, eteree o sul piano astrale

mentre mi guardo attorno sorrido estraendo alcune pergamene dallo zaino

ho fatto alcuni acquisti visto quello che ho scoperto su di loro e spero che ci aiutino a sbaragliare gran parte delle loro difese.....

e poi non ho mai usato cos' tanta magia su un gruppetto di persone, sarà una cosa epica, un manipolo di uomini talmente potenziati da poter affrontare un esercito......

Inviato

VE LA SMETTETE DI FARVI PROBLEMI!

O STATE SEMPLICEMENTE TROVANDO E AMMUCCHIANDO SCUSE PERCHE' LA PAURA VI HA ATTANAGLIATO IL CUORE?

Entriamo a portale rosso e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!

Io per primo mi metterò in prima fila e cercherò con la mia stessa vita di proteggervi, ma rimanere qui significa perdere tempo prezioso....

Non intendevo dividerci quando dicevo di fare l'avanguardia ma semplicemente fare un po' di tattica per evitare che voi incantatori sprechiate la vostra magia...

non voglio separarmi perchè è solo nell'unione che si può trovare la vittoria.

Ora spero di essere stato chiaro, noi ci preoccupiamo di morire? Ma preoccupiamoci per chi ci incontrerà che sicuramente avrà molti più problemi di noi...

@Master

Spoiler:  
Prova di intimidire
Inviato

quando Tancredi mi volto di scatto lottando contro la voglia di urlare e mi rivolgo a Tancredi sfoderando l'espressione pià terrificante di cui dispongo e puntando il dito contro di lui dico

NON OSARE A DARMI DELLA CODARDA!!! NON SAI NEPPURE COSA SIA TU LA VERA PAURA!! calmandomi leggermente proseguo

Prevenire è meglio che curare Tancredi. non stiamo affrontando una banda di popolani che hanno imbracciato un forcone perché da ubriachi gli girava ma stiamo fronteggiando i maghi più potenti di tutto il piano materiale.....

ritorno ad osservarmi attorno alla ricerca di qualche creatura ostile

@DM

Spoiler:  
se la sua era una prova di intimidire non ha effetto su di me visto che sono immune alla paura. gli altri entro 3m da me hanno il mio carisma ai ts contro la paura(+12)

solo se la sua era una prova di intimidire rispondo con una di intimidire +33

Inviato

osservo prima Tancredi e poi la reazione di Johanne

però, terrificante se la si fa inc****re.....

Dai ragazzi, se mai entriamo mai fermeremo questo rituale....... Niira, hai detto che i guerrieri neri hanno scoperto l'ingresso, ma a cosa vi serviva? volevate anche voi attaccare e fermare il rituale oc'erano atri motivi?

Inviato

Volete finirla voi due? Si intromette Niira tra Tancredi e Johanne. Il guerriero e la barda avevano iniziato a "discutere vivacemente" ma nessuno dei due è riuscito ad instillare la paura e il timore nel cuore dell'altro.

L'elfa ora si volta verso Oskar; si, i guerrieri neri vogliono interrompere il rito di Melchisedec... da molto tempo le spie di Nito sorvegliano questi domini, ecco perchè sappiamo molto del nemico. Comunque sia, se entriamo forse... e dico forse ...i maghi possono ucciderci. Se restiamo qui però, il freddo ci ammazza di sicuro!

Quindi, io tra un pò entro, con o senza di voi.

Inviato

Al richiamo di Niira ritorno concentrata su quello che stiamo facendo

avvicinatevi tutti, ho alcune protezioni per tutti..... non voglio sprecarne nemmeno un secondo quindi se volete aspettare ancora ditelo che aspetto..

nonappena tutti sono pronti completo gli incantesimi da gran parte delle pergamene che avevo nello zaino assieme ad altri incantesimi che il mio retaggio familiare mi ha donato

meglio di così non posso fare

@DM

Spoiler:  
per i buff ti ho mandato un PM che lo avevo pronto :)

@tutti

Spoiler:  
se qualcuno avesse voglia di farsi lanciare addosso metamorfosi me lo dica con tanto di creatura in cui vuole essere trasformato. massimi DV della creatura 11
Inviato

Se però volete continuare, forse in cima alla torre non vi hanno ancora sentito dico rivolta a Tancredi e Johanne dopo le parole di Niira.

Attendere ancora non serve, entriamo e cerchiamo di fare ciò che dobbiamo.

Andiamo​ dico avvicinandomi a Johanne per le sue protezioni.

Inviato

Infine il momento è giunto... andremo ad abbracciare il nostro destino o a trionfare? Pelor nemmeno può dirlo... Non ci resta che farci valere.

Per me possiamo andare. Dico con voce determinata mentre mi avvicino a Johanne per ricevere i suoi potenziamenti.

Pelor e la Luce sono con noi. Ci guideranno! Aggiunge orgogliosamente Febo, aspettando anch'egli gli incantesimi della barda.

@ Tutti

Spoiler:  
Sappiate che ho lanciato Sacred Item su questi oggetti, se volete cambiare qualcosa, basta chiedere al DM se è d'accordo :)

Zorgan - armatura

Febo - armatura e lancia

Leona - armatura, spada (se lo spirito che la tiene in vita non fa storie xD) e scudo

Johanne - armatura, spada e vesti

Oskar - vesti (che, a quanto ho capito, può mantenerle anche da trasformato)

Tancredi - armatura e spada

Korinojoo - armatura

Niira - armatura e 119 pugnali

PS. ricordate che ognuno di voi ha ancora un pegaso o un unicorno (a vostra scelta) e potete tenerli anche durante il combattimento. Tenete presente che le cavalcature che non terrete le considererò come pegasi che mi voleranno sopra (per non dare fastidio) per proteggere me e chi mi sta attorno.

@ Johanne

Spoiler:  
Per quanto riguarda la metamorfosi, tieni presente che ci sono anche le cavalcature sopracitate che possono essere trasformate: mi obbediranno ciecamente. Non so però dirti in cosa potrebbero essere trasformate dal momento che questo non è il mio campo, magari tuo fratello è più esperto di me :P

@ DM

Spoiler:  
Ricordati di far stare alla larga Caliban da me qualora si presentassero nemici esterni o non morti.
Inviato

finendo la serie di incantesimi toccando una delle cavalcature di Zorgan sorrido mentre quest'ultima diventa sempre piùgrande e la sua testa si duplica più di una volta fino a raggiungere l'impressionante numero di undici teste rettiliformi

Bene ragazzi, andiamo! è giunta l'ora di aprire il cu*o a questi maghetti

@tutti

Spoiler:  
lista effetti attivi su ognuno

Leona

immunità a tutti i tentativi di possedere la creatura,esercitare controllo mentale(inclusi incantesimi di ammaliamento(charm) e ammaliamento(complusione) ed effetti che permettono ad altre creature di prendere il controllo della creatura(come dominare) indipendentemente dall'allineamento. inoltre tutte le armi naturali delle creature non caotiche falliscono automaticamente contro il bersaglio(compresi attacchi a contatto in mischia) a meno che non supero la loro RI

+5 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome) che diventa +7(2 di resistenza) contro effetti e attacchi da creature legali

+10 TS(senza nome) che diventa +12 contro effetti e attacchi da creature legali

resistenza 30 al fuoco

tancredi

immunità a tutti i tentativi di possedere la creatura,esercitare controllo mentale(inclusi incantesimi di ammaliamento(charm) e ammaliamento(complusione) ed effetti che permettono ad altre creature di prendere il controllo della creatura(come dominare) indipendentemente dall'allineamento. inoltre tutte le armi naturali delle creature non caotiche falliscono automaticamente contro il bersaglio(compresi attacchi a contatto in mischia) a meno che non supero la loro RI

+5 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome) che diventa +7(2 di resistenza) contro effetti e attacchi da creature legali

+10 TS(senza nome) che diventa +12 contro effetti e attacchi da creature legali

resistenza 30 al fuoco

Zorgan

+5 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome)

+10 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

Febo

+5 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome)

+10 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

Niira

+5 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

korinojo

+5 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

kaliban

+5 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

oskar

immunità a tutti i tentativi di possedere la creatura,esercitare controllo mentale(inclusi incantesimi di ammaliamento(charm) e ammaliamento(complusione) ed effetti che permettono ad altre creature di prendere il controllo della creatura(come dominare) indipendentemente dall'allineamento. inoltre tutte le armi naturali delle creature non caotiche falliscono automaticamente contro il bersaglio(compresi attacchi a contatto in mischia) a meno che non supero la loro RI

+15 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome) che diventa +17(2 di resistenza) contro effetti e attacchi da creature legali

+20 TS(senza nome) che diventa +22 contro effetti e attacchi da creature legali

resistenza 30 al fuoco

creature di Zorgan(non segnate sulla scheda che ti ho mandato darteo)

+5 TS(senza nome)

resistenza 30 al fuoco

johanne

+15 CA(anche contatto e sprovvista, senza nome)

+20 TS(senza nome) che diventa +22 contro effetti e attacchi da creature legali

resistenza 30 al fuoco

vengo a conoscenza di tutti gli incantesimi o effetti di teletrasporto entro 31.5+1.5*risultato del d20 metri(teletrasporti, porte dimensionali e incantesimi, assieme a tutti gli incantesimi con il descrittore teletrasporto). tutti questi effetti sono ritardati fino all’inizio del mio prossimo round di iniziativa di chi ha lanciato l'effetto(l’incantatore non si accorge di nulla) e io sono a conoscenza dell’esatta posizione, della taglia e di quante creature stanno arrivando. nel caso in cui un effetto di teletrasporto sarebbe dovuto finire nell’area dell’incantesimo ma viene mandato fuori rotta(vedi teletrasporto) sono comunque a conoscenza del fatto che sarebbero dovuti arrivare e viene comunque ritardato di un turno.

libertà di movimento(vedi manuale del giocatore)

posso iniziare la musica bardica come azione di movimento

Inviato

Camminate fino a raggiungere il lato occidentale di Portale Rosso.

Non riuscite ancora a vedere anima viva, sembra che l'intero edificio sia disabitato. Ora non vi resta che trovare la porta nascosta, e subito scoprite che non sarà semplice... senza contare che la tormenta ostacola la vista vista.

Meglio non toccare la parete, dice Niira mentre inizia a studiare la forma del muro

@Leona

Spoiler:  
Amgwyl batte la mano sul tuo elmo per attirare la tua attenzione. La fata indica un punto del muro e dice; eccola lì la porta. Noi del popolo fatato siamo i migliori nel trovare qualcosa di occultato. Ora che la tua amica ti ha indicato la porta, riesci anche tu a vederla.

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