tremity Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 E meno male che stavano costruendo un oggetto magico...chissà che è risuccesso ancora! Con uno scatto degno di un halfling estraggo la spada per seguire di corsa Francis in direzione del corno che abbiamo appena sentito. Speriamo che la ragazzina stia bene, o non vorrei proprio vedere la reazione di Kamaschar...farebbe sembrare quello che ha fatto l'esercito di Korank in questa città non più che un filo di vento prima di un uragano.
Cappa Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 @nel cunicolo Spoiler: con una delle sue sfere Ryoko uccide Darmalis e Oskar si rialza. la gioia dura ben poco visto che Morgana, avvicinandosi a Niira si allontana arrabbiata facendo capire che non c'è più nulla da fare per lei... cado in ginocchio mentre le lacrime cominciano a scendere non dovevi morire... non qui... non per mano sua... ignoro Oskar accanirsi sul corpo di Darmalis ma quando sento Ryoko e Oskar litigare mi volto verso di loro con uno sguardo che farebbe gelare il sangue nelle ossa Smettetala di litigare voi due! tu indico Ryoko lascia quele cose mi alzo e mi avvicino a Oskar e tu inaspettatamente gli tiro un ceffone su una guancia Ritorna in te! nonostante la sua forma lo abbraccio stringendo più che posso posso immaginare come tu ti senta ma non è così che si fa... abbiamo tutti bisogno di dormire e riposarci in modo da riprenderci da tutto questo... mi stacco da Oskar cercando di fargli un sorriso nonostante le lacrime che solcano il mio viso. @DM Spoiler: innanzitutto smetto di dare i bonus a Ryoko poi intimidire +33 sui due per farli smettere di litigare quando tiro la sberla a oskar uso il vernal touch in pratica dopo la sberla(che non gli fa neppure male ma crea solo lo shock per cominciare a riprendersi) dovrebbe sentire una specie di tepore primaverile che dovrebbe aiutarlo a sentirsi meglio
Von Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @cunicolo Spoiler: wow! stai calmo.. devono essere come pensavo delle dragonal.. anche se la reazione mi sembra comunque eccessiva Rimanendo calma rispondo sia ad Oskar che a Johanne, parlando senza fretta mantenendo un atteggiamento rilassato, come se non ci fossero problemi. Litigando?.. -dico guardando Johanne Ho solo raccolto le sue cose, per tornare prima a seguire il rito di creazione della dragonal, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto. Non so chi sia Maethri nè perchè abbiate litigato con lui per queste spade, dovete riportargliele o semplicemente volete tenerle? Lentamente nel frattempo mi chino e pezzo dopo pezzo, molto (ma molto) lentamente comincio a posare parte del equipaggiamento che ritengo meno interessante e utile. Non capisco perchè vogliate così tanto queste due spade e tutto l'equipaggiamento da arrivare quasi a minacciarmi... neanche potessi scappare chissà dove senza che mi fermiate prima. @DM Spoiler: allora.. grazie ad Individuazione del Magico cerco di capire quali oggetti spade escluse siano quelli più potenti e più adatti a me. Sapienza Magica +21 Conoscenze Arcane +21 Come da descrizione mentre parlo lentamente mi chino (piegandomi sulle ginocchia) e comincio a lasciare gli oggetti meno interessanti (anche se immagino sarà una scelta difficile) Cerco quindi di tenere in mano le due spade e magari qualcos'altro, finchè non capisco perchè le vogliano così tanto. Finchè non ce ne andiamo dal cunicolo tengo come azione preparata il teletrasporto, si sa mai che si arrabbino di nuovo e mi vogliano attaccare ps: re up per la questione dell'occhio...me ne accorgo o no?
pega Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @cunicolo Spoiler: il ceffone di Johanne mi coglie di sorpresa ma, assieme al forte abbraccio, mi aiuta a tornare in me... mi calmo, l'adrenalina scompare lasciando solo la tristezza per la morte di Niira e dei miei compagni.... asciugo le lacrime con il dorso della mano dicendo a Johanne sottovoce grazie... deciso a sbrigarci ad uscire da quel cunicolo infernale parlo alla donna Molto probabilmente la spada gliela dobbiamo restituire al fnerale di Niito e voglio solo essere sicuro di non avere problemi.... tieni pure tutto il resto, non mi interessa e non credo interessi a nessuno... ma la spada ti chiedo gentilmente di consegnarla a noi... mi sembri una donna intelligente e avrai sicuramente capito che non è una spada normale.... anche perché il nostro chierico avrebbe potuto chiedere a Pelor di riportare in vita la nostra compagna altrimenti...... torno a fissare Niira ma distolgo lo sguardo subito per non far ricominciare la depressione. nonappena Ryoko mi consegna la spada(se lo fa) la incastro nella cintura del vestito e mi avvio verso il cadavere di niira e, tenendola come fosse un bambino, mi avvio verso l'uscita del cunicolo
Von Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @cunicolo Spoiler: Capisco.. -metto via quindi tutto l'equipaggiamento preso e nel rialzarmi porgo la spada ad Oskar Non voglio di certo mettermi contro di voi o i guerrieri neri, per una spada che potrebbe non scegliere me come sua "portatrice"..
darteo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 @Nella cattedrale Spoiler: Uscite fuori dall'edificio... @Gruppo II + Tancredi Spoiler: una volta fuori dalla chiesa potete vedere la città volante di Ponte dei Cieli rasa al suolo. Ogni edificio è stato danneggiato, o addirittura abbattuto. In più punti della città si elevano dei fumi bianchi. Ovunque potete trovare pozze di sangue e cadaveri... a testimonianza della brutalità dell'esercito di Korank. Uscendo fuori dalla cattedrale, un cavallo bianco vi giunge incontro. Zorgan sale sul destriero e questi inizia a correre verso una strada stretta... voi altri lo seguite. Il cavallo si ferma in un vicolo stretto e buio, proprio di fronte ad una botola aperta alla base di una parete. La botola è troppo grande per il destriero e anche per Grund. Grande Forza può varcarla, ma preferisce non farlo. Voi altri invece la oltrepassate e vi ritrovate in una stretta galleria che porta verso il basso. Dopo aver percorso diversi metri, incontrate diversi uomini... tra di loro c'è anche Ryoko. Distesi a terra ci sono due cadaveri di due elfi, un uomo e una donna. Ryoko è china a terra, ha appena finito di poggiare a terre degli oggetti magici, e ora si sta rialzando. La donna stringe tra le mani una spada di pregevole fattura. @Gruppo II Spoiler: Anche se Grund non è sceso nel tunnel, descrivo anche per lui l'aspetto dei pg che si trovano con Ryoko *C'è un giovane umano, biondo e con gli occhi celesti, ha un'armatura con i simboli del dio del sole incisi sopra. *una donna che veste con pantaloni di cuoio e un corsetto nero, ha occhi scuri e capelli corvini con riflessi di platino e diversi strumenti musicali con se. *infine, più lontano rispetto a tutti gli altri, c'è un troll da guerra, è ferito ma si sta rigenerando @Kurgan - Tancredi - Zorgan Spoiler: Il cadavere dell'elfa a terra è quello di Niira @Tancredi - Zorgan Spoiler: il cadavere dell'elfo a terra è quello di Darmalis @Tancredi Spoiler: Ryoko E' un umana che veste abiti hordali. E' di bassa statura, ha gli occhi verdi e i capelli neri @Ryoko - Oskar - Johanne - (Febo) Spoiler: Mentre discutete tra di voi, sentite dei passi provenire dalla botola e dal tunnel che tutti voi avete percorso. Vi raggiungono così diverse persone, tra cui Zorgan, Saiphel e Tancredi (ritornato da poco tra voi). Con loro ci sono anche un uomo e un orso antropomorfo @Oskar - Johanne Spoiler: *L'orso è alto più di due metri, veste abiti di cuoio resistente. Il suo pelo è nero e i suoi occhi sono verdi. Sulla cinta porta due possenti mazze da guerra *L'uomo, in realtà è un aasimar. Ha la pelle chiara, gli occhi completamente gialli e i capelli lunghi e bianchi. Veste come un viandante e sfoggia il simbolo del dio delle strade. Al suo fianco porta una mazza da guerra. @Ryoko Spoiler: No, non ti sei accorta che per un momento il tuo occhio destro ha mutato colore. 0=====================0 Gli oggetti che aveva l'elfo erano: - cinta della costituzione +6 - guanti della destrezza +8 - bracciali dell'armatura +1 fortificazione pesante - mantello della resistenza +6 - armatura di cuoio +5 - anello dell'invisibilità - un anello senza poteri magici, di colore nero e con un incisione di una testa di cervo bianco - stivali della velocità - amuleto del carisma di +6 infine la spada... si tratta di un'arma potentissima, ma non riesci a capire quanto sia potente, perchè non hai mai visto uno strumento simile. Stringerla tra le mani avverti una sensazione di potere incrollabile. 0====================0 Tancredi E' un umano alto e dalla possente corporatura. Ha capelli lunghi e castani, occhi verdi. Porta una pesante armatura rossa, decorata al fine di ricreare l'aspetto di un dragone. @Oskar Spoiler: facciamo che fino ad ora sono passati cinque round. Comunque, si... hai fatto i calcoli giusti; 9pf da rigenerazione, 5 da guarigione rapida e 1 da Johanne (questo in un solo round) PS. Johanne ti ha lanciato vernal touch @Zorgan(Febo) Spoiler: Darmalis era già ferito e la botta di Ryoko ha causato danni critici @Johanne - Oskar - Ryoko Spoiler: Johanne, intimidire 33+5 = 38 Oskar 14DV +4Sag +4aura di Febo +16 = 38 prova vinta Ryoko 14DV +2Sag +4aura di Febo +20 = prova vinta @tutti Spoiler: Punto della situazione: - Morgana è andata via - un pg (Grund), un png (Grande Forza) e un cavallo (la cavalcatura di Febo) si trovano fuori dalla botola - Oltre la botola si trovano: *Ryoko *Tancredi *Oskar (il troll) *Febo (il ragazzo biondo) *Johanne (la donna con gli strumenti musicali) *Wong (l'orso) *Francis (aasimar) *Kurgan *Saiphel A terra ci sono i cadaveri di due elfi (per chi li conosce, sono Niira e Darmalis)
kronos666 Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 RYOKO! Come stai eravamo preoccupati! sono feilce di rivederti... cosa sta succedendo? dico mentre m'avvicino a ryoko
Asteroid Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Finalmente posso rivederli... appena entro nel tunnel e li vedo sento il cuore diventare leggero. Questa dolcissima sensazione lascia il posto alla più cupa amarezza quando vedo il cadavere di Niira a terra... Poi mentre mi avvicino al corpo di Niira mi rendo conto che la donna di nome Ryoko tiene tra le mani la spada di Tsurige... Lady Ryoko piacere di fare la sua conoscenza sono Tancredi Delle Lande. Grazie per aver avuto cura della spada del nostro compagno. Ora può lasciarla anche a noi tranquillamente. Infatti, come può confermarle il suo compagno Wong, non ho preteso o toccato parti del loro bottino nonostante anche io abbia versato il mio sangue per la loro e la mia vita. Mi auguro per l'alleanza e per il rispetto tra questi due gruppi, che Lei decida di lasciarci ciò che ci appartiene. Tutti hanno bisogno di alleati in guerra. La mia voce inzia a diventare più rauca e graffiante... delle piccole scaglie iniziano a ricoprire il mio volto ricoperto dall'elmo. Perchè Tsurige è stato un nostro compagno... E per quanto valore può avere quella spada per noi vale cento volte di più perchè abbiamo conosciuto e stimato il suo possessore.
puddu96 Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 @ Chi sta sotto la botola Spoiler: Tancredi! Esclama Febo alla vista dell'amico ritornato. Finalmente, amico mio, finalmente! Il paladino corre a stringere la mano di Tancredi, il suo sorriso è raggiante, ma dura poco. Egli si sposta dalla linea di visuale del compagno, mostrandogli i cadaveri dei due fratelli. Tu non puoi saperlo, - Spiego io, intromettendomi nella conversazione. - ma Darmalis ci ha tradito. A causa sua Nito è stato ucciso da Melchisedec... E ora ha ci ha portato via anche Niira. In breve la situazione si scalda, pare che Ryoko si sia impadronita di una delle Dragonal d'argento. Chissà dove l'ha trovata... Mentre la discussione prosegue, io e Febo ci avviciniamo ad Oskar e, mentre mi occupo delle ferite del troll, ci raccontiamo gli eventi appena trascorsi ad entrambi. E così la Dragonal era di Darmalis... Solo gli dei sanno come l'ha rubata a Morgenstern... Temo che il nostro vecchio amico abbia fatto il passo più lungo della gamba abbandonando il nostro gruppo, e temo che ne abbia subito le amare conseguenze... @ DM Spoiler: Casto Cura ferite moderate su Oskar, convertendo Silenzio. Cura ferite moderate potenziato Danni guariti: (2d8+10)*1.5 @ Chi è sopra la botola Spoiler: In realtà il cavallo è un asperi. Se volete, potete parlarci. @ Tutti Spoiler: Per comodità, metto la descrizione di Febo anche per chi non lo ha ancora incontrato. Riporto anche la descrizione di Zorgan, così è tutto più semplice per tutti Zorgan Spoiler: Zorgan è un uomo sulla cinquantina. Nonostante il suo aspetto marziale e severo, è facile intuire che sia una persona buona e gentile, disposta a tutto pur di aiutare il prossimo. Il suo viso inflessibile mostra degli occhi di un azzurro chiarissimo, che ricorda il colore del cielo in una soleggiata giornata d'inverno. Nonostante i capelli brizzolati e un portamento non più agile come un tempo, Zorgan, dall'alto del suo metro e ottanta, ha tutta l'aria di essere stato davvero un bel ragazzo. Indossa attualmente un'armatura di piastre bianche con intarsi e rifiniture in oro simboleggianti il Dio Pelor nell'alto dei Cieli, circondato dalle sue fiere legioni celestiali. Al fianco porta una mazza pesante apparentemente mai usata, mentre imbraccia uno scudo raffigurante il Sole di Pelor. Lo stesso Sole, in miniatura, pende da un rosario legato al polso destro, liberando una sfavillante e calda luce. Febo Spoiler: Febo è un giovane tra i venti e i trent'anni. Il ragazzo è un Aasimar, ma i suoi tratti sono quelli di un umano, e un umano bellissimo per giunta. Egli ha infatti dei bei capelli biondi e lisci, un bel viso e dei profondi occhi blu con riflessi verdi. Il suo sguardo è penetrante, fermo, ammaliante, mentre il suo viso è pulito, senza imperfezioni, cicatrici o segni del tempo. Questi tratti sono inconfondibili: sono quelli di un Valdrato. Il suo portamento è robusto e possente, ma controllato ed elegante; in altre parole, quello di un cavaliere. Egli veste un'armatura pesante dalla forma aerodinamica e dal colore chiaro, che sembra quasi emettere luce propria. Dall'elmo a forma di angelo alato, aperto sul viso, ricade sulle spalle la chioma dorata di capelli. Sulle spalle poggia uno scudo simile a quello del maestro, mentre dal fianco pende una bella spada, appartenuta un tempo ad un comandante di Korank. La sua cavalcatura è un maestoso asperi di nome Iporan. Come solo pochi altri membri della sua razza, la pelle di Iporan è del colore della neve, mentre la sua criniera assume, se smossa dal vento, le sfumature dell'arcobaleno. Alla sella della cavalcatura è fissata una lancia da cavaliere di ottima fattura. @ DM Spoiler: Scrivendo la descrizione di Febo, mi sono accorto che io della spada di Kaym so poco e niente. Potresti dirmi qualche dettaglio? Ha qualche segno o forma particolare? Devo chiamarla con un nome preciso?
Franklin Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Una volta usciti all'aperto mi trovo in mezzo a una città devastata, sento come un pugno allo stomaco per il dolore che mi circonda. La rabbia verso Korank cresce ogni giorno di più. Non è stata una semplice battaglia, sono dei sadici figli di putt@ana!! Prima di entrare nella botola vedo che Grund è costretto a restare fuori per le sue dimensioni. Guardaci le spalle amico. Arrivo giù e vedo che è appena terminato uno scontro mortale. Ryoko ne ha preso parte ma sembra in buone condizioni. Salve a tutti sono Francis chierico di Fharlanghn. Ryoko! Come stai tutto bene?
pega Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 l'arrivo di Tancredi mi solleva il morale Tancredi! è un piacere rivederti.... ho pensato al peggio quando quella maledetta cosa ci ha travolti a Portale Rosso..... Lei è Rioko e stava giusto consegnandomi la spada.... è probabile che Maethri abbia già la gemella.... (se ancora vuole darmela) prendo la spada e la sistemo nella cintura Signori vogliate scusarmi se non sono molto cortese dico rivolto ai nuovi arrivati ma voglio uscire di qui in fretta.... abbiamo perso una compagna qui e non mi sembra il posto adatto...... il mio nome è Oskar comunque... appena mi sarò curato mi mostrerò per quello che sono veramente in quel momento sento la sensazione di tepore che solo le cure di Zorgan può provocare. inaspettatamente pure Febo è accorso a curarmi tranquilli ragazzi.... stò bene, mi curerò a breve pure da solo.... non voglio farvi usare altri incantesimi per nulla...... sorrido per poi tornare cupo in volto e raccogliere il cadavere di niira tenendolo come un bambino sull'enorme braccio e afferrando invece brutalmente quello di Darmalis con una mano artigliata e trasciandolo verso l'uscita del cunicolo @DM Spoiler: quanti round sono passati? quanti pf mi rimangono dopo le cure?
Cappa Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 @cunicolo Spoiler: sorrido ad Oskar quando sento dei passi provenire dal corridoio e immediatamente impugno saldamente l'arma. quando però noto arrivare Zorgan e Tancredi rimetto a suo posto nel fodero Tancredi! che bello rivederti! abbiamo pensato al peggio quando Oskar ci ha detto che non eri finito con lui.... vedendo i nuovi arrivati porgo la mano verso di loro rimanendo affascinata dall'orso Che strane creature girano su questo mondo.... è incredibile pensare a come può essere nato un ibrido del genere... sicuramente qualche strana fantasia da druido..... e poi un aasimar.... incredibile.....un celestiale..... il dio delle strade? simpatico, uno dei miei preferiti a dire il vero.... Piacere di fare la vostra conoscenza signori, il mio nome è Johanne, Johanne Reinung ma credo che abbiate già sentito una mia presentazione a Portale Rosso sorrido leggermente comunque sia sarebbe un piacere fermarsi a chiacchierare ma come ha già ribadito il mio compagno abbiamo appena perso un amica...... quindi propongo di uscire di qui e parlarne con più calma..... fisso nuovamente l'orso e l'aasimar L'amico drago dove lo avete lasciato? esclamo indicando il tatuaggio sul mio corpo non ditemi che aveva di meglio da fare che venire a riprendersi la sua protetta..... sorrido prima di continuare Non che fosse in cattive mani indico il troll da guerra assieme al chierico e a l paladino che gli sono vicini Però pensavo venisse.... @tutti Spoiler: senza vischio e, apparte sui vestiti, il platino al posto del rosso. a lato porto uno stocco mentre all'altro lato un corno(strumento musicale). legato dietro ho un tamburo e una strana lira. in questo momento Johanne è anche un po più vestita ah, dimenticavo, il tatuaggio del drago è kamashar comunque se non vi ricordate di me ricordatevi del +12 a txc e danni e +12d6 danni da suono xD
tremity Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 @Grande Forza Spoiler: Io non posso scendere, ma tu c'entri! Perchè non vai giù a recuperare Ryoko e ce ne andiamo il prima possibile di qua? Abbiamo una guerra da vincere e città da invadere!
Darakan Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 tutti questi problemi per una spada... sicuramente avrà un grande significato per loro Guardo tutti e dico bhè io non intendo mettere bocca nella discussione se avete bisogno di me mi trovate fuori.. Detto questo esco
Von Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 @cunicolo Spoiler: Wong! Francis! è bello rivedervi... Usciamo di qui che vi racconto tutto. Voltandomi verso Tancredi Come già detto ai tuoi compagni, non ho alcuna intenzione di farmi dei nemici per questa spada -e lascio che Johanne o Tancredi stesso la prendano, per poi uscire da quel cunicolo con i miei compagni.. Kamaschar...strano che non ci sia.. in effetti anch'io mi aspettavo di vederlo.. ..chissà cosa avrà dovuto fare di così urgente.. @tutti Spoiler: Visto che siamo in vena di descrizioni e immagini...eccovi Ryoko in abiti Hordali (ovviemente senza spade) Johanne e Ryoko..les femmes fatales dei Secoli Bui
darteo Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 @Zorgan Spoiler: La spada di Kaym non ha una lama particolarmente lunga ma è molto larga. E' un'arma per il combattimento ravvicinato, perfettamente bilanciata e affilata. L'intera lama è completamente ricoperta di ossidiana, e in qualche modo questo materiale dona all'arma una certa potenza distruttiva. Tale forza viene risvegliata solo se si brandisce in duello. @Grund Spoiler: Grande Forza ti risponde; non sono a mio agio nei cunicoli! Lo vedi titubante... è insolito da parte sua. @Oskar Spoiler: sono passati altri tre round, inoltre Zorgan ti ha curati di altri 28pf Una volta che uscite dal tunnel tornate sulla superficie della città, vi ricongiungete con Grund e Grande Forza. Da voi, torna anche Morgana... visibilmente più tranquilla e rilassata. @Tutti Spoiler: Per alcuni di voi, questa è la prima volta che incontrano Grund e Grande forza. Il primo è un gigantesco mezz'ogre alto quasi tre metri, con occhi scuri e capelli lunghi e neri. Indossa un'immensa armatura completa e sulla sua schiena c'è un enorme spadone. Grande Forza invece è un uomo addirittura più alto di Tancredi, veste di nero. Ha i capelli corvino e gli occhi come quegli di Kurgan. Anche lui porta una spada. Descrivo anche questa Morgana (per chi la vede per la prima volta) E' una giovane donna, non molto alta ma assai magra. Ha capelli scuri, mossi e lunghi fino al mento. I suoi occhi sono verde smeraldo e il suo volto è attraversato da una fila di lentiggini quasi invisibili. Veste una gonna lunga e stretta (da gitana) marrone scuro, un corsetto nero che scopre il ventre e una cappa scura dalle maniche larghissime. Diversi simboli amuleti e fili di metallo abbelliscono il completo. Sulla testa porta un cappello da strega stropicciato. Grande Forza, non appena vede Ryoko uscir fuori dal tunnel si avventa contro di lei... per abbracciarla. Il suo sguardo però cade subito sulla donna vestita da strega. L'uomo si stacca da Ryoko e guardando l'altra donna esclama incredulo; Morgana?! E Morgana risponde; Kamaschar?!
pega Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 uscendo dal cunicolo vi sono un uomo e un mezzogre ad aspettarci. La mia stazza è praticamente uguale a quella del mezzogre se non per il fatto che sono leggermente più alto. tra i due però è l'uomo ad attirare la mia attenzione Che sia proprio lui? però ha gli stessi occhi di Kurgan..... quando l'uomo si fionda su Ryoko ne ho quasi la certezza ma è il ritorno di Morgana a togliere ogni dubbio e, involontariamente, il mio corpo si irrigidisce per un istante è lui! è kamashar, non un draghetto rosso da strapazzo ma è proprio il capostipite dei rossi! Cavolo Oskar, calmati... hai salvato la sua "amante" e non ha sicuramente intenzioni ostili nei nostri confronti.... però c**o è Kamashar!!!!!!! mi calmo leggermente e, cercando di essere il più rilassato possibile, mi rivolgo a Morgana e Kamashar Vi conoscete? Che stupida domanda, certo che si conoscono! se non altro di fama! e poi magari hanno anche combattuto assieme qualche battaglia @tutti Spoiler: riposto l'immagine niente corna e spada strana, però ho una spada(non della mia taglia) legata nella cintura, sul braccio sinistro tengo come fosse un neonato e mostrando molta cura il cadavere di un elfa, con la mano destra invece trascino il cadavere di un elfo, nudo e con la gabbia toracica divelta(non c'è proprio, è stata strappata via) e la testa esplosa @DM Spoiler: in totale quindi mi sono guarito 148pf. vado a 157/221 pf
Von Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Usciti dal cunicolo, in pochi istanti mi ritrovo tra le braccia di Kamaschar, che appena mi ha vista è venuto ad abbracciarmi. Sorpresa per una tale dimostrazione di affetto rimango praticamente immobile per qualche istante, ma prima ancora di poter magari ricambiare l'abbraccio Grande Forza si stacca, notando la presenza di Morgana. ..mi ha appena abbracciato?.. Con ancora le guance arrossate per l'inatteso gesto di Kamaschar, osservo i due guardarsi sorpresi..
Franklin Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Eccomi qui ad assistere all'incontro tra due mostri sacri, due che hanno segnato il corso della storia e che probabilmente continueranno a farlo... Rimango in silenzio aspettando di sapere in che rapporti siano Morgana e Kamaschar.
kronos666 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 a ma allora siamo in vena di rimpatriate... quando vivi così a lungo come un drago ti lasci dietro un sacco di conoscenze.. penso mentre giocherello con le mie mazze.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.