Vai al contenuto

Secoli Bui

Oflanos

Messaggio consigliato

Inviato

@ Tutti tranne Kurgan

Spoiler:  
Alla risposta stizzita del sovrano, rispondo con un sorriso comprensivo.

La sua posizione non deve essere affatto facile, è comprensibile che ceda allo stress ogni tanto...

Bene. - Riprendo a parlare. - In nome di sire Valdrato Landor, accetto la vostra proposta.

Conscio del fatto che il re dei barbari sarà ora molto impegnato a prepararsi ad attaccare l'esercito di Inescnece, mi rivolgo al maestro Ilmidor.

Maestro... Perché gli Hordali non lasciano semplicemente che Inescence spazzi via l'esercito di Reham? Dopodiché potrebbero attaccare a sorpresa l'armata di Nuova Edlen, ormai indebolita...

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@chi è con Zorgan

Spoiler:  
Guardo Zorgan e gli sorrido.

Questo chierico mi è piaciuto dal primo momento in cui l'ho conosciuto.

Sarà un piacere combattere al tuo fianco, chierico di Pelor.

Non ho ben compreso la strategia di Masarun, devo chiedere chiarimenti.

Mio Re, Inescence a Korank è circondato da nemici, perché dobbiamo essere proprio noi ad affrontarlo? Non rischiamo di indebolirci? Non avrebbe più senso farlo scontrare con Korank oppure con Torre Thayan o con Portale Rosso? Ha nemici ovunque!

Io proporrei di mandare una piccola parte dell'esercito a Ponte dei Cieli per difenderla da Inescence e in questo modo isolarlo contro tutto e tutti.

Nel frattempo potremmo prendere Reham, occuparla e tenerla come roccaforte e base di partenza per l'invasione.

Inviato

@ Tutti tranne Kurgan (Franklin, anche tu devi postare sotto spoiler :P )

Spoiler:  
Ascoltando le parole del chiedico di nome Francis, mi avvicino e commento.

Condivido appieno le tue parole, chierico delle strade. Ma ho solo un monito da fare: i maghi di Thayan ora sono dalla parte di Inescence, visto che Melchisedech è stato ucciso e soppiantato da Malanos, migliore amico del re di Nuova Edlen.

@ DM

Spoiler:  
Come ti avevo detto, ogni giorno casto l'incantesimo Status superiore su tutti i miei compagni, compresi Landor e Saiphel.

Grazie a questo incantesimo, sono consapevole in tempo reale del loro stato di salute (sia in termini di ferite che di condizioni positive o negative), della loro direzione rispetto a me e della distanza che ci separa. Attraverso l'incantesimo, posso all'occorrenza lanciare alcuni incantesimi :)

Inviato

@Zorgan

Spoiler:  
Ilmidor risponde; neanch'io comprendo il comportamento degli hordali... di sicuro sono spinti dall'orgoglio e la guerra gli fa ribollire il sangue. Probabilmente pensato che, tirarsi indietro per far entrare Inescense a Korank, è un atto di codardia.

Spoiler:  
Non riesci più a divinare Landor o Saiphel

@Kurgan

Spoiler:  
pm

Mentre parlate, sentite un rumore in direzione nord farsi sempre più forte. Assomiglia a un rombo di tuono.

Dopo diversi secondi passati a scrutare il cielo, potete vedere un grande essere spuntar fuori dalle nuvole e scendere verso il suolo, a diversi chilometri di distanza rispetto a voi, fino a sparire dietro un gruppo di alberi. Dalla forma e dalle dimensioni, giurereste che si trattasse di dragone dalle scaglie bianche e scintillanti. Dopo altri interminabili secondi, sentite il suono di un corno elevarsi da quel boschetto.

Il ragazzo armato di lancia che si trova con voi, riconosce il suono dello strumento. Sul suo volto appare un sorriso; conosco il corno... dice quasi esultando ...è Landor! Quindi quel drago era Saiphel!

Masarun chiede; drago? Avete un drago?

E il ragazzo, intimorito dal barbaro; si...mio signore! Si chiama Saiphel, è la regina dei draghi d'argento. Il padre di suo padre fu il capostipite della stirpe d'argento, e con il suo sangue sono state forgiate le due armi che sono considerate come "la Dragonal d'argento".

Il re dei barbari si volta verso Francis; è possibile che lei e Kamaschar si conoscano quindi!

Finalmente, dal boschetto a nord, spuntano fuori Landor Valdrato, una donna (Saiphel) e Kurgan.

@Francis

Spoiler:  

Descrivo l'aspetto di questi tre... credo che li hai già visti, ma non ne sono sicuro.

Saiphel (ora è in forma umana) è una giovane e minuta donna, con occhi celesti e capelli chiari raccolti a coda. Ha la pelle liscia a incredibilmente bianca. Senza una giovane fragile e indifesa... e incredibile pensare che dietro quel bel faccino si nasconde un ancestrale dragone d'argento.

Landor Valdrato è un uomo di circa quarantacinque anni, alto e composto. I suoi capelli sono color biondo scuro, tirati all'indietro. I suoi occhi sono scuri. Ha un'espressione severa e autoritaria su un volto privo di cicatrici o di altri segni.

Kurgan è un altro non morto appartenente alla progenie di Kamaschar, lo si può intuire dal colore dei suoi occhi. E' un tipo alto e robusto, con capelli neri e lunghissimi.

Landor è il primo dei tre ad arrivare da voi, è ferito e perde sangue in più parti del corpo.

Il ragazzo con la lancia esclama; sire! Siete ferito?! Abbiamo cercato di divinarvi... ma senza alcun successo!

Landor indica Kurgan e risponde; merito suo! Essendo stato sempre vicino a lui, nessuna vostra magia ha potuto raggiungerci... per quando riguarda queste ferite ...bhè... siamo stati attaccati dalle guardie del corpo di Edikam Valdrato!

Masarun si intromette; e chi ca.zzo è Edikam Valdrato?

Landor si volta verso il capo degli hordali, poi si avvicina a lui e gli stringe la mano; voi siete re Masarun?! E' un onore conoscerla... Edikam Valdrato era la madre di Inescese. In poche parole era una donna che comandava il figlio come una marionetta.

Il sovrano degli hordali socchiude gli occhi; "era"?

Continua Landor; "era"! Kurgan gli ha rotto l'osso del collo... e chiunque muore per mano di Kurgan o per mano loro... indica gli altri non morti ...non può tornare in questo mondo.

Masarun resta in silenzio per qualche secondo, poi dice; Inescense cercherà subito vendetta... ora si rivolge a Francis ...non possiamo arretrare e lasciare che il Valdrato entri a Korank! Egli vorrà prima di tutto la testa di Landor... ed egli è ormai un nostro alleato, dato che abbiamo appena sigillato un patto con Zorgan, suo rappresentante. E parlando di alleanze... noi hordali abbiamo un accordo di ferro anche con Kamaschar! Lui ci seguirà nelle nostre imprese e noi lo aiutiamo ad avere la testa di Inescense e Belistro... come pensi che si comporterà quella salamandra rossa se saprà che avevamo il Valdrato a portata di lama e lo abbiamo lasciato andare? Stai tranquillo, chierico, noi barbari abbiamo la forza per sotterrare l'esercito di Inescense e di soffocare nel sangue i cavalieri di virtù!

Masarun infine fa un passo avanti; progenie di Kamaschar, vorrei che cavalcaste al mio fianco quando incontreremo l'armata di Inescense. A voi sta bene?

(Considerate sempre che le parole degli hordali sono sempre tradotte da Francis, Zorgan o Ilmidor)

Inviato

Con estremo stupore e sollievo, accolgo il ritorno dei nostri tre compagni.

E così chi si trova accanto a Kurgan non può essere divinato... mi hanno fatto prendere uno spavento... credevo fossero stati imprigionati!

In pochi istanti già si delineano i primi piani di attacco. Febo è entusiasta, pronto a scendere in campo contro il temibile esercito di Inescence. Io però sono anche preoccupato...

Aspettate, miei signori!

Esclamo alle parole di Masarun e di Landor.

Dimenticate che con Inescence combatterà anche il capostipite dei draghi d'oro. Kamaschar non sarà felice di saperlo, e non dovremmo esserlo nemmeno noi: potrebbe danneggiare seriamente l'esercito Hordali!

Inviato

-ebbravo Kurgan anche stavolta ha avuto un ruolo determinate- penso guardando con sguardo compiaciuto il compagno, poi finalmente veniamo interpellati anche noi e posso finalmente rispondere al capo degli Hordali -sarebbe un onore per me combattere al fianco di voi forti e valorosi uomini, anche perchè alla fine abbiamo obbiettivi comuni- dico in tono deciso -MA- riprendo, stavolta in tono più grave -abbiamo una cosa da cui mettervi in guardia, Melanos, colui che ha ucciso Melchisedech, ha evocato, insieme all'aiuto di altri maghi, un potente diavolo di nome Armonak, a quanto pare è un demone molto potente ed è in grado di richiamare un'armata demoniaca al suo fianco che vuole scagliarvi addosso, il suo scopo è comandare ogni stato facendo salire al potere dei suoi fantocci, e fra i suoi prossimi obiettivi c'è sicuramente Korank e la distruzione di Nodistamorg- termino riprendendo fiato, e aspettando che qualcuno traduca ciò che ho detto.

Inviato

guardo tutti i nostri compagni il principino ha perso la mamma.... ora ci vuole affrontare, e io non lo voglio far attendere, guardo re Masarun e dico certo sarà un grande onore combattere assieme agli uomini più potenti del mondo.

Successivamente rispondo alle parole del chierico lo guardo e dico, loro avranno anche un drago ma voi avete me, i miei compagni e gli uomini più forti del mondo al vostro fianco non vedo cosa c'è da temere

Muoviamoci, marciamo contro il re Valdrato e distruggiamo il suo esercito e lui con esso!

Inviato

abbiamo una cosa da cui mettervi in guardia, Malanos, colui che ha ucciso Melchisedech, ha evocato, insieme all'aiuto di altri maghi, un potente diavolo di nome Armonak, a quanto pare è un demone molto potente ed è in grado di richiamare un'armata demoniaca al suo fianco che vuole scagliarvi addosso, il suo scopo è comandare ogni stato facendo salire al potere dei suoi fantocci, e fra i suoi prossimi obiettivi c'è sicuramente Korank e la distruzione di Nodistamorg-

Masarun sospira; sembra che per ogni nemico che abbatto, altri due si sollevano contro di me. Progenie di Kamaschar, vi ho promesso la testa di Nodistamorg, e così sarà! Se mi dite che c'è anche un diavolo che reclamare Korank e le nazioni confinanti... allora anche la sua testa sarà esposta sulle rovine di darkomai, insieme a quelle dei cavalieri di virtù e dei maghi rossi... ma in questo momento è Inescense il nemico più vicino a noi, occupiamoci prima di lui.

Un nemico alla volta... commenta Hanger (l'hordali anziano)

Masarun continua; esatto! Un nemico alla volta!

Dimenticate che con Inescence combatterà anche il capostipite dei draghi d'oro. Kamaschar non sarà felice di saperlo, e non dovremmo esserlo nemmeno noi: potrebbe danneggiare seriamente l'esercito Hordali!

Risponde Landor; prima o poi avremmo dovuto incontrarlo in guerra!

E Ilmidor chiede; voi pensate che Inescense punterà ad affrontare noi e gli hordali?

Più che sicuro! Conosco Inescense, e conosco la sua straordinaria tattica militare. Egli è al corrente dell'esistenza dell'orda dei barbari... e sono convito che in qualche modo è venuto a sapere che io e Kurgan, gli assassini di sua madre, ci siamo rivolti a re Masarun. Di conseguenza, Inescense è consapevole che se lui e i suoi uomini invadessero Korank, noi lo seguiremo e lo colpiremo alle spalle. Fidatemi di me... Inescense ci marcerà contro ...io al suo posto lo farei.

Si intromette anche Masarun nella discussione; ma Kamaschar è al corrente che Ymaat è vivo e serve Inescense. Kamaschar mi raccontò che qualche tempo fa mise a ferro e fuoco la Città dei Soli di Korank nella speranza di uccidere Inescense, che si trovava lì per discutere una pace tra Edlen e Korank.

Durante la battaglia, Inescense riuscì a risvegliare Ymaat... il dragone d'oro, primo della sua stirpe, giaceva proprio sotto le fondamenta della città! Kamaschar allora era ferito prima di rivedere Ymaat, e così fu costretto a scappare via... credo che non veda l'ora di poter ritrovare il dragone d'oro e riaffrontarlo di nuovo.

Mentre parlate, ad ovest potete vedere (e sentire) un fiume di uomini avanzare verso di voi. Si tratta dell'orda dei barbari che Masarun aveva chiamato poco fa. Ottantamila hordali si stanno avvicinando a voi. Il loro re sussurra; eccoli!

Tra di loro, potete vedere il drago Kamaschar nella sua forma originale.

Si tratta di un dragone molto più grande del normale. Il suo corpo è ricoperto da un carapace di nera ossidiana (generata dalla lava del vulcano Vecrato). L'ossidiana si irradia da lui formano un immensa schiera di rocce appuntite e affilate. I suoi passi scuotono la terra, e i suo respiro fa vibrare l'aria.

Quando l'esercito finalmente vi raggiunge, Masarun dice; bene, in marcia!

0===========================0

Camminate verso nord-est per circa un'ora (le sentinelle mandate da uno degli hordali perlustrano per voi l'intero territorio) poi svoltate ad est, in direzione di Ponte dei Cieli ...fino a quando non scorgete all'orizzonte le scintillanti armature dell'armata di Inescense.

Potete capire fin dall'inizio che i soldati nemici sono più di voi.

Tra di loro, spicca la titanica figura del dragone Ymaat, seduto sulle zampe posteriori e con lo sguardo puntato su di voi.

Proprio in questo momento, si alza una forte raffica d'aria. Decine e decine di arazzi sventolano tra le fila nemiche, su di loro è riportato il simbolo dei Valdrato: un sole con delle piume al posto dei raggi.

Prima di tutti questi stendardi però, si trovano delle grandissime bandiere bianche (rette da alcuni fanti della prima linea).

Tsk... commenta Landor vedendo tutto ciò ...bandiere bianche! Inescense chiede di parlare con noi!

Risponde Masarun; sono le normali diplomazie prima di ogni guerra. Andiamo a sentire quello che vuole dirci.

Spoiler:  
Ymaat

Anche lui è più grande di un normale dragone d'oro.

Chi di voi ha incontrato Akramon, ha scoperto che i draghi capostipiti hanno un aspetto diverso rispetto alle creature della loro stirpe. Ymaat, primo dei draghi d'oro, non fa eccezione.

Le sue ali non seguono tutto il suo corpo, fino ad arrivare alla coda, ma assomigliano (per forma e dimensione) a quelle di un dragone rosso. Il suo muso è allungato e affusolato, e senza i classici barbigli dei draghi d'oro. Le sue corna sono lisce e levigante, leggermente ricurve verso l'esterno e puntano in alto.

Il dragone indossa un elmo d'oro, che protegge la metà più alta del suo cranio.

In cima all'elmo, incastonato tra le corna, si trova un grande disco d'oro, simbolo del sole.

Inviato

Chino il capo quando Masarun ci chiede ci cavalcare al suo fianco la ringrazio Sire, è un onore.

Ci incamminiamo verso il luogo in cui incontreremo Inescense: quando arriviamo, mi rendo conto dell'importanza di questo momento. Ottantamila barbari alle mie spalle, un esercito ancora più grosso davanti a me. Tre dragoni ancestrali... questa battaglia farà sprofondare il mondo.

Dalle bandiere bianche sembra che Inescense voglia parlamentare con noi. Annuisco alle parole di Francis e rilancio Sire, possiamo fidarci? L'ultimo incontro diplomatico con il Valdrato sembra che non sia andato a buon fine dico lanciando un'occhiata a Kurgan e Landor.

@DM

Spoiler:  
Comunque se Masarun mi chiede di seguirlo ci vado
Inviato

Sentiamo quello che vuole dirci.

Scruto l'orizzonte verso dove si trova Inescence.

Non ho proprio idea di quello che può dirci o fare...

Speriamo che valga la pena ascoltarlo.

Sogghigno all'idea di inforcare Inescence con la mia spada.

Attendo la decisione degli altri e poi vado con il gruppo che vuole interloquire con Inescence.

Inviato

altre parole con Inescense ? vogliamo sul serio trattare? in ogni caso se Masarun dice di si non sarò sicuramente io a contraddire la parola del re...

Voglio esserci anche io durante le trattative voglio vedere il volto del principe e voglio sapere cosa ha da dirmi... hahahah

Inviato

Suppongo che andare in così tanti non abbia senso: Inescence potrebbe dubitare delle nostre intenzioni. Ma, se vi serve un traduttore, potete contare su di me.

Siamo in netta inferiorità numerica, abbiamo però dalla nostra gli uomini più forti del Piano Materiale e la creatura mortale più temuta nel Multiverso...

Maestro Ilmidor... - chiede Febo - Capo Bromeru, Morgana e Mahetri prenderanno parte allo scontro?

Inviato

Maestro Ilmidor... - chiede Febo - Capo Bromeru, Morgana e Mahetri prenderanno parte allo scontro?

Ilmidor risponde: da quello che ricordo io, la guardia del corpo di Inscense è Hungarh "l'immortale", colui che uccise il fratello maggiore di Bromeru, re Lamastino. Credo che Bromeru non si perderà questo scontro per nessuna ragione al mondo! Mahetri ha giurato di seguire Landor in battaglia, quindi immagino che combatterà anche lui. Non ho idea di cosa farà Morgana... ma spero che ci dia una mano, anche perchè con lei si trova Leona ...la quale brandisce la Dragonal nera.

Dragonal... tuona Masarun ...stavo per dimenticarmene!

Il re si rivolge prima a Francis; tu prendi la Dragonal blu, se non vuoi usarla, almeno portala con te quando andremo a parlare con Inescense. Ora Masarun si volta e fa segno all'orso antropomorfo di avvicinarsi. Quando questa creatura raggiunge il re barbaro, quest'ultimo gli dice; prendete voi la Caduta del Cielo, io non voglio più toccarla! Ora seguimi.

Mio Re, siamo sicuri che possiamo fidarci di Inescense nelle pratiche diplomatiche? In passato non si è mostrato così "corretto"...

In caso vengo con voi?

Sire, possiamo fidarci? L'ultimo incontro diplomatico con il Valdrato sembra che non sia andato a buon fine

Ovvio che non possiamo fidarci, risponde Masarun mentre ha già iniziato a camminare verso Inescense. Il re hordali ha chiamato molti di voi per seguirlo: tutta la progenie di Kamaschar, l'orso, Francis, Tancredi, Zorgan e un altro paio dei suoi uomini. (Anche Ryoko vi segue),

Vedete che il re Valdrato, in sella ad cavallo bianco che indossa un'armatura, ha già lasciato la sua armata per raggiungervi (a metà strada tra i due eserciti). Con lui ci sono un orco con la pelle grigia e pieno di cicatrici, Hurgrham, uno scudiero che regge l'arazzo dei Valdrato e Ymaat.

Quando capite che il drago d'oro segue Inescense, anche Kamaschar cammina e vi raggiunge.

Incontrate così il Valdrato, che per un po resta in silenzio a fissarvi. Sentite solo il vento, che smuove le bandiere e i mantelli di alcuni guerrieri.

Ora che siete vicini al suo esercito, potete vedere che in prima fila si trova un cavaliere con un elmo munito di una grande e lunga chioma arancione. Si tratta di un capitano dell'esercito. Al suo fianco c'è un Beholder con l'occhio centrale aperto.

-descrizione di Inescense-

Spoiler:  
E' un uomo di circa quarant'anni. Alto e dotato di bellezza disarmante. Ha i capelli lunghi e dorati, gli occhi sono azzurri. Con il suo sguardo privo di ogni espressione, con la sua armatura bianca e dalle complesse decorazioni, il sovrano dell'Edlen sembra una figura ultraterrena ed inavvicinabile.
Inviato

Scruto negli occhi ogni uomo che è venuto a parlare con me, Kamaschar compreso. Prendo un lungo respiro, poi dico, re Masarun, sovrano degli hordali e comandante dell'orda. I nostri popoli non si sono mai incontrati, ci troviamo per la prima volta, qui vicino le rovine di Ponte dei cieli. La città volante è stata distrutta da Korank, il vostro e il mio nemico. Seppelliamo l'ascia di guerra e marciamo verso Korank. Concluderemo le nostre faccende dopo la sua caduta. Io ho più uomini di voi, e il dragone più potente che si sia mai visto. Voi avete Kamaschar e i guerrieri più potenti del mondo, non massacriamoci in questa vallata, quando potremo unirci e massacrare Korank. Tancredi, Zorgan, Johanne, Oskar, Febo, io vi ho usato, ingannato, perseguitato e cacciato per inseguire un fine più alto delle nostre vite, ciononostante riconosco il mio peccato, e per questo vi imploro di perdonarmi, o almeno sopprimete il vostro rancore fino a quando Korank non sarà distrutta. Wong, Francis, Ryoko, Gnosh, ci siamo azzannati alla gola a Città dei soli, potremo continuare a combatterci, ma perchè farlo ora quando Korank è alla nostra portata? All'orizzonte, giù a sud si trova il confine con questa nazione. Invadiamola insieme ora, uccidiamoci dopo. Progenie di Kamaschar, questo è il nostro primo incontro, ma la pericolosità di un essere come voi è giunta alle mie orecchie molti giorni fa, seguitemi e i cavalieri di virtù non potranno fermarci. Io chiedo soltanto l'allontanamento dal vostro esercito degli assassini di mia madre, se lo farete vi seguirò in battaglia contro Korank, in veste di vostro generale.

Inviato

Inescence Valdrato.

Più che una forma di saluto, il mio è l'approccio che un medico ha quando fa una diagnosi, come se avesse individuato il male che affligge il suo paziente.

Tu ci proponi di allearci per sconfiggere Korank e poi di massacrarci a vicenda. Ma così facendo ci ritroveremmo con un nemico mortale innanzi e un assassino, bugiardo, traditore e usurpatore al nostro fianco. Senza contare, sire, che promisi a me stesso che mai più avrei creduto alle vostre parole, e che mai più avrei stretto un accordo con voi.

Resto qualche istante in silenzio, poi proseguo...

Vi propongo un'altra cosa, se sire Masarun mi concede la parola: ritirate ora il vostro esercito, muovete su Città dei Soli, mentre noi muoveremo su Città del ferro. Inizieremo l'attacco di Korank in direzioni opposte, distruggeremo gli eserciti di Li-Kurdai e, infine, ci affronteremo.

@ DM

Spoiler:  
Ma Febo è con noi?
Inviato

mi dispiace dico al chierico illuminato non concordo con te...

Io ti propongo un altra idea... scappa, scappa più che veloce che puoi Valdrato e continua a essere il viscido che sei stato fino ad ora mi fermo per un istante e poi aggiungo

O... rimani qui, combatti da uomo e muori da uomo.

Dopo di te sarà la volta di Korank e dopo di Nodistamorg... cadranno tutti

Inviato

Zorgan ma che c@zzo dici?

Questo qui, era nostro alleato quando noi eravamo a servizio di Edlen... e lui ci ha tradito.

Tu pensi che non farebbe altrettanto se avesse l'opportunità.

Se ci siamo trovati in tutto questo casino è stato per colpa sua. E della sua vigliaccheria.

Per quanto odi Kurdai per aver sterminato la mia gente, lui ha combattuto e ci ha vinti con il sangue combattendo apertamente, senza tradire il suo esercito.

Poi rivolgendomi a tutti gli uomini del suo esercito e urlando con tutta la forza della voce.

Soldati di Inescence, anche io ero uno di voi, anche io ho combattuto per il vostro generale.

Nella battaglia che qualche luna fa ha visto vincere Edlen, c'ero anche io. Anche io ho versato il mio sangue per la vittoria.

Quest'uomo non ha esitato a tradirci proprio nel giorno in cui avremmo dovuto festeggiare la nostra vittoria e la scampata morte.

Io e i miei compagni siamo stati fortunati a sfuggire a quell'attentato ma molti sono morti.

Ora voi potete scegliere di rischiare di sopravvivere al tradimento che il vostro capitano ordirà a fine battaglia o combattere contro di lui e anticiparlo sul tempo.

Pensateci o preparatevi a scappare.

Perchè per chi si metterà contro di noi ci sarà solo una pira ad attenderlo... nel migliore dei casi.

Inviato

Combatterci adesso è inutile.

Commento alle parole di Kurgan e Tancredi.

Chiunque di noi vinca, si ritroverebbe indebolito e alla mercé di Korank. Ciononostante, come voi provo ribrezzo all'idea di allearmi con Inescence Valdrato. Ecco perché propongo semplicemente di rimandare lo scontro. Non allearci, ma combattere la prossima volta che ci rivedremo, quando Korank non sarà più una minaccia.

@ Tutti

Spoiler:  
Io non dico di allearci con Inescence. Io dico di lasciare che si getti su Korank, facendogli credere che lo faremo anche noi. Quando sia Korank che l'esercito di Inescence saranno indeboliti, li schiacceremo entrambi.

Cosa ci trovate di tanto stupido in questo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...