Vai al contenuto

Ravenloft 3.5 - Persi nella nebbia (II)

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

"Tranquilla, sei una spada di pregevole fattura e certamente ne Mesbeth ne nessuno di noi ti butterà mai in un luogo così buio e inospitale, ma anzi non permetteremo mai che ti capiti nulla di male." Dico avvicinandomi da dietro a Mesbeth e battendogli una sonora pacca sulla spalla, accompagnata ovviamente da un'alzata di sopracciglio che inequivocabilmente significa Porta pazienza, amico mio. "Ti preghiamo solo di sforzarti per qualche tempo per adattarti a queste situazioni inospitali a cui tutti quanti siamo soggetti. Che saranno mai un po' d'erba ogni tanto o un temporaneo fodero inadeguato in confronto alla compagnia di tutti noi, qui per darci una mano e sollevarci il morale a vicenda..." "Eccetera eccetera..." "...e ovviamente in confronto al magnifico fodero che di certo ti troveremo il prima possibile?" "Uff, era da quando ero con Nubnor che non tiravo fuori quest'arte oratoria... Nubnor... spero che tu sia sopravvissuto in qualche modo a quella prigione interplanare, amico mio." Dopo qualche secondo di pausa, in cui il mio volto si incupisce, proseguo: "Ma ora non è meglio rimetterci in marcia??"

@ tutti:

Spoiler:  
Se immersa in acqua cola a picco come un sasso??? Quella spada deve aver mangiato un frutto del diavolo!!! Ahahahahah!!! XD scusate la battuta ma ci stava troppo...

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A sentire le parole di Palamino mi batto il palmo della mano sulla fronte Ma tu guarda! Seccato e divertito al contempo, mi rivolgo a tutti, compresa la spada Su! Bando alle ciance e mettiamoci in marcia!

Ero solito dire "Bando alle ciance e spiegate le vele"...

Inviato

- vedete, il fatto è che... be', insomma... ecco, il fatto è che se vengo immersa nell'acqua, non posso galleggiare e vado a fondo come un sasso!

-.- e mi sono preoccupato per questo?! Resto zitto a testa bassa continuando a seguire il gruppo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...