riliu Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Daniel Lamorgue Urlo verso il ponte "Te l'ho detto è poco lontano da qui!! noi avremmo un pò di fretta e vorremmo passare ma se tu ti dirigi a est lo troverai in pochi minuti" Poi rivolgendomi ad aledus e sottovoce dico " non hai sentito? gli ho dato le indicazioni sbagliate non lo troverà mai!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Adelus Sì ma se poi si mettesse a cercarli? sussurro di risposta a Daniel
riliu Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Daniel Lamorgue "Quella ragazza dorme beatamente in mezzo a una foresta con alberi assasini e troll a due passi... qualcosa mi dice che saprà difendersi adeguatamente!" dico sempre a bassa voce ad Adelus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Adelus Non posso comunque correre il rischio, temo dovrò affrontare questo mostro, da solo se necessario...
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Tarek Appoggio la mano sulla spalla di Adelus amichevolmente Adelus, sarebbe un gesto nobile, non lo metto in dubbio, ma cerca di capire la difficolta' e stranezza della situazione. Io credo che quella ragazza sappia il fatto suo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Adelus E ne sono convinto anche io, al 99% avete ragione e concordo in pieno con voi, eppure in tutta coscienza non posso lasciarvelo fare...
unendlich Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Mi accendo la versione medioevale di una sigaretta e mi metto a fumare mentre decidono che fare XD
Yrost Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Vediamo se ci casca "Hey Troll!" cercai di richiamare la sua attenzione "Quel caprone ti ha mentito, è lui il più grasso fra i suoi fratelli! Se ci fai passare, te lo riportiamo come pedaggio! Affare fatto?"
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Un attimo di silenzio segue le parole di Rodario. Maledetto caprone!! tuona il troll Riportatemelo che me lo mangio!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Adelus Ecco a questa richiesta possiamo "acconsentire" dico ai miei compagni.
Yrost Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 "Benissimo! Affare fatto allora, ve lo riporteremo in un batter d'occhio signor Troll!" manco per il c..... e come al solito mi misi in cima al gruppo attraversando il ponte.
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Tarek Sorrido alla scenetta e intimo i miei compagni di andare stando nelle retrovie
riliu Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Daniel lamorgue facendo spallucce mi adatto alla nuova situazione e seguo gli altri attraversando il ponte senza però abbassare la guardia e arrivato a circa metà del ponte mi avvicino al bordo sporgendomi un poco cercando di sbirciare il bestione pensando *un troll... è quasi un peccato non averlo dovuto combattere, sarebbe stato una fonte di informazioni sicuramente ricca.. va bhè ne studierò uno la prossima volta"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Adelus Passo il ponte, attento ad uno scatto improvviso del troll. Sarebbe stato forse meglio ucciderlo comunque...
unendlich Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 finisco di fuamre e mi accodo agli altri.
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Con un astuto quanto banale stratagemma superate il ponte e il troll senza grossi problemi, seguendo quindi il sentiero lasctricato che svolta verso nord e vi conduce all'ennesima stranezza di questo posto: una polla d'acqua circolare. La polla è alimentata dal fiume che avete visto scorrere sotto il ponte e sembra serpeggiare in buona parte di questa misteriosa foresta. Nel centro della polla vi è una fontana in pietra scolpita a forma di tre gargoyle intrecciati e spruzzano acqua dalla bocca. Incassato sotto il terzetto di statue vedete il coperchio di uno scrigno di metallo, chiuso da un robusto lucchetto. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Adelus Sa di trappola...
unendlich Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Elly Allungo una manina e prendo la mano di Rodario lincredibile .... tanto per sicurezza ecco!! Oh che bella costruzione
Yrost Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 "Può darsi Adelus, e comunque sia...." poi m'accorgo della mano e divento rosso "Ahem...S-si guarda, è proprio una bella polla...cioè dico questa fontana..." timidamente ritiro la mano "...quindi...uh...vedo se hanno messo delle difese per questi scrigni...uh Elly hai ancora quella roba che ti fumi di solito? Me ne servirebbe un pochino..sono un pò teso!" mi avvicino a ciascuna statua, iniziando a studiare nel caso vi fosse un pannello nascosto per disarmare un'eventuale trappola a difesa degli scrigni. @DM Spoiler: Prova di Cercare trappole, oggetti occultati sulle statue e sugli scrigni +15 In caso di riuscita, Disarmare trappole +12 Se non ne trovo, avverto che non ne ho trovate
unendlich Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Passo a Rodario una sigaretta alla camomilla e valeriana XD Tieni, ma le ho quasi finite, purtroppo il bosco non è stato prolifico per rifarmi la scorta!! Sospiro quando usciamo da qui te ne preparo quante ne vuoi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.