dalamar78 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Rodario si avvicina cautamente alla fontana ed inizia ad esaminare il cofanetto; improvvisamente un guizzo nell'acqua mette in allarme il vostro compagno: quello che sembra essere un braccio antropomorfo fuoriesce dall'acqua della fontana e tenta di afferrarlo ma Rodario è agile a scivolare via. @ Dadi Spoiler: Rodario --> Osservare --> 1d20+1 = 21 (riuscita) XX TxC --> 1d20+x = 10 / TD --> 1d20+7 = 18 (mancato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Adelus Cosa succede ora? grido avanzando pronto alla pugna Tutti dietro di me, presto.
riliu Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Daniel Quasi correndo mi metto dietro le spalle di Aledus e guardandomi in giro furbescamente dico "Primo!!! sono qui dietro!"
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Mentre tutti vi spostate alle spalle del paladino, i vostri occhi non possono fare a meno di correre alla fontana; i secondi scorrono e diventano minuti ma non accade nulla di strano. L'acqua, lentamente, torna a scorrere placida come se niente fosse
Yrost Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 "STO GRAN FIGLIO DI P****** DI QUELLA Z****** INFEROCITA DI T**** P******** INCU*****!" dissi per il lieve spavento. Poi cercai di riprendere la calma "Porca Pu*****!" .... beh almeno ci provai. "Ahhhh NO! Io col cavolo che mi avvicino a quella m**** acquosa!!"
OcramGandish Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Tarek Osservo la scena e rimango guardingo attorno a me Qualcuno di voi ha visto bene cosa fosse? @DM Spoiler: ono vigile e attento, uso Ascoltare/Osservare per vedere qualcosa di strano o pericoli @TUTTI Spoiler: Scusate l'assenza, ma il lavoro mi ha sommerso
unendlich Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 E' solo la nuova gelatina Tarek ....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Adelus Ignoriamo del tutto questa fontana e proseguiamo?
Yrost Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 "Non ho idea di cosa fosse, di sicuro vuole proteggere quello scrigno. Uff...aspetta, forse non è necessario che ci avviciniamo. E se proviamo, chessò, a prendere a lazo lo scrigno e strattonarlo superando la fontana? Che ne dite?"
OcramGandish Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Tarek Osservo i miei compagni Non credo sia una buona idea. Io non ho intenzione di sacrificare una parte di equipaggiamento cosi' utile come potrebbe essere ad esemio una fune. Io sarei dell'idea di proseguire oltre
Yrost Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Do una pacca sulla spalla a Tarek "Maddai, che avventure sarebbero se non prendiamo un tesoro sparso qua e la? Anzi guarda, ora faccio una prova "pacifica" con lo spirito della polla" mi siedo sul bordo della polla dandole le spalle, prendo una moneta dal borsello e chiudo gli occhi "Desidero lo scrigno! ...." e lancio la moneta a palombella centrando la polla d'acqua. Poi apro un'occhiolino guardando dietro se è cambiato qualcosa.
unendlich Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Riprendo Rodario per mano e me lo trascino via XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Adelus Se qualcuno di voi ha modo di portare qui quel forziere tramite la magia bene, altrimenti lasciamolo dov'è e proseguiamo.
riliu Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Daniel Guardando Adelus scuoto la testa e alzo le mani come dire "nun se po' fà! " e poi dico "Però io son curioso di vedere che c'e' in quello scrigno!!! daiii daiii guardiamo cosa c'e' dentro!!"
unendlich Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Ho guardato dentro con la magia ho visto che ci sono le due o tre gelatine che c'erano sull'altro forziere, devo forse ricordarvi che ce ne siamo andti per puro e semplice (__*__) da quella stanza? @DM Spoiler: provo penosamente a bluffare XD
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Rodario si siede sul bordo della fontana, prende una moneta e la getta dentro l'acqua, concentrandosi un attimo; Kaylee fa per avvicinarsi ma l'arto antropomorfo scatta rapido e afferra il vostro compagno, trattenendolo con una presa ferrea @ Iniziativa Spoiler: Tarek = 22 Rodario = 14 Kaylee = 10 Aledus = 9 Daniel = 7 XX = 5 Tocca a tutti voi; postate pure nell'ordine che preferite, sistemo dopo io le varie azioni @ Dadi Spoiler: XX TxC --> 1d20+x = 24 / TD --> 1d20+7+3 (ispirazione) = 12 (colpito) Danni 2d4+3+1d4 (acido) = 7 danni +1 da acido Prova di lotta (azione gratuita) XX --> 1d20+x = 22 Rodario --> 1d20+4 = 14 (fallita --> in lotta)
unendlich Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Non ho parole.......Daniel, cosa suggerisci? @DM Spoiler: tiri vari ed eventuali per capire che roba è il coso di acqua?
Yrost Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 "Bluhbbhublubh!!!!!" mi dimeno come un ogre in calore cercando di uscire da quella maledetta presa "fancul0 a lui ed ai miei desideri! Maledetto il suo Dio!!". @DM Spoiler: Artista della Fuga +11 (+7 base +4 spendendo 1 Punto Ispirazione) Tra l'altro, per le prove di lotta contrapposta, non ho +4 ma +7, perché Brains Over Brawn si aggiunge a qualsiasi tiro sulle prove di forza e destrezza. Questo non hai potuto notarlo perché la scheda del vecchio giocatore c'era questo errore, l'ho aggiustato ora. Tanto non cambiava granché, sempre in lotta entravo!
OcramGandish Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Tarek Reagisco di scatto colpendo il tentacolo cecando di reciderlo Rodario! Presto!
riliu Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Daniel "mhm.. suggerisco di salvare Rodario!" e così dicendo mi avvicino a lui e mormoro le sacre parole tanto care a Boccob " non mi hai fatto male, faccia di maiale!! non mi hai fatto niente,faccia di serpente!!"e tocco Rodario con il mio incantesimo ristoratore @dm Spoiler: Cura ferite leggere su Rodario usando "lettura del magico"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.