Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Aledus Alzando il palmo al viso scuoto la testa rassegnato alla levità senza senso dei miei compagni...
riliu Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Daniel Estasiato da quello che ho appena visto accadere sugli alberi guardo quegli animaletti e mi perdo in fantasticherie su come potrebbero cambiare in oro la ghianda che si ritrovano come testa certe persone... continuando a fantasticare non sento nulla di quello che dicono i miei compagni e interrompo la mia marcia per studiare il comportamento di quei simpatici animaletti
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Mentre state osservando il gruppetto di scoiattoli che trasformano le ghiande in oro con il semplice tocco dello loro zampette, alcuni rumori attirano la vostra attenzione ma, prima ancora che possiamo quasi rendervene conto, sopraggiungono un nutrito manipolo di strane creature. Due, le cui fattezze ricordano dei lupi, montano delle gradi tigri dei denti a sciabola, altri due, del tutto simili a dei felini, montano due grossi lupi mentre un cavaliere solitario, il cui corpo è ricoperto da un folto pelo nero ed irsuto, occhi rossi come un animale, gambe come quelle di un caprone ma braccia umane, monta un alce gigantesco. Stranieri vi apostrofa osservandovi e appuntando il suo sguardo soprattutto su Rodario Chi siete e cosa ci fate nella mia foresta? Il tono della sua voce e il suo accento vi ricordano molto quello di Jean-Luis; solo adesso che ci fate caso, la fittissima vegetazione che vi costringe a muovervi sul sentiero lastricato non sembra minimamente impedire agli strani cavalieri di muoversi agilmente @ Mappa Spoiler:
Yrost Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Mi scosto Elly, assumendo un inchino cordiale "Messeri! Siam dei poveri sventurati persi in questa foresta, stavamo cercando la strada più vicina per raggiungere la capitale. Io sono Rodario, e loro sono amici miei. Stavamo seguendo questo sentiero con la speranza di trovare un'uscita a dir la verità. Dato che siete del posto, potreste aiutarci ad uscire di qui?" ma chi sono 'sti beoti gni gni gni fru fru?.
OcramGandish Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Tarek Vengo colto alla sprovvista dall'apparire delle bestie e metto istintivamente le mani all'elsa delle scimitarre e sussurro ai miei compagni ... la situazione non mi piace ... accerchiati e a piedi ... Rodario giocati bene le tue carte o qui non ne usciremo vivi... @TUTTI Spoiler: Scusate il ritardo ma ero via per un congresso e martedi' ho delle lauree, da mercoledi' la situazione dovrebbe stabilizzarsi
unendlich Inviato 14 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Faccio ciao timidamente con la manina. Voglio tornare a casa...... con intonazione infantile
Yrost Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 stizzo la mia bocca, parlando a bassa voce a Tarek inarcando il corpo all'indietro voltando lievemente il viso verso di lui, mantenendo il contatto visivo con le creature animalesche "Lascia fare a me, magari sono solo brutti."
riliu Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Daniel "speriamo che questi tizi siano svegli come il troll di prima" penso tra me e me e mi metto ad osservarli sempre più incuriosito dalle meraviglie di questa foresta
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 La strana figura pelosa, che sembra essere il leader di questo manipolo di cavalieri, osserva Rodario con aguardo torvo. Ci credi così stupidi solo per via del nostro aspetto esteriore, straniero? E' da quando siete entrati nella mia foresta che siete sorvegliati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Aledus [/b ]Mi intrometto nella discussione temendo il peggio. Perdonate la scortesia del mio compagno, miei signori, ma abbiamo avuto modo di incontrare strane creature e situazioni nel nostro avanzare in questo luogo alla ricerca di un'uscita e finora una certa qual dose di sotterfugi ci ha sempre favorito. Credo tuttavia che con voi signori si possa parlare e ragionare tranquillamente, giusto? @ DM Spoiler: Diplomazia +8
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 L'irsuto essere umanoide scocca un'occhiata ad Aledus, facendo un cenno affermativo Parla pure straniero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Adelus La ringrazio messere, innanzitutto le chiederei se ha un nome che vorrebbe condividere con noi. Inoltre vorrei chiederle cosa è di preciso questo luogo. L'affermazione del mio compagno riguardo al fatto che stiamo cercadno una via d'uscita è infatti vera...
unendlich Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 E se ci ascoltate da tanto sapete perfettamente che anche la mia affermazione del voler solo uscire di qui ed andare a casa è perfettamente vera ....
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 La strana creatura osserva attentamente Aledus prima di rispondere. Mi chiamo Andrè-David Amber e sono il custode di questa foresta dice la creatura So che state cercando l'uscita da qui ma i miei piccoli amichetti ed indica i piccoli scoiattoli che trasformano in oro le ghiande Hanno avvertito una forte sensazione di pericolo e sono corso a controllare Comunque prosegue Se il vostro unico desiderio è uscire dalla foresta basta che proseguiate lungo il sentiero lastricato: ci sono due possibili uscite, una a nord ed una ad est
unendlich Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Mi avvicino lentamente con aria tranquilla ad uni di loro, quello con la tigre ed allungo la mano lasciandomi annusare. Posso toccarti bellissima? in elfico E provo a farlo se non mi da segni di no, poi a bassavoce in comune verso il cavaliere più vicino uno dei miei compagni ha problemi di cleptomania, e vediamo le ghiande color oro .... tutto qui, ma cercheremo di tenerlo a bada, promesso.....non vogliamo problemi, o almeno io non ne voglio, voglio solo tornare a casa mia. ....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Aledus Le assicuro che non volevamo fare nulla di male a quelle simpatiche creature, anche se un nostro compagno si era dimostrato nettamente interessato a loro prima che lo consigliassimo diversamente. Due uscite dunque, lei dice. Ma due uscite dalla foresta o da questo posto?Sono identiche come uscite o nascondono strane magie e tranelli?
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Kaylee si avvicina ad una tigre dai denti a scibola, protendendo una piccola mano per toccarla; l'animale annusa un attimo la piccola elfa emettendo un basso ringhio ma poi lascia che l'elfa la tocchi Sono due uscite dalla foresta, straniero risponde Andrè-David Il castello degli Amber è ben lungi dall'essere terminato, vostro malgrado La mia famiglia è molto strana e io, anche volendo, non posso aiutarvi ad uscirne; ho poteri solo sulla mia foresta
unendlich Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 sempre parlando in elfico alla tigre! Una delle ragazze del mio villaggio una druida, aveva una groassa tigre normale, come compagna, di nome Elen, quando ero piccolina giocavamo spesso insieme nella foresta. Tu come ti chiami? cercando un punto dove le piaccia essere toccata. Ma esiste un modo per uscire da qui senza portali?! IO ci sono finita attraverso un portale da un altro piano, da un paino demoniaco dove sono stata prigioniera.....non so nemmeno in che posto stiamo....ne come mai da quel piano io sia arrivata qui.....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Adelus In che senso è ben lungi dall'essere terminato?Sembra quasi che tutto questo castello e questi strani eventi siano delle sfide per coloro che entrano qui o mi sbaglio?
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Andrè-David sorride ad Aledus Il Castello degli Amber vi riserverà ancora molte soprese prima che possiate dire di averlo esplorato tutto quanto risponde il guardiano Non conosco i motivi per i quali la mia famiglia vi ha condotti qui per tanto non posso rispondere alla tua seconda domanda straniero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.