Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Aledus Questo però significa che probabilmente non potremo lasciare questo luogo senza aver soddisfatto le aspettative di chi ci ha portato qui od averlo sconfitto, giusto? Ad ogni modo siete una famiglia estremamente....particolare e variegata direi...c'è forse un qualche motivo dietro questo?Sarei interessato a conoscere la vostra storia se possibile.
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Andrè-David sbuffa sorridendo La storia della mia famiglia.. dice quasi tra se e se Voglio accontentarti straniero La mia famiglia non è originaria di questo mondo; siamo una dinastia vecchia di secoli e il nostro mondo di origine è molto simile a questo ma diverso sotto due importanti aspetti: la magia, così come la conoscete voi, funziona ma è illegale e, cosa più importante, il potere è tutto in mano alla chiesa. Il nome originario della mia famiglia è Amberville ed eravamo noti, nel nostro mondo, per essere dediti alla pratica segreta della magia. La bramosa ricerca del potere spinse alcuni dei miei antenati verso lo studio della magia nera, in particolar modo le branche di questa scienza dedicate ad alcune antiche divinità delle tenebre, la cui venerazione era ovviamente proibita. Quando gli studi dei miei antenati vennero scoperti essi furono messi al bando della società. Dopo una breve ma sanguinosa guerra, i pochi membri rimasti della mia famiglia riuscirono a fuggire attraversando una pota dimensionale e finendo nel vostro mondo, trovando poi rifugio nella città di Glantri. Dopo aver vissuto per diverse generazioni a Glantri, ed aver mutato il proprio nome in Amber, la mia famiglia crebbe in potenza, tanto che ognuno dei capo famiglia venivano automaticamente nominati Principe o Principessa di Glantri. Per oltre un secolo gli Amber furono una delle maggiori potenze di Glantri; in particolare il settimo ed principe, Stephen Amber, divenne uno dei maghi più potenti dell'intera storia di Glantri. Purtroppo però, a seguito di un fallito esperimento magico di portata inimmaginabile, l'intero castello degli Amber a Glantri venne catapultato in questa sorta di limbo tra la vostra e la nostra dimensione. Qui il nostro potere magico funziona solo all'interno del nostro castello e poco oltre; è per questo che non riusciamo ad uscire dal limbo in cui ci troviamo.
OcramGandish Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Tarek Ascolto le parole con attenzione Quindi c'e' un modo per potervi liberare da questa specie di maledizione? Spoiler: Cioa tutti , scusate la mia assenza... forse sono tornato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Aledus Una storia affascinante e misteriosa, senza dubbio adatta ai signori di un luogo particolare come questo. Vi è qualcosa che magari potremmo fare per voi così da poterci guadagnare la vostra gratitudine e andarcene da qui?
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Per quanto mi rigurda basta che non facciate del male alle creature inoffensive della foresta risponde Andrè-David Per il resto della mia famiglia non saprei ma se nemmeno la magia di Stephen di ha liberai da questo limbo dubito che qualsiasi cosa voi possiate fare potrà riuscirci, ma grazie per l'interessamento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Aledus Capisco, se non sono troppo invadente potrei chiederle quali altre strane prove ci attendono nella foresta e come si sviluppa questo maniero oltre di essa?
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 L'uscita a nord vi condurrà nella Cappella del castello mentre l'altra all'Ala est risponde Andrè-David Quanto a quello che vi attende di preciso non saprei rispondervi; sono altri membri della mia famiglia ad ever il controllo sulle altre aree del castello Per quanto riguarda la foresta avete ben poco da temere se avanzate senza intenzioni ostili
Yrost Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Desto dal mio torpore di distrazione, sento quello che volevo sentirmi dire: le direzioni da prendere. "Grazie mille mille mille, direi a questo punto amici di prendere una decisione e scegliere in che direzione andare. Mal che vada, andremo avanti ed improvvisiamo."
unendlich Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Che dio è venerato nella cappella?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Adelus Grazie per la cortesia e le informazioni, saremo ovviamente molto attenti a non disturbare la pace di questa splendida foresta...
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Io personalmente non credo in nessun Dio, piccola elfa risponde Andrè-David E non saprei bene cosa rispondere: i membri della mia famiglia sono troppo particolari perchè questa domanda possa avere una sola risposta; potrebbero essere decine di divinità come nessuna
unendlich Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Annuisco salutando in elfico la tigre. Grazie sei stato gentilissimo, come tua sorella...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Aledus Quindi cosa vogliamo fare?
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Buona domanda: che volete fare?
Yrost Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 @Off-Tutti Spoiler: Due giorni che non avevo internet, ma ci sono ancora io ^^. Si era proposto a questo punto di proseguire per il nostro viaggio verso il castello, visto che la strada ci porta in quella direzione a questo punto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.