haizen Inviata 12 Marzo 2013 Segnala Inviata 12 Marzo 2013 Ciao a tutti !! Ho un cosiglio da chiedervi: quale classe fare per disturbare i mei compagni in combattimento? ovvero una classe che faccia danno a tutti senza farsi problemi di chi c'è davanti a se, è piu forte di me.. mi diverte e rendo animato il gioco agli atri giocatori, ormai sono famoso per fare cose di questo genere con i miei amici e alla fine ci facciamo un sacco di risate Quindi chiedo a voi piu esperti di me che a breve inizierò una nuova campagna, mi serve qualche cosiglio supunto qualsiasi cosa! blocco dello scrittore? io ho il blocco da creazione di personaggio Help me!
Aleph Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 mago o stregone delle tempeste, imho. il primo fa aree cicciose, il secondo fa danni cicciosi, dipende da quello che vuoi fare.. ma credo che con il mago sia meglio, con lo stregone rischi davvero di uccidere il party...
burgmeister Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Ciao a tutti !! Ho un cosiglio da chiedervi: quale classe fare per disturbare i mei compagni in combattimento? ovvero una classe che faccia danno a tutti senza farsi problemi di chi c'è davanti a se, è piu forte di me.. mi diverte e rendo animato il gioco agli atri giocatori, ormai sono famoso per fare cose di questo genere con i miei amici e alla fine ci facciamo un sacco di risate Quindi chiedo a voi piu esperti di me che a breve inizierò una nuova campagna, mi serve qualche cosiglio supunto qualsiasi cosa! blocco dello scrittore? io ho il blocco da creazione di personaggio Help me! Il mago per me è la scelta migliore, nel party di cui faccio il master c'è un PG mago/mago del sangue che fa esattamente questo. Quando usa i poteri ad incontro autoflagellandosi include il maggior numero di nemici possibile, fregandosene altamente se nel mezzo ci sono compagni. Anche lo stregone portebbe essere una buona opzione
Arhiman Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Molti poteri da mago e da stregone danneggiano tutte le creature nel area ad effetto del colpo, per cui tende ad essere più o meno quello che cerchi, una delle build dello stregone aggiunge delle variabili casuali tirate con dei dadi a qualche potere, si chiama magia del caos se ricordo bene, potrebbe dare una scusa all' imprevedibilità del personaggio o permetterti di disturbarti pure da solo xD.
Amministratore Subumloc Inviato 12 Marzo 2013 Amministratore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 In Dark Sun c`e` l`opzione defiling per tutti i personaggi arcani, che consente di danneggiare gli alleati per potenziare i propri incantesimi. Qualcosa dovrebbe esserci anche sul book of vile darkness.
Dor Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Warlock Patto Oscuro, è creato esattamente per questo scopo, Manuale Forgotten Realms guida del giocatore
Messaggio consigliato