Vai al contenuto

Quale serie di Star Trek preferite?  

16 voti

1. 1. Quale serie di Star Trek preferite?

• La prima unica, inimitabile...TUVOK POWER!!!
    • Star Trek The Next Generation (Data!!!)
    • Star Trek Deep Space Nine (I ferenghi...)
    • Star Trek Voyager (Settedinove)
    • Enterprise (con Bakula, quello di Quantum Leap)

Messaggio consigliato

Inviato

Bello Star Trek, io lo guardo sempre su jimmy, però mi piacciono solo TNG e, soprattutto Voyager, che è la più nuova e ricca di effetti speciali ed animazioni grafiche serie.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

In TNG apprezzo molto i freddi dialoghi che ci sono tra Pikard e i Romulani, quelli fatti nella zona neutrale ( l'Enterprise è circondata da tre falchi da guerra ma il mitico capitano è sempre calmissimo).

Complimenti per la chicca dei tubi Strike.

• 2 anni dopo...
Inviato

Rispolveriamo un vecchio topic(grazie alla funzione cerca, sennò ne aprivo uno gemello)!!!

voto TNG, che è stata la prima che ho visto e si sa, i primi amori non si scordano mai.

Apprezzo ancne DS9, soprattutto dalla 4a stagione in poi, ovvero dallo spetttacolare episodio "the way of the warrior"!!!Klingon rulez

Inviato

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

Inviato

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

Inviato

Io ovviamente ho votato la prima serie uscita in assoluto, capitano kirk e spock, scottie, sulu, ecc :-D

Non me ne vogliate, anche io apprezzo picard, ma quello che sono riusciti a fare senza grosse risorse per ciò che riguarda gli effetti speciali e il fatto che roddenberry sia stato il primo a rischiare di far figurare un ufficiale di colore (Uhura) e riuscire a battere il razzismo imperante, oltre al fatto che ci sono cresicuto con tale serie...beh la pongono al di sopra delle altre :-)

EDIT: e non dimentichiamo che è grazie alla prima serie fatta negli anni '60 che il primo shuttle sia stato battezzato "enterprise"

Inviato

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

J'em H'adar

cioè dalla 4a serie in poi: le migliori scene di battaglia di tutte le serie di star trek.poi torna Worf!!!

Inviato

Next generation 4 sure!!!

e, valido per tutti gli star trek, magnifico il dialogo (più che classico)

Kirk: è una missione pericolosa... qualcuno potrebbe anche morire! scendiamo io, il dott. Spock, e il guardiamarina Filtzeberg

Guardiamarina Filzeberg: Oh Cacchio!

Inviato

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

In effetti direttamente nulla... però c'è una puntata di Voyager in cui Tuvok è il responsabile tattico sulla nave di Sulu :lol::banghead: