athelorn Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Spoiler: Starei aspettando Melisha, ma se in un giorno o due ti faccio andare avanti comunque Ioria Ti guardi intorno cercando con lo sguardo un ragazzino, individuandone uno sui 15 che stà uscendo col padre. Non sembrano certo benestanti e ne lui ne il padre reagiscono. Ti avvicini a parlarci mentre la voce continua: Ora devo andare, non preoccuparti per i tuoi compagni, ci penso io. Non coinvolgere quel ragazzino: hai uno incanto di Scrutare addosso. Di piu' non posso fare per te, Ioria. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Mi sto per avvicinare al ragazzino accompagnato dal padre ma mi fermo di scatto sentendo nuovamente una voce parlarmi "Scrutare? Maledetta! Cosa posso fare? Ho un giorno prima di ritrovarmi addosso i Gray e probabilmente mi stanno scrutando per osservare le mie mosse sperando che io lì conduca dagli altri tre. Per ora andrò a fare un giro per avere il tempo di riflettere e per confondere un po' chi mi sta osservando". Mi dirigo alle stalle dove ho lasciato il mio cavallo, e dopo averlo sellato, vi salgo in groppa e mi dirigo verso l'abitazione del paladino defunto: Alessandro (NdG: se non so dove abita chiedo a qualcuno al tempio). (NdG: vorrei fare una prova di Sapienza magica +5 per vedere cosa so dell'incantesimo Scrutare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ioria Spoiler: Scrutare: e' un incantesimo famoso anche fra i non-maghi. Sai che permette di vedere in terza persona la persone ed una piccola area (ti pare di circa tre metri) intorno a lui. Sai anche che non dura a lungo a meno che non sia lanciato da un mago terribilmente potente che puo' lanciare la sua variante migliore. Se devi tirare a indovinare o lei e' ANCHE un mago di assurda potenza, o aveva una pergamena oppure addirittura un qualche oggetto magico. La stranezza appunto e' che non ti sembrava che i magus studiassero la divinazione. Spoiler: alla metagame, per intenderci bene, sai che o usa Scrutare(e questa dura solo 1min/lvl) o usa Scrutare Migliorato (e eM almeno di livello 14). In ogni caso il Magus sai che non ha accesso a tale incanto nella sua lista. La voce non ti risponde piu'. Prendi il tuo cavallo e ti dirigi alla piccola abitazione sopra una socanda dove era solito abitare. Bussi, ma nessuno ti risponde. La cosa non ti suona strana: sai che si era trasferito e non aveva nessuno al mondo dopo la morte di sua moglie diversi anni prima. Non era un tipo per nulla socievole e quando apri la porta non ti stupisce trovare vuota la sua piccola abitazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slim Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Guardo per qualche istante la casa vuota di Alessandro assorto nei miei pensieri poi rimonto a cavallo e mi dirigo verso la casa della sorella (NdG: a cui badava i figli la mattina se non ricordo male. Se non so dove sta passo al tempio a chiedere informazioni) "non avrò pace fino a quando giustizia non sarà fatta!". Arrivato all'abitazione busso alla porta sperando di trovare qualcuno in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.