Alaspada Inviata 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 12 Marzo 2013 Ciao a tutti forummandi! Volevo sapere a vostro parere qual'è la migliore applicazione per visualizzare i forum(e anche agire se possibile) su un Ipad 4. Va bene sia a pagamento che free. Tapatalk, che ho visto usare molto, lo è? Gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Decisamente tapatalk. Il forum però la deve supportare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Decisamente tapatalk. Il forum però la deve supportare. bè indovina qual'è il forum . Invece sai qualcosa di gratuito altrettanto buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 SU DL feci io la richiesta dell'installazione del plugin per tapatalk Su Ipad è a pagamento? Su Android è gratuito tapatalk e che io sappia, non esistono altre App con funzioni simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 SU DL feci io la richiesta dell'installazione del plugin per tapatalk Su Ipad è a pagamento? Su Android è gratuito tapatalk e che io sappia, non esistono altre App con funzioni simili. Si purtroppo su Ipad è a pagamento . Peccato allora, vedrò tanto prima o poi ci sarà l'offerta gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato