Posted 12 Marzo 201312 anni comment_822398 Ciao a tutti forummandi! Volevo sapere a vostro parere qual'è la migliore applicazione per visualizzare i forum(e anche agire se possibile) su un Ipad 4. Va bene sia a pagamento che free. Tapatalk, che ho visto usare molto, lo è? Gracias
20 Marzo 201312 anni Author comment_824930 Decisamente tapatalk. Il forum però la deve supportare. bè indovina qual'è il forum . Invece sai qualcosa di gratuito altrettanto buono?
20 Marzo 201312 anni comment_824933 SU DL feci io la richiesta dell'installazione del plugin per tapatalk Su Ipad è a pagamento? Su Android è gratuito tapatalk e che io sappia, non esistono altre App con funzioni simili.
20 Marzo 201312 anni Author comment_824935 SU DL feci io la richiesta dell'installazione del plugin per tapatalk Su Ipad è a pagamento? Su Android è gratuito tapatalk e che io sappia, non esistono altre App con funzioni simili. Si purtroppo su Ipad è a pagamento . Peccato allora, vedrò tanto prima o poi ci sarà l'offerta gratis