Pubblicato 14 Marzo 201312 anni comment_822932 Ieri ho comprato il nuovo carro di Khorne della GW, con lo scopo di realizzarne un cannone per WH40K. Dal kit avanzavano dunque l'araldo e il suo trono. Inutile dire che il trono diventerà un elemento decorativo per le mie partite di GdR, e che l'araldo è diventato subito un cattivissimo diavolo da scatenare contro le miniature di ignari PG. Appena l'ho montato, però, mi sono dovuto confrontare col fastidioso problema di un braccio che reggeva una catena sospesa nel nulla. La soluzione ovvia era attaccarlo a una roccia. Ma perché un demone dovrebbe reggere una catena attaccata a una roccia? E qui mi è arrivato il colpo di genio: si tratta di una catena magica che apre un portale dimensionale per il mondo dei demoni, no? Egli apre il terreno, e da esso salta fuori il contagio del Caos. Se siete interessati, potete trovare altre foto sul blog
15 Marzo 201312 anni comment_823077 Quindi il tutto per giocare a D&D? Se è così sei un mito! Però ora lo vogliamo vedere dipinto e imbasettato vicino quel Necromante...
15 Marzo 201312 anni Author comment_823084 Praticamente sì: in WH lo userò più che altro come aggiunta casuale, ma il suo scopo primo è essere giocato su tiles e affini. Però non sono un mito, sono solo un modellista. PS: per la pittura si aspetterà non so neanche io quanto. PPS: e anche il necromante va finito di dipingere... in effetti, in attesa di colore ho tre elfe, una diavolessa alata, il necromante, un ragnone gigante e quindi l'araldo.
16 Marzo 201312 anni Author comment_823526 Ho fatto un paio di piccole e tentacolute aggiunte al pezzo. Spero che l'effetto "il Caos da sotto la terra" ne risulti accentuato. Sul blog ci sono anche le foto da altra angolature, più una piccola grufolante sorpresina.
6 Ottobre 201311 anni Author comment_883185 A distanza di tantroppo tempo sto finalmente andando avanti con la pittura. Sul blog c'è pure un'altra foto. Questo sarà il prossimo pezzo che finirò, è deciso.
10 Ottobre 201311 anni Author comment_884304 Pezzo finalmente dipinto, per quanto non al meglio. Altre foto sul blog.
Crea un account o accedi per commentare