Tenente Eric Galli Inviata 16 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 16 Marzo 2013 Al momento sto usando il microfono incorporato al mio portatile Asus, finchè non compro un paio di cuffie, ma quando gioco (in questo caso su Left 4 Dead 2) mi fa un'eco terribile della mia voce. Se parlo, mi risento. Sento anche gli altri, ma l'eco è abbastanza fastidioso e volevo sapere se si può risolvere oppure no perchè è il microfono incorporato che fa schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Provato a regolare semplicemente il volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Al momento sto usando il microfono incorporato al mio portatile Asus, finchè non compro un paio di cuffie, ma quando gioco (in questo caso su Left 4 Dead 2) mi fa un'eco terribile della mia voce. Se parlo, mi risento. Sento anche gli altri, ma l'eco è abbastanza fastidioso e volevo sapere se si può risolvere oppure no perchè è il microfono incorporato che fa schifo... Guarda non so se hai skype però questi problemi in chat vocale sono abbastanza comuni. Può darsi che il problema sia dello stesso server del gioco. Scusa la domanda stupida, ma hai provato a vedere se da altre chat vocali ti dà lo stesso problema? Se te lo dà probabilmente è il microfono che è rotto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyamon Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Quoto il fatto che questi problemi sono abbastanza comuni (con skype ma anche con teamspeak). Comunque una spiegazione stupidamente banale potrebbe essere il fatto che qualcuno con cui stai parlando non ha le cuffie. In questo caso la tua voce viene registrata dal suo microfono (peggio se esterno) e viene immessa nuovamente nella chat...il risultato è che senti la tua voce in ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato