xyz79 Inviata 17 Marzo 2013 Segnala Inviata 17 Marzo 2013 salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio riguardo la chain di eldritch heritage...in accordo col master il mio pg (un paladino) ha origini abissali o infernali (da parte di padre) e per migliorare il background dovro scegliere la chain di eldritch heritage relativa a una o l'altra discendenza..ora vi chiedo: secondo voi quale delle due stirpi mi conviene usare e che vantaggi avrei nella scelta dell'una o dell'altra? premetto che combatto con arma a 2 mani e prediligo talenti di combattimento.
Marco Cornelio Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 L'abyssal ha il bonus alla forza e l'infernal ha le ali. Ma l'infernal (sottotipo pit touched) ha anche il bonus alla costituzione. L'abyssal invece, con la variante guadagna le ali e perde il bonus. Direi dunque di prendere Infernal.
Nephtys Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Io ti consiglio l'abissale; str is the way!
xyz79 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 azz sono al punto di partenza XDXDXD ma toglietemi una curiosita relativa al tocco di corruzione della stirpe infernale...una volta toccata una creatura col tocco, quest'ultima irradia un aura malvagia come se fosse un esterno malvagio...ma in queste condizioni una creatura è soggetta a punire il male???
Marco Cornelio Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Direi di no, è come Infernal Healing, "inganna" detect evil.
Messaggio consigliato