Lucifero Inviata 17 Marzo 2013 Segnala Inviata 17 Marzo 2013 Dopo la disastrosa fine della campagna per motivi di forza maggiore, ho deciso di giocare per l'ennesima volta un forgiato con cui mi diverto veramente tanto. Ora io ho sempre giocato la palla chiodata, poca intelligenza tante punte e ha sempre funzionato, ma a questo giro non me lo lasciano usare. Qualcuno ha delle idee? Pensavo a farlo canalizzatore del fuoco magico, ci avevo già pensato come PNG, ma non ho avuto tempo di crearlo, voi cosa ne dite, come lo fareste? Anche un arciere non sarebbe male grazie ad un arco discretamente potente... Grazie in anticipo LUCIFERO
The Nemesis Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Provare ad usare una delle classi del Magic Of Incarnum? Il +2 alla Costituzione e tutte quelle immunità non possono essere poi così tanto male...
Lucifero Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno
The Nemesis Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Bell'idea e in un momento di normalità avrei seguito il consiglio, ma non mi è possibile memorizzare altre regole, sono troppo stanco, non voglio cose strane, mi limito alle regole di base, dei perfetti e delle ambientazioni ma grazie del consiglio, riprova, l'ultimo mio post, ci avei preso in pieno Mmm... che ne dici allora di un forgiato esploratore, swift hunter oppure semplicemente scout futura ombra danzante? 1
Lucifero Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Lo scout ombra danzante mi attira, ho un archetto da circa 4900 monete d'oro da impiegare e non sapevo come ottima idea, te lo avevo detto di riprovare no?
bazzopazzo Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Potresti giocare il forgiato con la cdp del juggernaut o come si scrive
Von Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Forgiato Psion/Mago?... tanto per cambiare sarà super intelligente e poi con i giusti incantesimi/poteri puoi fare cose interessanti e divertenti, oltre che ricche di flavour
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 L'arciere viene molto bene con Factotum 8 se unisci Tiro Multiplo e Cunning Surge. Il resto dei livelli puoi spenderli come Guerriero, Ranger, Scout o una combinazione di questi. 1
Messaggio consigliato