Karsh Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Raphael Dopo aver ripassato il piano, indossiamo i mantelli neri e ci rechiamo alla vecchia bottega. Ancora in ritardo...speriamo che stia filando tutto giusto. Dei passi! Stando bene attento a non scorgermi troppo cerco di vedere se sono arrivati Axel e Xender.
Gigardos Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 @Raphael Spoiler: percezione : sono piu di due persone,ma non riesci a capire se si tratta di Axel e Xender
shepard Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 THORN faccio un cenno a raphael come a domandare se sono loro e quando vedo che si mostra indeciso allento l'ascia nel fodero,poi gli dico di tirare la testa indietro e fare altrettanto con la sua arma...
Gigardos Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Come suggerito da Thorn vi fate indietro con le armi in mano,aspettando di poter vedere meglio chi si sta avvicinando,intanto cominciate a sentire delle voci e non sono quelle di xender e Axel ???=bhe Jim,mi dispiace per tua moglie....un brutto incidente vero?? ???=si Ghesh,non doveva allontanarsi cosi dal villaggio....maledetti goblin,sono ovunque ???=Basta voi due i tre si fermano a circa dieci metri dalla vostra posizione i due insieme scusi signore Signore=riposo,sosteremo qui qualche minuto,poi riprenderemo la ronda...e basta cianciare sulle vostre mogli...tu sei un uomo fortunato se tua moglie non si fotte i goblin delle caverne,mentre tu,dragonide scarlatto,sei un valido pretendente,ma sei solo come un cane e la sua lingua Jim=Ma signore..... Signore=non ti piace come parlo??sono un vostro superiore,dovete portarmi rispetto i due assieme,con aria triste sissignore.... i tre continuano a prlare di altre cose,ma senza notarvi e senza riprendere il giro,ne avranno per un po Ghesh=ah ,mi scusi signore Signore=si?? Ghesh=ma oggi il generale Shiven e il comandante generale Arakton si riuniscono per parlare di quei piani?? Signore=mmmm,mi sembra di si,a te che ti importa?? Ghesh=vorrei andarmene al fronte....
shepard Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 THORN Molto interessante la storia dei piani...Rivolgendomi a raphael: tu cosa pensi che dovremmo fare?Axel e Xender continuano a tardare e questi 3 ci hanno frnito informazioni interessanti
Karsh Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Raphael Dopo aver ascoltato le parole dei soldati mi avvicino al goliath. Io mi atterrei al piano, la fretta è una brutta consigliera. Sussurro a Thorn, tolgo la mano dal pugnale e con occhio vigile scruto la strada. Dove sono andati a finire quei due?
Gigardos Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 @Raphael Spoiler: percezione(questa volta ti considero bonus nullo ) = guardi attentamente la strada ,ma oltre a voi e le 3 guardie non vedi nessuno,ma...quando ti stai per dare pervinto,noti Axel sul tetto difronte,che ti fa dei segni,con un po di fatica riesci a comprenderli(intuizione passiva) : state calmi------Xender ha quasi fatto-----aspettate il mio segnale-----poi procedete col piano----intesi---alza la mano se hai capito tutto al termine del suo gesticolare alza la mano in attesa di una tua risposta Ghesh=....l'idea di combbattere in prima linea mi ha sempre caricato di energia e mi ha spinto a scegliere questa lunga e tortuosa strada Signore=interessante,domani ti cooptero al generale,ma non ti garantisco nulla Ghesh=Grazie signore Jim=che noia.....
Karsh Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Raphael Finalmente sono arrivati. Alzo una mano per dare conferma ad Axel. Poi sussurro di nuovo al goliath. Sono arrivati, al segnale procediamo, tieniti pronto. @DM Spoiler: Dimmi tu se devo ogni volta tirare per la percezione, il semplice stare a guardare lo interpreto come azione passiva.
Gigardos Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 @Karsh Spoiler: io ogni qualvolta si guarda,cerca o scruta,interpreto come percezione P.S.=era Axel cmq.... Jim=...non succede mai nul... la guardia non riesce a finire di parlare che in lontananza si sente una forte esplosione,seguita da un enorme subbuglio Signore=ma che??armi in mano,non prevedo niente di buono ghesh=Jim,non potevi starti zitto?? Jim=Non sei felice di avere un po di azione?? Ghesh=si,ma era una serata tranquilla i tre si allontanano verso sud ovest,al che Axel aspetta che non si vedano piu e vi manda il segnale,dicendo e il vostro turno,infiltratevi e rubate quei documenti,ci vediamo dopo alza il pugno chiuso si tira su il mantello nero e sparisce nell'ombra,non vi resta che attraversa la piazza e raggiungere il punto di ingresso
shepard Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 THORN Ottimo...Finalmente un po' di azione! Assieme al mio compagno mi precipito fuori avvolto nel mantello e insieme ci dirigiamo come da piano nel luogo in cui secondo le indicazioni di Axel dovrebbe esserci la vecchia porta delle stalle
Karsh Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Raphael Ecco che si parte. Seguendo il gigante mi dirigo alla porta delle stalle, muovendomi silenziosamente e osservando la zona in cerca di pericoli da evitare. Spoiler: Prova di furtività: 9+2 mantello=11 e prova di percezione +3
Gigardos Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 l'esplosione generata da Xender ha compiuto il suo lavoro,la maggior parte delle guardie e accorsa verso il luogo dell'"incidente",mentre qualcuna e rimasta,notate perfettamente quelle poste nei pressi del portone principale,mentre sentite in lontananza dei latrati di cane,ma non riuscite a individuarlo.Ma mentre,prontamente, Raphael si rifuggia nell'ombra,il possente goliath spicca dalla tenebre,tanto che attira un po l'attenzione delle guardie Guardia=ehi tu,tu laggiu indica con la picca il goliath Guardia=non puoi stare qui,tornate subito nei tuoi alloggi,ti do 2 minuti per sparire la guardia caccia una clessidra dalla tasca e la gira @Raphael Spoiler: Furtivita:ti mimetizi perfettamente nella notte percezione : nella piazza c'è grande movimento dovuto all'esplosione,ma dopo qualche secondo calma piatta,rimango solo due sentinelle davanti al portone principale e due guardie con un cane che pattugliano il perimetro
shepard Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 E cosi Xender si è occupato di tutte le altre guardie eh?Cosa mi invento ora?Potrei annientare questo pagliaccio in quattro e quattr’otto ma rischierei di rovinare tutto.scusate ma subito dopo l'esplosione sono sceso a controllare cosa succedeva anche perchè ho visto dalla finestra dei tizi che correvano a gambe levate dalla parte opposta. Spoiler: prova di raggirare +1
Gigardos Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 @Thorn Spoiler: raggirare:successo Guardia =cosa da quela parte,grazie cittadino la guardia prende una pergamena e ci scrive una cosa sopra e te la consegna se gli acciuferemo,domani passa in caserma,sarai ricompensato a dovere detto questo si congeda e chiamate le altre guardie di ronda se ne vanno in quella direzione da te indicata ora in piazza non e rimasto nessuno,arrivare al punto di ingresso sara una passeggiata.
Karsh Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Raphael Ben fatto gigante. La via è libera ma prima di proseguire do un'ultima occhiata alla zona. Faccio poi segno a Thorn di avanzare. Spoiler: Cerco di rimanere sempre furtivo, e faccio un'altra prova di percezione (+3) prima del movimento.
Gigardos Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 @Raphael Spoiler: percezione: non c'è nessuno nei pressi della torre,solo voi e l'imensa piazza; Cosi piano piano ,celati dalle tenebre,raggiungete il lato nord della torre (il retro),che si erge su una piccola caserma,a pianta rettangolare,il complesso in se sembra ben cognegnato per proteggere cio che contiene,alta in mezzo alla piazza ampia cosi da poter vedere chi vi passa anche 500 m di distanza. Il complesso del piano terra sembra ristrutturato,come vi aveva accenato Axel con Xender durante la seduta. Appoggiandovi al muro riuscite a sentire gli schiamazzi delle guardie che presidiano il complesso,ma prima di preocuparvi di questo,solo una cosa vi salta in testa,trovare quell'ingresso che una volta univa la caserma alle stalle,ora demolite. @off Spoiler: non so perche ma mi sembra che non riesco a rendere bene le idee delle cose,voi riuscite a immagginarvi questa torre?? perche se non ci sono riuscito devo riprovare co una descrizione migliore
shepard Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 A Gigardos Spoiler: A me sembra descritto tutto molto bene:ho provato anche ha fare una piantina del luogo e direi che è tutto chiarissimo. ps:ne approfitto per farti gli auguri di compleanno che ho visto sarà fra poco dato che nei prossimi giorni non potrò vistare spesso il forum Rivolgendomi a Raphael:dobbiamo sbrigarci amico,potrebbe arrivare presto qualcun'altro.Se ci dividiamo faremo molto prima. Spoiler: prova di percezione
Gigardos Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 @sheppard off Spoiler: grazie 18 un sogno che si realizza o un incubo futuro?? cmq,grazie del commento @thorn Spoiler: percezione(bonus nullo,secondo regola(controlla topic di servizio)) :ti metti a cercare freneticamente su e giu lungo il muro ,ma non trovi nulla (insuccesso tiro=8+0)
Karsh Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Raphael Annuendo alle parole di Thorn mi sposto dalla sua posizione per cercare l'ingresso. Dove diavolo sarà? @DM Spoiler: Concordo con Shepard (off). (on)Faccio una prova di percezione (+3)
Gigardos Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 @Raphael Spoiler: percezione:cominci a cercare con occhio attento lungo tutto il muro ,quando alla fine trovi a circa 1 metro e mezzo verso l'alto segni di lavori nuovi,che proseguono lungo tutto il muro fino a Thorn,li,davanti a lui,c'è una forma squadrata,che sia li la porta?? in lontananza si sento dei passi,circa 4 o 5 persone che tornano verso la torre,che le guardie che avete allontanato abbiano scoperto il raggiro?? @Karsh off Spoiler: grazie; senti,mi avevi detto che uno era interessato ad unirsi,hai sue notizie??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.