Vai al contenuto

[Gigardos] il volere dei Saggi


Gigardos

Messaggio consigliato

THORN

Carico a testa bassa il portone e lo sfondo con un pugno poderoso: la povera guardia malcapitata non fa in tempo a finire l'esclamazione mandata per la sorpresa che si ritrova con una scure piantata nel ventre mentre alle mie spalle si sente un fischio appena percettibile e subito dopo anche l'altra sentinella manda un grido di dolore.L'odore del sangue ha risvegliato l'ira :Venite a giocare dallo zio Thorn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

@INIZIATIVA

Guardie

Raphael

Thorn

@sintesi

Spoiler:  
Guardia 1(inizio in F6)

azione standard:alabarda(colpito 19+9=28)==> TxD 10+3(13)---contro Thorn---

movimento:scatto in H6

@Guardia 2 (inizio in I8)

movimento in M6--->sparisce in altra stanza

Guardia 1: questa me la paghi

alza poderosamente la sua albarda e tira un colpo netto al fianco di Thorn,scuarciando la tua armatura di pelle

Guardia 1: chiama gli altri,li tengo occupati io

l'atra guardia sofferente per la ferita di prima,annuisce e corre nelll'altra stanza

@PF

Raphael: 41

Thorn : 43-13=30

Guardia 1:-31

Guardia 2:-17

mappa

[ATTACH=CONFIG]11861[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Dovrei riuscire a bloccarlo, tu va a prendere quello che è scappato. L'azione furtiva non riesce del tutto, a questo punto sfodero qualche trucchetto per dare a Thorn il tempo di correre verso l'altra guardia. Ehi, amico il gigante qui è buono, non voleva farti del male. E' me che devi venire a prendere. Forza, fatti sotto.

Spoiler:  
Mi muovo in E6, poi uso il potere a incontro Amici Immediati contro la guardia 1, Carisma contro Volontà, txc +5 nessun danno ma se colpito il bersaglio non può attaccare Thorn fino alla fine del mio prossimo turno, sempre che non venga attaccato prima da Thorn o da me. In pratica sto dando il tempo al goliath di avanzare.
Link al commento
Condividi su altri siti

THORN

Sfruttando l'aiuto di raphael mi getto all'inseguimento della seconda guardia:

Spoiler:  
con due azioni di movimento vado fino in m6 senza concedere attacchi di oppportunità alla guardia 1 e poi spendendo un punto azione compio un colpo devastante(potere a volontà) sulla guardia 2:+8 in mischia contro ca e 1d12+1d8+7 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

@Raphael

Spoiler:  
ti sposti in E7

amici immediati:TxC colpito-----guardia 1---->il bersaglio ignora Thorn

@Thorn

Spoiler:  
ti muovi fino ad M6,succesivamente(qui pareggio io,tanto nn hai esaurito la tua velocita),sulla porta davantio a te che e rimasta aperta

azione standard: colpo devastante:TxC colpito---guardia 2--->TxD 25(12+6+7)---->il bersaglio cade sotto i tuoi colpi,a te descrivere come lo hai ucciso ;)

@turno di sorpresa

Capitano Guardie1

@sintesi

Spoiler:  
C.G.1: cerca di colpire Raphael,ma il colpo rimbalza sull'armatura

In un azione quasi istantanea,raphael sussura qualcosa alla guardia che rimane immobile al passagio di thorn,che superata la porta con un colpo poderoso porta giu la guardia che poco prima stava scappando,ma all'improviso nell'altra stanza un urlo,poi un colpo,poi nulla,dall'altra parta,invece,un manipolo di guardie che guarda Thorn estrefatta

@Pf

Raphael :41

Thorn30

Guardia 1:-31

Guardia 2: -17-25=morto

Guardia 3

Guardia 4

Guardia semplice 1

Guardia semplice 2

Guardia semplice 3

Capitano Guardia 1

Capitano Guardia 2

[ATTACH=CONFIG]11892[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

I rinforzi non tardano ad arrivare e cerco di studiare il da farsi in quei pochi attimi che mi sono concessi. Trovata una soluzione tattica, lancio i miei attacchi da distante, prima sulla guardia e poi sul suo capitano, il primo per cercare una posizione difensiva e il secondo per debilitare e sorprendere il nuovo arrivato. La situazione può essere grave se non li accoppiamo subito.

Spoiler:  
Allora, rimanendo nella mia posizione lancio il pugnale contro la Guardia 1 utilizzando l'attacco a incontro Lama dell'Ingannatore: +9 contro CA danni 2d4+5 e sommo il modificatore del Carisma (+3) alla mia CA fino alla fine del mio turno successivo , dopodiché uso un punto azione e lancio di nuovo il pugnale usando il potere giornaliero Colpo sporco: +9 contro CA danni 3d4+5 contro Capitano Guardia 1 e faccio scorrere il bersaglio di 1 quadretto in G5. Effetto: Fino alla fine dell'incontro, ogni volta che colpisco il bersaglio, lo faccio scorrere di 1 quadretto.
Link al commento
Condividi su altri siti

THORN

ma quanti ce ne sono!Beh,prima si comincia prima si finisce...dopo aver scavalcato il cadavere del poveraccio appena ammazzato corro verso uno dei nuovi avversari

Spoiler:  
carica contro guardia semplice + vicina:+9 in mischia contro ca e 1d12+7 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

@iniziativa (turno successivo)

Guardia sem

Raphael

Thorn

Capitano Guardia

Guardia

@Thorn

Spoiler:  
carica contro Guardia semplice 1 TxC----colpito--->TxD 14 (7+7)---->morto

@Raphael

Spoiler:  
Lama dell'ingannatore:Guardia 1 TxC----colpito--->TxD 11(2+4+5)---->morto+3 bonus alla tua CA

Colpo Sporco:capitano guardia 1 TxC ------colpito---->TxD 14(2+4+3+5)---Bersaglio scorre in E5

@Turno sintesi

Spoiler:  
Guardia semplice 3 Movimento in O5

Azione standard:Thorn TxC-----Colpito--->TxD 7(4+3)

Guardia semplice 2 Movimento in O6

Azione standard:Thorn TxC-----Colpito---> TxD 8(5+3)

Thorn immediatamente si scaglia contro un altra vittima spedendola all'altro mondo in un sol colpo,ma subbito gli altrio gli sono addosso,le altre Guardioe semplici lo circondano sferrando colpi insostenibili,mentre i capitani e le altre guarde si organizzano,Raphael coglie il momento e elimina il nemico davanti a lui e subito dopo ferisce il capitano alla sua sinistra.

Capitano Guardia 1 Pagherai per questo,non uscirete vivo da qui

@PF

Raphael :41

Thorn30-15

Guardia 1:-31-11=morto

Guardia 2: -17-25=morto

Guardia 3

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2

Guardia semplice 3

Capitano Guardia 1: -14

Capitano Guardia 2

[ATTACH=CONFIG]11897[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Non so esattamente cosa stia accadendo nell'altra stanza, ma è meglio andare a controllare. Mi preparo a lanciare un'altra volta il pugnale magico, per poi spostarmi in direzione di Thorn. Staremo a vedere, mio povero soldatino.

Spoiler:  
Virtuosismo Scaltro azione standard: txc +9 contro CA su capitano 1 colpito sono 1d4+8, e lo faccio scorrere in E4. Movimento in M6
Link al commento
Condividi su altri siti

THORN

Accerchiato dalle guardie,dopo aver ripreso un po di fiato continuo ad attaccare:

Spoiler:  
per il privilegio vigore del sanguefurioso ottengo 3 pf temporanei(mod di cos) per aver ridotto a 0 pf uno dei nemici.

azione minore:uso pelle di pietra(potere goliath) ottenendo 5 di resistenza a tutti i danni fino al prossimo turno

azione standard:attacco basilare contro guardia semplice3:+8 in mischia e 1d12+7 danni e se riduco a 0 pf il nemico uso carica veloce( privilegio vigore del sanguefurioso) contro capitano guardie:+9 in mischia e 1d12+7

Link al commento
Condividi su altri siti

@Raphael

Spoiler:  
virtuosismo scaltro:capitano guardia 1TxC----colpito--->TxD11(3+8)---bersaglio scorre in E4

movimento in M6 successo

@Thorn

Spoiler:  
ottieni 3 pf temporanei

ottieni 5 resistenza a tutti i danni

attacco basilare:guardia semplice 3 txC---colpito--->txD 13(6+7)--->morto

@attacco di opportunita contro Thorn

Spoiler:  
attacco basilare:Thorn txC---colpito--->TxD 9(6+3)-5=4

@Thorn

Spoiler:  
carica veloce:capitano guardia 2:TxC----colpito--->15(8+7)

@sintesi nemici

Spoiler:  
Capitano guardia 1:

movimento in L6

azione standrd:Raphael:txC--mancato

Capitano guardia 2

azione standard:Thorn:txC----colpito---->txD 8(5+3)-5=3

Guardia 3

movimento in Q1

Azione standard:Thorn:TxC----colpito--->TxD 6(3+3)-5=1

Guardia 4

movimento in P1

Azione standard :Thorn:TxC----colpito--->TxD 8(5+3)-5=3

Guardia semplice 2

movimento in M6\N6

azione stadard:Raphael:TxC---colpito---->TxD 6(3+3)

@Pf

Raphael 41-6

Thorn 15-4-3-1-3+3=6!!!!!!!!!

Capitano guardia 1 -14-11

Capitano guardia 2 -15

Guardia 1=morto

Guardia 2=morto

Guardia 3

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2

Guardia semplice 3=morto

Thorn rapidamente elimina un nemico e successivamente carica il capitano,commettendo un imprudenza,ora e accerchiato,riuscira a scappare???

Capitano Guardia 2 adunata!!!fate fuori quest'intruso!!!

Guardie nella stanza aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Intanto Raphael cerca di sbarazzarsi dell'altro capitano,che dopo essersi ripreso si butta all'inseguimento del bardo,ma conclude con un altro colpo mancato

capitano Guardia 1 ma come,i miei colpi rimbalzano,che stregonerie e mai questa

ma,davanti a lui,sulla porta si para davanti una guardia che gli blocca il passaggio

Guardia semplice 2 dove credi di andare??

e amnda giu un colpo che penetra l'armatura

[ATTACH=CONFIG]11899[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Bloccato sulla porta non posso fare altro che provare ad avanzare facendomi strada sul cadavere di chi ho davanti, così cerca di colpire con un affondo la guardia che ostruisce il mio movimento.

Spoiler:  
Virtuosismo scaltro sulla guardia semplice 2, txc +9 danni 1d4+8, se dopo l'attacco la guardia muore scatto nella sua posizione, altrimenti posso solo concludere li il turno. Thorn devi usare un impulso curativo altrimenti ci lasci le penne. Io sono ancora distante per poterti curare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Raphael

Spoiler:  
Virtuosismo scaltro:guardia semplice TxC----mancato

azione termina qui

@Thorn

Spoiler:  
recupero energie: ottieni 10 pf e +2 a tutte le difese

scatti in Q3

@sintesi nemici

Spoiler:  
Capitano guardia 1

Azione standard:Raphael TxC:mancato

Capitano guardia 2

doppio movimento:fino in Q4

Guardia 3

Movimento in Q2

azione standard:Thorn TxC---colpito---->TxD 10(7+3)

Guardia 4

movimento in P2

azione standard:Thorn TxC----mancato

Guardia semplice 2

azionde standard:Raphael TxC---colpito--->11(8+3)

@Pf

Raphael 35-11

Thorn 6

Capitano guardia 1 -14-11

Capitano guardia 2 -15

Guardia 1=morto

Guardia 2=morto

Guardia 3

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2

Guardia semplice 3=morto

Raphael cerca di liberarsi della guardia davanti a lui,ma rapida devia il colpo rispondendo duramente,il bardo sembra provato

Capitano Guardia 1 ma che c****,sei fatto di diamante??

intanto Thorn scatta indietro cercando di recuperare qualche energia,ma subito viene aggirato e bloccato,ora si e chiuso in un canale,alla sua destra un muro,alla sua sinistra un tavolo bello spesso,ma non per questo indistruttibile,davanti a se le guardie con l'alabarda e dietro di lui il capitano

Capitano Guardia 2 addoso,non manca molto!!!!

[ATTACH=CONFIG]11905[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Maledetto, ora devi cadere! Ancora una volta, cercando di colpire un punto vitale dell'avversario, affondo il pugnale. Forse Thorn può sentirmi, cercherò di aiutarlo da qui. Forza gigante è il momento di mostrare i muscoli. Caricando la voce di potere arcano ripristino la salute del mio compagno d'armi.

Spoiler:  
Standard: Virtuosismo Scaltro sulla guardia semplice 2 txc 9 danni 1d4+8, se muore scatto di 1 come azione di movimento al suo posto (per la precisione master il suo posto dovrebbe essere N6? visto che la porta non è numerata) . Come minore uso Parola Maestosa su Thorn, ho visto che ci arrivo con l'emanazione 5, e in effetti uso la voce non ho bisogno di contatto visivo. Quindi Thorn può curarsi del suo impulso +3 (il mio mod Carisma).
Link al commento
Condividi su altri siti

THORN

Grazie raphael!!Tu invece vai all'inferno

Spoiler:  
con il potere di raphael recupero 13 pf poi uso spargimento di sangue su capitano 2:+8 in mischia contro ca e 2d12+10(+3 mod di cos perchè sono sanguinante) danni.Se lo uccido scatto in q4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Raphael

Spoiler:  
Virtuosismo scaltro:guardia semplice 2 TxC ---colpito--->10(2+8)

scatti in N6 (infatti fare le amppe su mine non e molto pratico,tecnicamente quella porta non dovrebbe essere manco li,comunque le conto come un terreno che vale 0 movimento e quindi lo scatto passa direttamente alla zona successiva)

parola maestosa:Thorn guadagna impulso+3

@Thorn

Spoiler:  
Gratuita:recuperi 13 pf

Spargimento di sangue: Capitano Guardia 2 TxC-----colpito--> TxD 33(11+9+10+3)---sanguinante(per poco)

Movimento:negato,il nemico ostruisce la fuga

@sintesi nemici

Spoiler:  
Capitano Guardia 1

movimento in M6\N6

azione standard :Raphael TxC---critico--->TxD 21 (7+11+3)

Capitano Guardia 2

azione standard: (potere speciale quando sanguinante) Thorn TxC ---mancato

Guardia 3

azione standard:Thorn ---colpito--> TxD 10(7+3)

Guardia 4

Movimento in N5

azione standard:Raphael TxC---colpito--> TxD 11(8+3)

@Pf rimanenti

Raphael 24-32=morente

Thorn 6+13-10=9!!!!

Capitano guardia 1 -14-11

Capitano guardia 2 -15-33=morto dopo colpo speciale

Guardia 1=morto

Guardia 2=morto

Guardia 3

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2=morto

Guardia semplice 3=morto

Raphael irrompe nella stanza dopo aver eliminato chi gli stava davanti,ma dopo aver curato il suo alleato viene colto alla sprovvista dal capitano dietro di lui,che gli molla un fendente alla testa con non poche conseguenze e subito al suo richiamo una guardia accore e termina il lavoro,Raphael e disteso a terra in una pozza di sangue,mentre Thorn non e prossimo alla sua stessa sorte,ma intanto sferra un atttaco devastante al capitano davanti a lui,che ridotto allo stremo cerca di usare le sue ultime energie per sferrare un utlimo colpo,che non va assegno,mentre chi di dietro lo riprende incalzzando con l'alabarda.

Capitano guardia 1 tie,lurido verme soccombi

indicando Thorn

capitano Guardia 1 ora tocca a te

[ATTACH=CONFIG]11911[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

@Raphael

Spoiler:  
Tiro Salvezza:16 invariato

@Thorn

Spoiler:  
Azione standard:Guardia 3 TxC----colpito--->TxD 33(12+8+10+3)(che **** ehmmm)--->morto

movimento in Q1

@sintesi nemici

Spoiler:  
Capitano guardia 1

movimento in Q5

Guardia 4

movimento in O1

@Pf rimanenti

Raphael morente

Thorn 9

Capitano guardia 1 -14-11

Capitano guardia 2 =morto

Guardia 1=morto

Guardia 2=morto

Guardia 3=morto

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2=morto

Guardia semplice 3=morto

Finalmente un momento di pausa,lo scontro sta per giungere al termine,i due soldati si guardano negli occhi e la tattica e subito chiara

Capitano Guardia 1 ...

Guardia 4 ...

[ATTACH=CONFIG]11924[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...