shepard Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 THORN Carico a testa bassa il portone e lo sfondo con un pugno poderoso: la povera guardia malcapitata non fa in tempo a finire l'esclamazione mandata per la sorpresa che si ritrova con una scure piantata nel ventre mentre alle mie spalle si sente un fischio appena percettibile e subito dopo anche l'altra sentinella manda un grido di dolore.L'odore del sangue ha risvegliato l'ira :Venite a giocare dallo zio Thorn!!!
Gigardos Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 @INIZIATIVA Guardie Raphael Thorn @sintesi Spoiler: Guardia 1(inizio in F6) azione standard:alabarda(colpito 19+9=28)==> TxD 10+3(13)---contro Thorn--- movimento:scatto in H6 @Guardia 2 (inizio in I8) movimento in M6--->sparisce in altra stanza Guardia 1: questa me la paghi alza poderosamente la sua albarda e tira un colpo netto al fianco di Thorn,scuarciando la tua armatura di pelle Guardia 1: chiama gli altri,li tengo occupati io l'atra guardia sofferente per la ferita di prima,annuisce e corre nelll'altra stanza @PF Raphael: 41 Thorn : 43-13=30 Guardia 1:-31 Guardia 2:-17 mappa [ATTACH=CONFIG]11861[/ATTACH]
Karsh Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Raphael Dovrei riuscire a bloccarlo, tu va a prendere quello che è scappato. L'azione furtiva non riesce del tutto, a questo punto sfodero qualche trucchetto per dare a Thorn il tempo di correre verso l'altra guardia. Ehi, amico il gigante qui è buono, non voleva farti del male. E' me che devi venire a prendere. Forza, fatti sotto. Spoiler: Mi muovo in E6, poi uso il potere a incontro Amici Immediati contro la guardia 1, Carisma contro Volontà, txc +5 nessun danno ma se colpito il bersaglio non può attaccare Thorn fino alla fine del mio prossimo turno, sempre che non venga attaccato prima da Thorn o da me. In pratica sto dando il tempo al goliath di avanzare.
shepard Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 THORN Sfruttando l'aiuto di raphael mi getto all'inseguimento della seconda guardia: Spoiler: con due azioni di movimento vado fino in m6 senza concedere attacchi di oppportunità alla guardia 1 e poi spendendo un punto azione compio un colpo devastante(potere a volontà) sulla guardia 2:+8 in mischia contro ca e 1d12+1d8+7 danni
Gigardos Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 @Raphael Spoiler: ti sposti in E7 amici immediati:TxC colpito-----guardia 1---->il bersaglio ignora Thorn @Thorn Spoiler: ti muovi fino ad M6,succesivamente(qui pareggio io,tanto nn hai esaurito la tua velocita),sulla porta davantio a te che e rimasta aperta azione standard: colpo devastante:TxC colpito---guardia 2--->TxD 25(12+6+7)---->il bersaglio cade sotto i tuoi colpi,a te descrivere come lo hai ucciso @turno di sorpresa Capitano Guardie1 @sintesi Spoiler: C.G.1: cerca di colpire Raphael,ma il colpo rimbalza sull'armatura In un azione quasi istantanea,raphael sussura qualcosa alla guardia che rimane immobile al passagio di thorn,che superata la porta con un colpo poderoso porta giu la guardia che poco prima stava scappando,ma all'improviso nell'altra stanza un urlo,poi un colpo,poi nulla,dall'altra parta,invece,un manipolo di guardie che guarda Thorn estrefatta @Pf Raphael :41 Thorn30 Guardia 1:-31 Guardia 2: -17-25=morto Guardia 3 Guardia 4 Guardia semplice 1 Guardia semplice 2 Guardia semplice 3 Capitano Guardia 1 Capitano Guardia 2 [ATTACH=CONFIG]11892[/ATTACH]
Karsh Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Raphael I rinforzi non tardano ad arrivare e cerco di studiare il da farsi in quei pochi attimi che mi sono concessi. Trovata una soluzione tattica, lancio i miei attacchi da distante, prima sulla guardia e poi sul suo capitano, il primo per cercare una posizione difensiva e il secondo per debilitare e sorprendere il nuovo arrivato. La situazione può essere grave se non li accoppiamo subito. Spoiler: Allora, rimanendo nella mia posizione lancio il pugnale contro la Guardia 1 utilizzando l'attacco a incontro Lama dell'Ingannatore: +9 contro CA danni 2d4+5 e sommo il modificatore del Carisma (+3) alla mia CA fino alla fine del mio turno successivo , dopodiché uso un punto azione e lancio di nuovo il pugnale usando il potere giornaliero Colpo sporco: +9 contro CA danni 3d4+5 contro Capitano Guardia 1 e faccio scorrere il bersaglio di 1 quadretto in G5. Effetto: Fino alla fine dell'incontro, ogni volta che colpisco il bersaglio, lo faccio scorrere di 1 quadretto.
shepard Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 THORN ma quanti ce ne sono!Beh,prima si comincia prima si finisce...dopo aver scavalcato il cadavere del poveraccio appena ammazzato corro verso uno dei nuovi avversari Spoiler: carica contro guardia semplice + vicina:+9 in mischia contro ca e 1d12+7 danni
Gigardos Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 @iniziativa (turno successivo) Guardia sem Raphael Thorn Capitano Guardia Guardia @Thorn Spoiler: carica contro Guardia semplice 1 TxC----colpito--->TxD 14 (7+7)---->morto @Raphael Spoiler: Lama dell'ingannatore:Guardia 1 TxC----colpito--->TxD 11(2+4+5)---->morto+3 bonus alla tua CA Colpo Sporco:capitano guardia 1 TxC ------colpito---->TxD 14(2+4+3+5)---Bersaglio scorre in E5 @Turno sintesi Spoiler: Guardia semplice 3 Movimento in O5 Azione standard:Thorn TxC-----Colpito--->TxD 7(4+3) Guardia semplice 2 Movimento in O6 Azione standard:Thorn TxC-----Colpito---> TxD 8(5+3) Thorn immediatamente si scaglia contro un altra vittima spedendola all'altro mondo in un sol colpo,ma subbito gli altrio gli sono addosso,le altre Guardioe semplici lo circondano sferrando colpi insostenibili,mentre i capitani e le altre guarde si organizzano,Raphael coglie il momento e elimina il nemico davanti a lui e subito dopo ferisce il capitano alla sua sinistra. Capitano Guardia 1 Pagherai per questo,non uscirete vivo da qui @PF Raphael :41 Thorn30-15 Guardia 1:-31-11=morto Guardia 2: -17-25=morto Guardia 3 Guardia 4 Guardia semplice 1=morto Guardia semplice 2 Guardia semplice 3 Capitano Guardia 1: -14 Capitano Guardia 2 [ATTACH=CONFIG]11897[/ATTACH]
Karsh Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Raphael Non so esattamente cosa stia accadendo nell'altra stanza, ma è meglio andare a controllare. Mi preparo a lanciare un'altra volta il pugnale magico, per poi spostarmi in direzione di Thorn. Staremo a vedere, mio povero soldatino. Spoiler: Virtuosismo Scaltro azione standard: txc +9 contro CA su capitano 1 colpito sono 1d4+8, e lo faccio scorrere in E4. Movimento in M6
shepard Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 THORN Accerchiato dalle guardie,dopo aver ripreso un po di fiato continuo ad attaccare: Spoiler: per il privilegio vigore del sanguefurioso ottengo 3 pf temporanei(mod di cos) per aver ridotto a 0 pf uno dei nemici. azione minore:uso pelle di pietra(potere goliath) ottenendo 5 di resistenza a tutti i danni fino al prossimo turno azione standard:attacco basilare contro guardia semplice3:+8 in mischia e 1d12+7 danni e se riduco a 0 pf il nemico uso carica veloce( privilegio vigore del sanguefurioso) contro capitano guardie:+9 in mischia e 1d12+7
Gigardos Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 @Raphael Spoiler: virtuosismo scaltro:capitano guardia 1TxC----colpito--->TxD11(3+8)---bersaglio scorre in E4 movimento in M6 successo @Thorn Spoiler: ottieni 3 pf temporanei ottieni 5 resistenza a tutti i danni attacco basilare:guardia semplice 3 txC---colpito--->txD 13(6+7)--->morto @attacco di opportunita contro Thorn Spoiler: attacco basilare:Thorn txC---colpito--->TxD 9(6+3)-5=4 @Thorn Spoiler: carica veloce:capitano guardia 2:TxC----colpito--->15(8+7) @sintesi nemici Spoiler: Capitano guardia 1: movimento in L6 azione standrd:Raphael:txC--mancato Capitano guardia 2 azione standard:Thorn:txC----colpito---->txD 8(5+3)-5=3 Guardia 3 movimento in Q1 Azione standard:Thorn:TxC----colpito--->TxD 6(3+3)-5=1 Guardia 4 movimento in P1 Azione standard :Thorn:TxC----colpito--->TxD 8(5+3)-5=3 Guardia semplice 2 movimento in M6\N6 azione stadard:Raphael:TxC---colpito---->TxD 6(3+3) @Pf Raphael 41-6 Thorn 15-4-3-1-3+3=6!!!!!!!!! Capitano guardia 1 -14-11 Capitano guardia 2 -15 Guardia 1=morto Guardia 2=morto Guardia 3 Guardia 4 Guardia semplice 1=morto Guardia semplice 2 Guardia semplice 3=morto Thorn rapidamente elimina un nemico e successivamente carica il capitano,commettendo un imprudenza,ora e accerchiato,riuscira a scappare??? Capitano Guardia 2 adunata!!!fate fuori quest'intruso!!! Guardie nella stanza aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh Intanto Raphael cerca di sbarazzarsi dell'altro capitano,che dopo essersi ripreso si butta all'inseguimento del bardo,ma conclude con un altro colpo mancato capitano Guardia 1 ma come,i miei colpi rimbalzano,che stregonerie e mai questa ma,davanti a lui,sulla porta si para davanti una guardia che gli blocca il passaggio Guardia semplice 2 dove credi di andare?? e amnda giu un colpo che penetra l'armatura [ATTACH=CONFIG]11899[/ATTACH]
Karsh Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Raphael Bloccato sulla porta non posso fare altro che provare ad avanzare facendomi strada sul cadavere di chi ho davanti, così cerca di colpire con un affondo la guardia che ostruisce il mio movimento. Spoiler: Virtuosismo scaltro sulla guardia semplice 2, txc +9 danni 1d4+8, se dopo l'attacco la guardia muore scatto nella sua posizione, altrimenti posso solo concludere li il turno. Thorn devi usare un impulso curativo altrimenti ci lasci le penne. Io sono ancora distante per poterti curare.
shepard Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 THORN Qui si mette davvero male... Spoiler: azione standard:recuperare energie(10 pf e +2 difese) azione minore:scatto in q3
Gigardos Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 @Raphael Spoiler: Virtuosismo scaltro:guardia semplice TxC----mancato azione termina qui @Thorn Spoiler: recupero energie: ottieni 10 pf e +2 a tutte le difese scatti in Q3 @sintesi nemici Spoiler: Capitano guardia 1 Azione standard:Raphael TxC:mancato Capitano guardia 2 doppio movimento:fino in Q4 Guardia 3 Movimento in Q2 azione standard:Thorn TxC---colpito---->TxD 10(7+3) Guardia 4 movimento in P2 azione standard:Thorn TxC----mancato Guardia semplice 2 azionde standard:Raphael TxC---colpito--->11(8+3) @Pf Raphael 35-11 Thorn 6 Capitano guardia 1 -14-11 Capitano guardia 2 -15 Guardia 1=morto Guardia 2=morto Guardia 3 Guardia 4 Guardia semplice 1=morto Guardia semplice 2 Guardia semplice 3=morto Raphael cerca di liberarsi della guardia davanti a lui,ma rapida devia il colpo rispondendo duramente,il bardo sembra provato Capitano Guardia 1 ma che c****,sei fatto di diamante?? intanto Thorn scatta indietro cercando di recuperare qualche energia,ma subito viene aggirato e bloccato,ora si e chiuso in un canale,alla sua destra un muro,alla sua sinistra un tavolo bello spesso,ma non per questo indistruttibile,davanti a se le guardie con l'alabarda e dietro di lui il capitano Capitano Guardia 2 addoso,non manca molto!!!! [ATTACH=CONFIG]11905[/ATTACH]
Karsh Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Raphael Maledetto, ora devi cadere! Ancora una volta, cercando di colpire un punto vitale dell'avversario, affondo il pugnale. Forse Thorn può sentirmi, cercherò di aiutarlo da qui. Forza gigante è il momento di mostrare i muscoli. Caricando la voce di potere arcano ripristino la salute del mio compagno d'armi. Spoiler: Standard: Virtuosismo Scaltro sulla guardia semplice 2 txc 9 danni 1d4+8, se muore scatto di 1 come azione di movimento al suo posto (per la precisione master il suo posto dovrebbe essere N6? visto che la porta non è numerata) . Come minore uso Parola Maestosa su Thorn, ho visto che ci arrivo con l'emanazione 5, e in effetti uso la voce non ho bisogno di contatto visivo. Quindi Thorn può curarsi del suo impulso +3 (il mio mod Carisma).
shepard Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 THORN Grazie raphael!!Tu invece vai all'inferno Spoiler: con il potere di raphael recupero 13 pf poi uso spargimento di sangue su capitano 2:+8 in mischia contro ca e 2d12+10(+3 mod di cos perchè sono sanguinante) danni.Se lo uccido scatto in q4
Gigardos Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 @Raphael Spoiler: Virtuosismo scaltro:guardia semplice 2 TxC ---colpito--->10(2+8) scatti in N6 (infatti fare le amppe su mine non e molto pratico,tecnicamente quella porta non dovrebbe essere manco li,comunque le conto come un terreno che vale 0 movimento e quindi lo scatto passa direttamente alla zona successiva) parola maestosa:Thorn guadagna impulso+3 @Thorn Spoiler: Gratuita:recuperi 13 pf Spargimento di sangue: Capitano Guardia 2 TxC-----colpito--> TxD 33(11+9+10+3)---sanguinante(per poco) Movimento:negato,il nemico ostruisce la fuga @sintesi nemici Spoiler: Capitano Guardia 1 movimento in M6\N6 azione standard :Raphael TxC---critico--->TxD 21 (7+11+3) Capitano Guardia 2 azione standard: (potere speciale quando sanguinante) Thorn TxC ---mancato Guardia 3 azione standard:Thorn ---colpito--> TxD 10(7+3) Guardia 4 Movimento in N5 azione standard:Raphael TxC---colpito--> TxD 11(8+3) @Pf rimanenti Raphael 24-32=morente Thorn 6+13-10=9!!!! Capitano guardia 1 -14-11 Capitano guardia 2 -15-33=morto dopo colpo speciale Guardia 1=morto Guardia 2=morto Guardia 3 Guardia 4 Guardia semplice 1=morto Guardia semplice 2=morto Guardia semplice 3=morto Raphael irrompe nella stanza dopo aver eliminato chi gli stava davanti,ma dopo aver curato il suo alleato viene colto alla sprovvista dal capitano dietro di lui,che gli molla un fendente alla testa con non poche conseguenze e subito al suo richiamo una guardia accore e termina il lavoro,Raphael e disteso a terra in una pozza di sangue,mentre Thorn non e prossimo alla sua stessa sorte,ma intanto sferra un atttaco devastante al capitano davanti a lui,che ridotto allo stremo cerca di usare le sue ultime energie per sferrare un utlimo colpo,che non va assegno,mentre chi di dietro lo riprende incalzzando con l'alabarda. Capitano guardia 1 tie,lurido verme soccombi indicando Thorn capitano Guardia 1 ora tocca a te [ATTACH=CONFIG]11911[/ATTACH]
shepard Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 THORN Mi sa che siamo finiti...prendi questo bastardo!!! Spoiler: uso colpo devastante su guardia 3:+8 in mischia contro ca e 1d12+1d8+10(+3 perchè sono in preda all'ira del sangue)danni.Se riesco ad ucciderlo(non penso proprio)mi muovo in q1
Gigardos Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 @Raphael Spoiler: Tiro Salvezza:16 invariato @Thorn Spoiler: Azione standard:Guardia 3 TxC----colpito--->TxD 33(12+8+10+3)(che **** ehmmm)--->morto movimento in Q1 @sintesi nemici Spoiler: Capitano guardia 1 movimento in Q5 Guardia 4 movimento in O1 @Pf rimanenti Raphael morente Thorn 9 Capitano guardia 1 -14-11 Capitano guardia 2 =morto Guardia 1=morto Guardia 2=morto Guardia 3=morto Guardia 4 Guardia semplice 1=morto Guardia semplice 2=morto Guardia semplice 3=morto Finalmente un momento di pausa,lo scontro sta per giungere al termine,i due soldati si guardano negli occhi e la tattica e subito chiara Capitano Guardia 1 ... Guardia 4 ... [ATTACH=CONFIG]11924[/ATTACH]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.