Vai al contenuto

[Gigardos] il volere dei Saggi

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

THORN

Ancora due di questi maledetti ed è finita!Forza thorn!

Spoiler:  
carica contro capitano guardie 1 utilizzando colpo ululante:+9 in mischia contro ca e 1d12+1d6+10(+3 mod cos)danni

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@raphael

Spoiler:  
T S: 13 invariato

@Thorn

Spoiler:  
Azione standard:capitano guardia 1 TxC ----colpito(critico)--->TxD 23(4+2+4+10+3)---sanguinante

@sintesi nemici

Spoiler:  
Capitano guardia 1

Azione standard: (potere speciale quando sanguinante)Thorn TxC----colpito--->TxD 15----morente

Guardia 4

movimento in O6

@Pf rimanenti

Raphael morente

Thorn morente

Capitano guardia 1 =morto

Capitano guardia 2 =morto

Guardia 1=morto

Guardia 2=morto

Guardia 3=morto

Guardia 4

Guardia semplice 1=morto

Guardia semplice 2=morto

Guardia semplice 3=morto

Thorn rapido carica il capitano,causandogli serie ferite,ma questo assalto gli costa caro,capitano rapido risponde e con un colpo ben assestato riduce Thorn in una pozza di sangue e subito dopo cade a terra privo di sensi,ma prima sussura qualcosa

Capitano guardia 1 Questo ultimo colpo mi costera la vita,ma almeno terro fede alla mia parola,tu eri il prossimo....

tunf

Guardia 4 capitano!!!che fare??i nemici sono annientati,prima che si riprendano ci vorra del tempo,ora sara meglio legarli e andare a chiamre gli altri

*Knock *Knock

Guardia 4 qualcuno al portone,forse hanno catturato i manigoldi dell'esplosione,sara meglio andare subito ad aprire

@sintesi

Spoiler:  
Raphael:T S :18 invariato

Thorn :T S 15 invariato

Guardia 4

Azione standard :lega Thorn alle spalle di raphael

punto azione:trascina i due in P7 Q7

movimento in H7

[ATTACH=CONFIG]11925[/ATTACH]

Inviato

Sentite le porte che si aprono dall'altra parte del muro,poi un rumore improviso e un corpo che cade seguito dal rumore delle porte che si chiudono.

Poi sentite dei passi che vengono nella vostra direzione,qualche secondo dopo alla porta si presentano due armati uno di spadone e l'altro con arco con le vesti rodmilachiane,poi si avvicinano a voi e si sussurano qualcosa.

Poi l'arcere prende il suo puganle e taglia la corda,mentre l'altro caccia dalla tasca due fiale rossastre e vi aiuta o forza a berle.

Poi cadete a terra e perdete i sensi.

Dopo un po vi riprendete e siete con le saplle al muro,mentre i due tizi stanno uno alla porta e l'altro al tavolo che consulta delle carte.

@All

Spoiler:  
nn siete piu morenti
Inviato

Raphael

Scuoto la testa per riprendere i sensi dopo esser stato sul punto di lasciarci le penne. Maledizione! Mancava così poco per sistemarli. Grazie ragazzi, siete arrivati in tempo. Riprendo fiato e osservo i due più attentamente. Ehi gigante, questa volta è andata bene, dobbiamo stare più attenti.

Spoiler:  
Se non sono a pieno punti ferita uso un impulso. Prima di fare prove di percezione sui cadaveri e nelle stanze cerco di capire chi sono i due (immagino i nostri alleati).
Inviato

THORN

rialzandomi ancora intontito:qualcuno deve aver fatto vedere le stelle a thorn...Non ricorda più niente da quando si è arrabbiato. Poi rispondendo a raphael:storie!!Thorn ha avuto solo sfortuna.Infine mi giro anch'io per osservare meglio i nostri salvatori.

Spoiler:  
idem di raphael
Inviato

@entrambi

Spoiler:  
usate entrambi un impulso e o.O entrambi guadagnate 10 P.F.

coincidenze

@Raphael

Spoiler:  
osservi i due tizi,ma non gli riesci a riconoscere l'armatura che indossano gli ricoprono la faccia senza lasciare uno spiraglio per poter vedere chi c'è sotto

@thorn

Spoiler:  
idem come sopra,non riesci a riconoscere i tizi causa l'armatura

L'arcere si gira verso di voi e poi fa un cenno al tizio con lo spadone,che si avvicina immediatamente,caccia altre due boccette con un liquido verdastro e ve le porge.

Inviato

THORN

Avrebbero già potuto farci secchi ma non l'hanno fatto.. Grazie per questa roba , qualunque cosa sia Dopo averla esaminata, se non noto niente di strano bevo il liquido che l'uomo mi porge

Spoiler:  
prova di percezione sul liquido verdastro

Inviato

Raphael

Con la boccetta in mano parlo ai due soldati. Potreste farvi riconoscere?

Spoiler:  
Percezione +3 per capire chi sono quei due e cosa c'è nella stanza: indizi su cosa possa essere successo mentre eravamo mezzi morti.
Inviato

@Thorn

Spoiler:  
la boccetta sembra contenere un liquido rigenerativo

@Raphael

Spoiler:  
La boccetta sembra conetenere un liquido rigenerativo,dalla tue conosce la riconosci e un miscuglio di erbe mediche e essenze ristorative,tipico delle regioni Noramilliane

L'arcere fa cenno all'altro di avvicinarsi,non appena si avvicina lui si toglie l'elmo seguito dall'altro,

sono Axel e Xender

ma vi fanno cenno di stare in silenzio,poi Axel comincia a parlarvi con i segni

@Raphael

Spoiler:  
ma che diavolo avete combinato,vi avevo detto azioni rapide e furtive non di entrare alla sfondo i crani,poi perche non avete aperto la porta abbiamo aspettato tutto il tempo li fuori!!!poveretto quello cane li che ci ha aperto,era completamente distrutto,Xender lo ha steso con un pugno,bevete quelle dannate pozioni e indossate una loro divisa noi qui nn ci saremmo dovuti far vedere

@Thorn

Spoiler:  
............diavolo.............,vi.........detto........................furtive................sfondo crani..........,.......................porta..............................fuori........................cane................aperto,...........completamente distrutto,xender ...........steso..........un pugno,bevete.................pozioni...........indossate..........divisa......................vedere
Inviato

Raphael

Allargo le braccia e faccio una smorfia per ammettere l'errore. Ingurgito la pozione e cerco una divisa che mi vada bene. Vediamo un po', chi è il più basso della compagnia.

Successivamente mi avvicino di nuovo ad Axel e Xender e a gesti chiedo se ci sono variazioni sul piano.

Inviato

THORN

Ma che diavolo va blaterando questo qui?Mah!Forse si sta congratulando con noi..Nonostante non abbia capito niente seguo l'esempio di raphael e dopo aver bevuto il liquido cerco un'armatura da indossare.

Inviato

@pf

massimizzati

@Raphael

Spoiler:  
non trovi un armatura della tua taglia,ma una che si avvicina molto

@thorn

Spoiler:  
trovi un armatura perrfetta per te,proprio del capitano che ti aveva abilmente fronteggiato poco prima

@entrambi

Spoiler:  
tutti i soldati nella stanza oltre alle armature e alle loro armi hanno una piccola somma di denaro ciascuno per 165 m.o. totali,divise in vari tagli tra i vari soldati

Axel risponde a raphael con i gesti nulla di variato stranamente nessuno degli altri piani ha avvertito lo scontro,quando siete pronti si procede

Inviato

Raphael

Mi sistemo la divisa militare al meglio, se così si può dire. Sembro un idiota. Annusico con il capo per confermare di essere pronto.

Spoiler:  
Da stasera a lunedì sono via per una trasferta (finali di campionato divise in due giorni). Andate pure avanti nel frattempo
Inviato

Axel a sua volta da cenno a Xender che arrivato il momento di proseguire,cosi si avvicna alla porta e controllato che non è rientrato nessuno,fa cenno al resto del gruppo che la via è libera.

entrati nella sala principale,dove il vostro scontro ha avuto inizio,trovate riversa a terra l'ultima guardia che ha segnato il destino di Thorn. Xender fa segno a Axel di proseguire,mentre cauto affera i corpi delle varie vittime e le chiude nello stanzetta là presente;

cosi Axel aprendo la strada,sale le scale e subito dopo voi due segue xender che copre le spalle al gruppo.

salite le scale Axel vi fa segno che davanti a lui ci sono due nemici,uno sebra portare una alabarda,l'altro una semplice spada;

Axel "a segni" ok,due nemici a guardia di una porta,uno con alabarda l'altro con spada,siamo travestiti perfettamente,proseguiamo disarmati o quasi.....oppure ingaggiamo lo scontro anche qui,tanto ormai il danno è fatto??

[ATTACH=CONFIG]11953[/ATTACH]

Inviato

Axel scuote le spalle in segno di disaprovazione,ma si rassegna...

e sia,lascia fare a me

Axel incocca due frecce nell'arco e subito dopo i due all'ingresso della porta cadono a terra con una freccia impiantata nel cranio.

nella stanza subentra dal balcone una terza guardia

Guardia o per gli dei,ma che cosa e successo qui??

Axel si gira verso Thorn "a gesti" visto,se continueremo cosi ci faremo ammazzare,su,va li ed eliminala prima che possa fare qualcosa

[ATTACH=CONFIG]11955[/ATTACH]

@Elandrill

Spoiler:  
sono passate alcune ore da quando tu e Gurg,un mezz'orco tuo amico e ribelle al regno dei rodmilac,vi siete appostati col caretto in attesa dei vostri compagni che si sono infiltrati dentro la torre.

Gurg diamine,io odio le attese.Chissa cosa starannno combinando li dentro doveva essere una cosa rapida e furtiva

si gira verso di te

la cosa mi puzza,da dopo l'esplosione e passato molto tempo,che dice è il caso di andare a contollare??

ti scruta attentamente

ma si te lo leggo in faccia

si gira verso il caretto e affera una cosa

tieni,indossalo,ti sara utile

Spoiler:  
Mantello delle spie:bonus c.a.+0

bonus alle prove di furtivita +2

nero come la notte il mantello ricopre con un abbraccio capo e collo del portatore celandolo nell'ombra fin dietro il nemico

ah,senti,ricordati di passre dal canale sotto le mura a sud di qui,ti troverai davanti la torre una volta uscito,ti tocchera tenere il respiro per almeno 5 minuti abbondanti,buona fortuna

alza il pugno chiuso in segno di saluto e prima di abbasarlo

di ad Axel che si sbrighi e previst l'alba anche se lui nn avra finito col suo lavoro e se si lamente del tuo arrivo,digli che era meglio se ti avrebbe avuto con lui gia da subito

si gira e torna verso il caretto

Inviato

Raphael

Thorn è deciso, l'ultima batosta è solo riuscita a farlo più arrabbiare. Gli darò una mano. Estraggo e lancio il pugnale verso la guardia, mirando astutamente ad una parte del corpo delicata.

Spoiler:  
Virtuosismo scaltro, se con sorpresa ho vantaggio in combattimento e il txc diventa 11 il tiro dei danni invece è 1d4+8 e per il vantaggio in combattimento del round di sorpresa si aggiungono 2d6 di attacco furtivo.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Scambio uno sguardo d'intesa col mezz'orco Grazie Gurg, è proprio quello che fa al caso mio.

Farò un lavoro breve e silenzioso...come al solito d'altronde.

Un sorrisetto di gratitudine appare sul mio volto, invisibile al mezz'orco a causa della maschera.

Sarà il caso che mi sbrighi, questa situazione mi puzza e non vedo l'ora di levare le tende.

penso mentre afferro saldamente il mantello e lo indosso velocemente Fantastico, mi calza a pennello.

Mi dirigo a passo spedito nella direzione indicatami dal mezz'orco finchè non raggiungo il canale di scolo.

Mi guardo attentamente intorno alla ricerca di eventuali pericoli o tranelli dopodiché mi calo nel canale ed inizio a dirigermi verso l'accampamento.

Spoiler:  
Prova di percezione per cercare eventuali pericoli, se non ne trovo continuo la mia avanzata in direzione della torre attraverso il canale di scolo. PERCEZIONE:+11(3+1liv.+5addestr.+2razza)

A quanto ho capito dovrò nuotare trattenendo il respiro, per cui se può essere utile ATLETICA:+8(2+1liv.+5addestr.)

Inviato

THORN

Con piacere!!

Spoiler:  
mi muovo in 4e senza concedere attacchi di opportunita e utilizzo spargimento di sangue sul malcapitato:+8 in mischia e 2d12+7 danni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...