Karsh Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Raphael Il gigante non mi da tempo di fiatare che è già in corsa per fracassare crani. A quel punto, pugnale in mano, mi sporgo e lancio il mio attacco in direzione della guardia alla mia sinistra. Vediamo se riesco a stenderlo al primo colpo. Spoiler: Virtuosismo scaltro su guardia 2, se solita azione di sorpresa txc +11 danni 1d4+8 danni da furtivo 2d6.
Arken Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 @DM Spoiler: Bhe, meglio che niente.. penso intascandomi monete e gemme. Raccolgo cautamente il messaggio e lo leggo interessante, significa che potrei mettere le mani su quel martello...oppure che dovrò difendermi dai suoi colpi...Comunque non è il momento di pensarci mi ripeto infilando il foglietto in una tasca della tunica. Meglio andare avanti ora. Mi dirigo verso la rampa di scale e salgo al piano successivo
Gigardos Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 @thorn Spoiler: attaco standard:txC ---colpito---morto(regole della casa) travolgi sotto il tuo possente corpo la piccola guardia,che non riesce neanche a gridare @Raphael Spoiler: attacco standard: txC---colpito---morto(regole della casa) il coltello arriva alla gola del nemico con una precisione tale da non fargli accorgere che e stato colpito. Axel si ...bella festa...nulla a noi??si prosegue?? Xender mannaggia...si dai,avete da fare altro qui?? [ATTACH=CONFIG]12011[/ATTACH] @elandrill Spoiler: sali al piano successivo,ma noti che ci sono due guardie che presidiano una porta....il probelma che sono vive,stranamente i tuoi compagni non le hanno uccise,che siano caduti in mano loro e siano tenuti prigionieri la dietro?? [ATTACH=CONFIG]12010[/ATTACH]
shepard Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 THORN Che pappemolli queste guardie!Thorn e la sua ascia vogliono qualcosa di meglio da abbattere.Forza!Che aspettiamo a procedere ?
Arken Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 @DM Spoiler: Guardo stupito le due guardie Dannazione!Cosa ci fanno queste guardie ancora in piedi? penso tra me e me preoccupato per la sorte dei miei compagni. Sarà il caso di sbarazzarmi di loro, poi penserò a cosa fare.. Estraggo silenziosamente due frecce dal piumaggio nero mentre un sorrisetto appare sul mio volto celato. E ora tocca a voi.. penso mentre incocco le frecce e mi preparo a scoccarle subito dopo essermi portato in una zona dalla quale ho buona visuale sulle guardie. Dopodichè prendo abilmente la mira socchiudendo leggermente le palpebre e scocco le frecce in direzione delle guardie E' giunta la vostra ora! Spoiler: Prova di furtività per evitare di essere individuato. Colpi Gemelli (prodezza a volontà di 1° livello): bersaglio:Una o due creature. attacco: Destrezza(18 mod.+4) contro CA Colpito:1[A] danni per ogni attacco. Arco lungo: comp.+2 danni:1d10 gittata:20/40
Karsh Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Raphael Non prendiamoli troppo sottogamba mio enorme amico, ci stava andando male qualche piano più sotto. Procediamo pure, ma occhi aperti.
Gigardos Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Axel ok,si procede cominciate a salire le scale,ad un certo punto Axel impalidisce,non riesce a proseguire per qualche secondo Xender Axel Axel torna tra noi,che ti prende,procedi Axel rinsana e senza dire nulla prosegue. Acnhe voi dopo Axel ,man mano che vi avvicinate al piano succesivo,vi sentite mancare,ma non vi bloccate,cosa sara questa strana sensazione?? giungete al piano successivo,ma tutto quello che vedete sono solo quattro muri e una porta [ATTACH=CONFIG]12017[/ATTACH] Axel .......... Xender non va bene,ragazzi voce bassa o segni Xender gesticola quando volere o sentire in cuore noi proseguire Spoiler: si nota la differenza tra i segni di Axel e xender @Elandrill Spoiler: @a parte non so se hai seguito le regola,ma c'è ne una di casa :la possibilita di uccidere uno o piu nemici mentre si e nascosti in un solo colpo,tranne se sono boss o mini boss o png di rilievo ti porti in una posizione di favore in pochi secondi per avere a tiro tutti e due i bersagli e rapidamente scocchi due frecce (entrambe a segno) che trafiggono il bersaglio ora non c'è nessuno di guardia li,provi ad entrare o vai oltre?? [ATTACH=CONFIG]12018[/ATTACH] @off-topic Spoiler: ragazzi dobbiamo aggiornare le schede,cominciate a tirare le somme di quello che avete raccolto o ricevuto come denaro o oggetti e aggiungeteli sulla vostra scheda,ovviamente,sul post di servizio postate cosa avete aggiunto,cosi posso controllare di persona...P,s,=i soldi li potete dividere come volete(se volete potete lasciarne una parte a Axel e xender,anche se sono png,ma sono lo stesso pg che hanno contribuito)
shepard Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 THORN A Thorn non piace questa cosa.Andiamocene subito-sussurro a Xender Spoiler: se ho fatto bene i conti mi sembra che per ora abbiamo incassato in totale 307mo.Se per Karsh va bene io farei un terzo a me,uno a lui e uno agli altri due
Arken Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 @DM Spoiler: perfetto.. penso con un sorrisetto malizioso sulle labbra chissà cosa custodivano... Mi dirigo verso la porta ormai incustodita ed entro con tutti i sensi all'erta. Spoiler: prova di percezione e furtività se c'è qualcuno dentro
Karsh Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Raphael Thorn pare molto turbato, abbiamo tutti percepito una strana sensazione di disagio. Cosa sarà mai? Cerco di ricordare se ho già visto o sentito qualcosa di simile. A gesti indico la porta. Dobbiamo proseguire non abbiamo alternative. Sussurro agli altri. Spoiler: Prova di arcano per capire cosa ci è successo: Arcano 2. Per le monete va bene dividere il bottino in 3 parti, magari l'aggiornamento delle schede lo facciamo più avanti quando avremo più roba, o no?
Gigardos Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 @Raphael Spoiler: Arcano: non siete sotto l'effetto di nessun incantesimo o magia varia Xender : vado?? Axel : ............ Xender : lo prendo per un si . armi in mano Aprite la porta e subito vi trovate in una stanza ampia. Ci sono due guardie che presidiano la porta e vi lasciano passare oltre e ,sul fondo della stanza, due figure alte ,due uomini , intenti a parlare e consultare delle carte. non vi notano , ma le due guardie subito incalzano Guardia 1 Generali , entrano in sala quattro commilitoni Guardia 2 dall'aspetto si direbbero appartenenti due al gruppo che ha controllato il luogo dell'esplosione e gli altri due della guarnigione di turno alla torre i due si girano, li distinguete subito , sono il comandante generale Arakaton e il generale Shiven . Arakton siete venuti a fare rapporto circa quanto accaduto??? Shiven su forza soldati ,parlate o uscite di qui , noi stiamo sbrigando faccende importanti ora con fare burbero quest'ultimo indica le carte Xender guarda Axel e lui voi, il vostro obbiettivo è a pochi metri,dietro due energumeni, fiori all'occhiello dell'esercito rivale. [ATTACH=CONFIG]12026[/ATTACH] @Elandrill Spoiler: entri nella stanza , davanti a te una gabbia con due cani , che ,avendoti visto, iniziano ad abbaiare, nella stessa stanza c'è un altra porta che conduce in un altra stanza [ATTACH=CONFIG]12025[/ATTACH]
shepard Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 THORN Thorn opterebbe per uno spacca la testa a uno dei due qui davanti, prendi le carte e fuggi ma se voi avete qualcosa di meglio...-sussurro con una mano davanti all bocca come per coprire uno sbadiglio ad Axel
Karsh Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Raphael Faccio un cenno con il capo a Thorn. Potrei cercare di ingannarli ed evitare magari lo scontro, ma mi toglierei tutto il divertimento di vedere questi due affogati in una pozza di sangue. Abbiamo trovato qualcosa di interessante che vorrei mostrarvi. Dico ai due ufficiali con il pugnale in mano, poi faccio un passo avanti. Eccolo! Affondo il pugnale su di Arakton cercano poi di posizionarmi sulla difensiva. Spoiler: Movimento in E5, Standard potere a incontro Lama dell'Ingannatore: +9 contro CA danni 2d4+5 e sommo il modificatore del Carisma (+3) alla mia CA fino alla fine del mio turno successivo.
Arken Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 @DM Spoiler: Dannati cagnacci.. penso mentre mi dirigo verso l'altra porta e la apro Spoiler: prova di furtività e di percezione
Gigardos Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Raphael furbescamente distrae Il C.G. Arakton e si lancia contro di lui estraendo il suo pugnale all'improvviso, ma il generale si sposta di lato , afferra il suo braccio, strappa il coltello dalla sua mano e scaglia Raphael su Xender, che lo blocca davanti a se, poi scaglia ai piedi del bardo il suo pugnale. Arakton ah, folle, tu vuoi fregarmi con un trucco cosi?? sei ben lontano dal mio livello, ma se questo è quello che vuoi, dimostrami quanto vali Shiven fa cenno alle guardie Arakton Soldati, abbatteteli niente prigionieri, Voglio proprio vedere cosa fate contro di loro guardie addosso Arakton Shiven, abbassa l'arma (notate che Shiven sta a braccia conserte, in nessun modo avrebbe potuto estrarre l'arma, che ci sia sotto qualcosa?? ) Arkaton mettiti in disparte, io farò lo stesso, voglio vedere le loro capacita entrambi si allontanano negli angoli opposti, ma prima Arakton con un rapido gesto, prende le carte e una parte di esse la cede a Shiven (vi sta costringendo a combatterli per averle) @iniziativa Raphael Guardie Thorn Alleati(Axel, Xender) [ATTACH=CONFIG]12039[/ATTACH] @Elandrill Spoiler: ignori i cani e passi nella stanza succesiva(percezione: nessuno oltre a te e i cani) furtività(successo :nessuno contro cui tirare la prova) entri cosi nell'altra stanza e trovi un tavolo e uno scrigno. Sul tavolo alcuni fogli, ma uno in particolare attira la tua attenzione esso porta scritto: abbiamo arrestato alcuni rivoltosi in un villaggio vicino, questi i loro nomi Eram , Olevram , Ferin , Garth , Arken e altre gentaglia. nello scrigno ci sono i loro effetti personali, tra cui alcune pozioni curative e altre che potenziano il corpo, simili alle nostre, con la presente sigillo il tutto in attesa di spostare il tutto nel magazzino della caserma centrale il nome non si legge, il foglio presente alcuni lacerazioni,ma il grosso del testo è salvo
Karsh Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Raphael Ma che diavolo? Capisco, avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile per abbattere questi due. Meglio uccidere le guardie prima. Afferro il pugnale da terra, sorridendo ai due ufficiali. Va bene, giochiamo al vostro gioco. Punto il pugnale verso una guardia e carico le mie parole di magia arcana. Questi non sono soldati sono solo dei teneri cagnolini che abbaiano al comando. Abbattiamoli. Spoiler: azione standard: potere Beffa Crudele su Guardia 2, txc +5 vs Volontà (3 car +1 pugnale +1 mezzo livello) danni 1d6+4 psichici, ovviamente se preso il bersaglio ha un -2 ai txc fino alla fine del mio turno successivo
shepard Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 THORN Prendi questo mammoletta! Spoiler: mi giro verso guardia 2 e uso colpo ululante:+8 in mischia e 1d12+1d6+7 danni
Arken Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 @DM Spoiler: Afferro la nota e me la infilo nella tasca Interessante.. Apro lo scrigno, raccolgo il materiale e mi dirigo al piano superiore Spoiler: non so se serva una prova per aprire lo scrigno..
Gigardos Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 @Raphael Spoiler: beffa crudele : guardia 1 TxC--colpito---> 2+4 psichici + (-2 TxC bersaglio) @Guardie Spoiler: Guardia 1 : Axel TxC---mancato Guardia 2 : Thorn TxC --colpito-->TxD 5(2+3) @Thorn Spoiler: colpo ululante: Guardia 2 TxC--colpito---> 14(4+3+7) @Alleati Spoiler: Axel : colpi gemelli : Guardia 1-Guardia 2 ---->colpito----colpito---> TxD guardia 1 12 ----TxD Guardia 2 10 Xender : movimento in G5 Raphael sussurra qualcosa che sembra danneggiare una delle due Guardie,che nel tentativo di colpire Axel lo manca , mentre l'altra centra Thorn , che risponde subito al colpo, il povero Xender è tagliato fuori dalla mischia [ATTACH=CONFIG]12042[/ATTACH] @Elandrill Spoiler: apri lo scrigno con facilita. Altro che sigillare, qui le casse sembrano tutte lasciate aperte di proposito. La scatola contiene qualche vestito sporco di sangue secco e qualche coltello, poi ci sono alcune pozioni curative, 3 soltanto.... poi controllando meglio cocci di vetro e fiale vuote . ti dirigi al piano successivo. qui non c'è nulla, solo una porta che da in un altra stanza, ma sembra che i tuoi amici non abbiano fatto nulla qui. Prosegui???
shepard Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 THORN Sei ancora in piedi,eh?Non ci resterai per molto Spoiler: colpo devastante contro guardia 2:+8 in mischia e 1d12+1d8+7 danni(fino alla fine del turno concedo +2 agli attacchi dei nemici su di me) Spoiler: scusate se ho postato prima:mi ero completamente scordato dell'ordine di iniziativa:sorry:
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