Baronts Inviata 25 Giugno 2006 Segnala Inviata 25 Giugno 2006 7 giorni di gioco di ruolo dal vivo,più di 500 iscritti previsti che dire di più? tutte le info le trovate QUA
zelgadiss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 uhm...interessante. considerata la vicinanza potrei farci un pensierino. tutto dipende da quando andrò in ferie. bye bye.....
Baronts Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 uhm...interessante. considerata la vicinanza potrei farci un pensierino. tutto dipende da quando andrò in ferie. bye bye..... anche se non vieni, passa a vedere una sera, o la domenica, magari ci salutiamo. giao
Baronts Inviato 1 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2006 visto che lo sanno in pochi, a grv non ci sono nè dadi, nè schede pg complesse nè tiri nè round,gli elfi non hanno +2 a des e gli umani un talento in più, non è come D&D.
Baronts Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 C'è un errore nel titolo..chi lo trova? meglio un mod così corregge:-o
zelgadiss Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 C'è un errore nel titolo..chi lo trova? meglio un mod così corregge:-o sinceramente non ne vedo. comunque probabilmente sarò presente almeno un giorno come visitatore . bye bye.....
Aerys II Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 In realtà Giugno non è il settimo mese dell'anno... Edit: Ah, ma non è già trascorso... Credevo avessi sbagliato il mese.
DarKnight Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Ammesso che tra parentesi dopo Brisighella ci sia la provincia in realtà non dovrebbe esserci Ravenna (ovvero RA)?
zelgadiss Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Ammesso che tra parentesi dopo Brisighella ci sia la provincia in realtà non dovrebbe esserci Ravenna (ovvero RA)? no, brisighella dovrebbe essere sotto forlì-cesena (FC). bye bye.....
DarKnight Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 no, brisighella dovrebbe essere sotto forlì-cesena (FC). bye bye..... Allora non è la stessa Brisighella che ho trovato io
zelgadiss Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Allora non è la stessa Brisighella che ho trovato io allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati . bye bye.... PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate?
DarKnight Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati . bye bye.... PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate? Ah ma non credere che io sia questo pozzo di scienza... ho fatto una semplice ricerca su internet...
Baronts Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2006 si infatti, inspiegabilmente:-p è in provincia di ravenna, mod editate pure zel dimmi quando vieni che ci si becca
zelgadiss Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 zel dimmi quando vieni che ci si becca appena riesco a sentire tutti i miei contatti ti faccio sapere via PM . bye bye.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.