Pubblicato 25 Giugno 200618 anni comment_85736 7 giorni di gioco di ruolo dal vivo,più di 500 iscritti previsti che dire di più? tutte le info le trovate QUA
26 Giugno 200618 anni comment_85789 uhm...interessante. considerata la vicinanza potrei farci un pensierino. tutto dipende da quando andrò in ferie. bye bye.....
26 Giugno 200618 anni Author comment_85801 uhm...interessante. considerata la vicinanza potrei farci un pensierino. tutto dipende da quando andrò in ferie. bye bye..... anche se non vieni, passa a vedere una sera, o la domenica, magari ci salutiamo. giao
1 Luglio 200618 anni Author comment_86645 visto che lo sanno in pochi, a grv non ci sono nè dadi, nè schede pg complesse nè tiri nè round,gli elfi non hanno +2 a des e gli umani un talento in più, non è come D&D.
6 Luglio 200618 anni Author comment_87130 C'è un errore nel titolo..chi lo trova? meglio un mod così corregge:-o
6 Luglio 200618 anni comment_87136 C'è un errore nel titolo..chi lo trova? meglio un mod così corregge:-o sinceramente non ne vedo. comunque probabilmente sarò presente almeno un giorno come visitatore . bye bye.....
6 Luglio 200618 anni comment_87141 In realtà Giugno non è il settimo mese dell'anno... Edit: Ah, ma non è già trascorso... Credevo avessi sbagliato il mese.
6 Luglio 200618 anni comment_87148 Ammesso che tra parentesi dopo Brisighella ci sia la provincia in realtà non dovrebbe esserci Ravenna (ovvero RA)?
6 Luglio 200618 anni comment_87156 Ammesso che tra parentesi dopo Brisighella ci sia la provincia in realtà non dovrebbe esserci Ravenna (ovvero RA)? no, brisighella dovrebbe essere sotto forlì-cesena (FC). bye bye.....
6 Luglio 200618 anni comment_87158 no, brisighella dovrebbe essere sotto forlì-cesena (FC). bye bye..... Allora non è la stessa Brisighella che ho trovato io
6 Luglio 200618 anni comment_87159 Allora non è la stessa Brisighella che ho trovato io allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati . bye bye.... PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate?
6 Luglio 200618 anni comment_87160 allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati . bye bye.... PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate? Ah ma non credere che io sia questo pozzo di scienza... ho fatto una semplice ricerca su internet...
7 Luglio 200618 anni Author comment_87261 si infatti, inspiegabilmente:-p è in provincia di ravenna, mod editate pure zel dimmi quando vieni che ci si becca
9 Luglio 200618 anni comment_87415 zel dimmi quando vieni che ci si becca appena riesco a sentire tutti i miei contatti ti faccio sapere via PM . bye bye.....
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.