Vai al contenuto

24-30/07/06 evento grvitalia, Brisighella (RA)

Baronts

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

uhm...interessante. considerata la vicinanza potrei farci un pensierino. tutto dipende da quando andrò in ferie.

bye bye.....:-D

anche se non vieni, passa a vedere una sera, o la domenica, magari ci salutiamo.

giao

Inviato

visto che lo sanno in pochi, a grv non ci sono nè dadi, nè schede pg complesse nè tiri nè round,gli elfi non hanno +2 a des e gli umani un talento in più, non è come D&D.

Inviato

C'è un errore nel titolo..chi lo trova?

meglio un mod così corregge:-o

sinceramente non ne vedo. comunque probabilmente sarò presente almeno un giorno come visitatore ;-).

Inviato

Ammesso che tra parentesi dopo Brisighella ci sia la provincia in realtà non dovrebbe esserci Ravenna (ovvero RA)?

no, brisighella dovrebbe essere sotto forlì-cesena (FC).

Inviato

Allora non è la stessa Brisighella che ho trovato io :-D

allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati :-p.

bye bye....:-D

PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate? :-p:mrgreen:

Inviato

allora ricordavo male. ero quasi sicuro che da quando fosse diventata FC, fosse finita sotto di essa. evidentemente mi confondo con modigliana. andavo a memoria dei compagni di classe appena lasciati :-p.

bye bye....:-D

PS: si vede che le mie conoscenze geografiche sono parecchio limitate? :-p:mrgreen:

Ah ma non credere che io sia questo pozzo di scienza... ho fatto una semplice ricerca su internet... ;-):-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...