Sharsek Shardcreaver Inviata 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 25 Giugno 2006 Sembra che Peter Jackson intenda fare un film sul mitico gioco per x-box... Cosa vi aspettate? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Sembra che Peter Jackson intenda fare un film sul mitico gioco per x-box... Cosa vi aspettate? :rolleyes: Calma, lui sarà produttore e si occuperà di alcuni effetti speciali, non sarà alla regia...comunque non mi interessa partcolarmente come film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharsek Shardcreaver Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Cavolo! pensavo sarebbe stato lui il regista... :swear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 penso che sul mio sparatutto preferito non si possa fare un film, se non terribilmente banale... cmq aspettiamo...non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Dopo aver visto Doom, questo non me lo perderò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgil Bohr Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Dopo aver visto Doom, questo non me lo perderò! Neanch'io, per nulla al mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Se c'è di mezzo il caro Peter, non sarà una schifezza. Probabilmente ci sarà da aspettare parecchio, però andrò di sicuro a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ne avevo già sentito parlare e la cosa mi esalta abbastanza pur non essendo un gran giocatore del videogioco. il fatto che jackson lo voglia produrre mi da comunque fiducia e quindi credo proprio che lo andrò a vedere. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Da appassionato del gioco, credo che andrò. E poi Jackson è una garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enialis Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 halo :stupefatt :stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 speriamo che non svelino chi sta sotto il casco..... ( anche perchè nei game arrivano al mento al massimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharsek Shardcreaver Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Già! speriamo non mostrino chi si cela sotto il casco... rovinerebbe l'idea che mi sono fatto giocando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Già! speriamo non mostrino chi si cela sotto il casco... rovinerebbe l'idea che mi sono fatto giocando... esatto..e sarei costretto a chiedere il rimborso al sig bill..... cmq penso non seguano la storia del game... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Mi sembra impossibile che in un film non si veda il viso dei protagonisti. Sarebbe un'idea carina però. Non sono mai stato un gran giocatore di Halo (anche se devo dire me ne sono fatto un'idea molto buona), e se verrà fatto, andrò a vederlo. Ma spaventato. é difficile fare film su cose che hanno una buona nomea, si rischia di fare irrimediabili c****e. Come per Final Fantasy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Me ne avevano parlato un pò di tempo fa...dovrebbe essere una cotinuazione del 2 + o -.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgil Bohr Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Mi sembra impossibile che in un film non si veda il viso dei protagonisti. Sarebbe un'idea carina però. Beh...guarda V per Vendetta ...un film tra l'altro molto bello. Ok, magari sapevamo tutti che dietro la maschera si celava Hugo Weaving, però non se l'è mai tolta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Non vedo l'ora di vederlooooo e' il mio gioco preferito:-o :-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ci sono novità su questo film? Mi ispira un sacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Veramente pare che sia fermo... sospeso a tempo indeterminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 esatto dark....per quanto ne so è fermo per insufficienza fondi....peccato...mi sarebbe piaciuto vedere i covenant che crepavano-.---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato