Grevel The Cursed Inviata 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2013 Ciao! Siamo un gruppo di 4 ragazzi 18enni tutti di Casinalbo di Modena, e abbiamo da pochissimo iniziato a giocare a Pathfinder che è praticamente la modernizzazione della 3.5 di D&D, e ci servirebbe un GM per animare le nostre avventure (abbiamo già i manuali sia x le regole che delle avventure). Cerchiamo una persona abbastanza costante che possa dedicare almeno un giorno alla settimana (per noi il migliore è la Domenica) a giocare, se qualcuno è interessato e disponibile chiamami pure al 3207865586 o alla mail giorgiaqr@live.it Grazie, Marco! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterOfMetal Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Con un po' di ritardo. Ora sto masterizzando una campagna con un altro gruppo, ma non so la cosa quanto possa andare avanti. Io Pathfinder non l'ho mai utilizzato, ma gioco da parecchio alla 3.5. Problemi, soprattutto alla domenica non ne ho e sono di Modena, auto-munito. Se la cosa ti può ancora interessare fammi un fischio su questo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato