radiance Inviata 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 21 Marzo 2013 ciao a tutti, vendo i seguenti manuali di D&D: Difensori della Fede Il Canto e il Silenzio Manuale delle Arti Psioniche Libro delle Fosche Tenebre Specie Selvagge Guida del Giocatore a Faerun Signori dell’Oscurità I Mostri di Faerun Razze di Faerun Perfetto Combattente Manuale dei Mostri I ho inoltre le seguenti avventure: Ombre dell’Ultima Guerra Il Cuore della Torre Notturna Ritorno al Tempio del Male Elementale La Cittadella Senza Sole La Voce nei Sogni Orizzonte Profondo La Forgia della Furia Il Bastione delle Anime Infrante Il Signore della Fortezza di Ferro La Pietra Eretta Nella Scia del Fantasma (da qui a seguire è materiale per AD&D) Il Castello di Kraal La Valle del Tuono La Ricerca della Spada d’Argento Assalto alle Rovine di Raven Il Ritorno di Randall Morn Il Segreto del Bosco dei Ragni La Spada delle Valli La Torre Maledetta ho infine i seguenti due fumetti ufficiali di D&D: L’Ombra dei Draghi Dove Cadono le Ombre Vendo inoltre il Manuale di Gioco di Pathfinder in italiano. Tutto il materiale è in condizioni perfette, mai sfogliato. Solo Perfetto Combattente e Mostri I sono stati sfogliati 4-5 volte. Sarò a Modena Play 2013 tutto il weekend, altrimenti in zona Latina/Roma, altrimenti spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Specie Selvagge è 3.5 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiance Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 No è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skulblaka Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Quanto il Maunale dei Mostri I? Ma è 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Radiance ti è arrivato il mio pm di 3 giorni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiance Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 ciao ragazzi grazie a tutti dell'interessamento mi metto per bene a vedere i messaggi privati e vi contatto in ordine di prenotazione vi tengo aggiornati a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiance Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 MANUALI Difensori della Fede (D&D 3.0) 14€ [pari al nuovo] Il Canto e il Silenzio (D&D 3.0) 14€ [pari al nuovo] Manuale delle Arti Psioniche (D&D 3.0) 20€ [pari al nuovo] Libro delle Fosche Tenebre (D&D 3.0) 20€ [pari al nuovo] Specie Selvagge (D&D 3.0) 20€ [pari al nuovo] Signori dell’Oscurità (Forgotten Realms) 20€ [pari al nuovo] I Mostri di Faerun (Forgotten Realms) 15€ [pari al nuovo] Razze di Faerun (Forgotten Realms) 20€ [pari al nuovo] Perfetto Combattente (D&D 3.5) 20€ [sfogliato 4-5 volte] Manuale dei Mostri I (D&D 3.5) 20€ [sfogliato 4-5 volte] AVVENTURE Ombre dell’Ultima Guerra (Eberron) 5€ [pari al nuovo] Il Cuore della Torre Notturna (D&D) 5€ [pari al nuovo] Ritorno al Tempio del Male Elementale (D&D) 20€ [pari al nuovo] La Cittadella Senza Sole (D&D) 6€ [pari al nuovo] La Voce nei Sogni (D&D) 6€ [pari al nuovo] Orizzonte Profondo (D&D) 6€ [pari al nuovo] La Forgia della Furia (D&D) 6€ [pari al nuovo] Il Bastione delle Anime Infrante (D&D) 6€ [pari al nuovo] Il Signore della Fortezza di Ferro (D&D) 6€ [pari al nuovo] La Pietra Eretta (D&D) 6€ [pari al nuovo] Blocco Avventure AD&D 15€ [pari al nuovo] Nella Scia del Fantasma Il Castello di Kraal La Valle del Tuono La Ricerca della Spada d’Argento Assalto alle Rovine di Raven Blocco Avventure AD&D Forgotten Realms 15€ [pari al nuovo] Il Ritorno di Randall Morn Il Segreto del Bosco dei Ragni La Spada delle Valli La Torre Maledetta Blocco di 2 Fumetti ufficiali D&D 15€ [pari al nuovo] L’Ombra dei Draghi Dove Cadono le Ombre Pathfinder - Manuale di Gioco (ed. italiana) 35€ [sfogliato 2 volte] MINIATURE ufficiali D&D (blocco a 20€ oppure singole) [pari al nuovo] Nightwalker 4€ Cloud Giant 4€ Thundertusk Cavalry 10€ Ettin Jack-of-Irons 4€ GIOCHI DA TAVOLO [condizioni perfette] Chez Geek 1-2-3 10€ Lost Cities (GER) 10€ Arkham Horror (ITA) 40€ Ca$h 'n Gun$ (ITA) 30€ Priorità: 1. a chi richiede blocchi di materiale (si possono prevedere sconti) 2. a chi può scambiare a mano a Modena Play 2013 (tutto il weekend) 3. a chi può scambiare a mano a Latina 4. a chi può scambiare a mano a Roma 5. a chi mi ha già contattato grazie a tutti per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Ciao, io ti prenoterei Razze di Faerun (Forgotten Realms) 20€ [pari al nuovo] Il Cuore della Torre Notturna (D&D) 5€ [pari al nuovo] La Cittadella Senza Sole (D&D) 6€ [pari al nuovo] Gradirei delle foto, se possibile Grazie mille, Iruel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiance Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 ho caricato le foto del materiale di D&D: https://dl.dropbox.com/u/36841832/Manuali%20D%26D%201.jpg https://dl.dropbox.com/u/36841832/Manuali%20D%26D%202.jpg https://dl.dropbox.com/u/36841832/Manuali%20D%26D%203.jpg https://dl.dropbox.com/u/36841832/Manuali%20D%26D%204.jpg https://dl.dropbox.com/u/36841832/Miniature%20D%26D%201.jpg https://dl.dropbox.com/u/36841832/Miniature%20D%26D%202.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Risposto al PM, attendo la fine di una trattativa precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiance Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ciao, aggiorno dopo un paio di trattative concluse. Mi rimane il seguente materiale: Manuali di D&D (condizioni pari al nuovo): Difensori della Fede 15€ Il Canto e il Silenzio 15€ Signori dell’Oscurità (Forgotten Realms) 20€ Razze di Faerun (Forgotten Realms) 20€ Ritorno al Tempio del Male Elementale 20€ GIOCHI DA TAVOLO [condizioni perfette] Chez Geek 1-2-3 20€ Lost Cities (GER) 12€ Arkham Horror (ITA) 35€ Ca$h 'n Gun$ (ITA) 25€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ciao, aggiorno dopo un paio di trattative concluse. Mi rimane il seguente materiale: Manuali di D&D (condizioni pari al nuovo): Difensori della Fede 15€ Il Canto e il Silenzio 15€ Signori dell’Oscurità (Forgotten Realms) 20€ Razze di Faerun (Forgotten Realms) 20€ Ritorno al Tempio del Male Elementale 20€ GIOCHI DA TAVOLO [condizioni perfette] Chez Geek 1-2-3 20€ Lost Cities (GER) 12€ Arkham Horror (ITA) 35€ Ca$h 'n Gun$ (ITA) 25€ il ritorno al tempio è disponibile ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato