pascasio89 Inviata 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 21 Marzo 2013 non so chi di voi segue AHS...ma senza fare spoiler chi non ha visto la 7 puntata si fermi qui l'angelo della morte appena l ho vista mi è venuta l ispirazione..sono il solito raptoran arciere...ora pensavo: c'è un modo per infondere l'incantesimo tipo dito della morte o incantesimi di morte istantanea alle frecce..o cmq avere frecce che provochino questo status senza dover acquisire la cdp arciere arcano (la mia razza non me lo consente) sono disposto ad acquisire il mago come classe o stregono o magari un altra classe che magari richieda meno livelli per morte istantanea ^^. cioè io vorrei essere l angelo della morte che porta nell'aldilà le sue vittime con una freccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Se vuoi una razza volante per l"arciere arcano ci sarebbe l'elfo alato, o avariel, che ha MdL +3. Altrimenti potresti prendere un elfo qualsiasi e dargli l'archetipo "creatura alata" (facilmente otterresti una manovrabilitá perfetta). Oppure ancora fai un PG elfo normale, e gli dai un oggetto che si trasformi in ali a comando (ce ne sono finché vuoi, di questo tipo)... Appena ho sotto mani i manuali se vuoi ti faccio qualche esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascasio89 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ma io ho gia un raptoran di lv 11 quindi dovrei continuare su questa strada..per questo volevo evitare l arc arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Se vuoi, puoi fare ranger puro e usare le frecce assassine, un oggetto magico che ti consente di uccidere sul colpo l'avversario se non passa la tempra, ma la CD è ben inferiore a quella dell'arciere arcano ovviamente. personalmente uso frecce di vetro (-6 metri di gittata con arco lungo, 1 danno alla cos, quando impattano per rimuover la devono superare guarire CD 25 e in 30 minuti e dopo 3d4 danni la rimuovono) frecce tonanti (tempra cd17 o sordo) dell'alchimista (+1d4 danni da fuoco e riflessi CD 15 o prende fuoco x3 round e altri 1d4 danni a ROUND) perdita di memoria (tempra cd20? O perde la memoria tutto meno linguaggi abilità e talenti quindi) sonno (tempra cd20? O si addormenta come da enchant) cave ( ci metti dentro quello che vuoi, ma perdi 7,5 metri di gittata per lo sbilanciamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 personalmente uso frecce di vetro (-6 metri di gittata con arco lungo, 1 danno alla cos, quando impattano per rimuover la devono superare guarire CD 25 e in 30 minuti e dopo 3d4 danni la rimuovono)) Se non è una HR mi interessa sapere in che manuale sono presentate. Tornando in topic l'arco magico "arco del solar" dal libro delle imprese eroiche fa proprio al caso tuo : ogni freccia che lancia viene trasformata in una freccia assassina tarata sul tipo di creatura da te scelto, l'unico inconveniente è che di base è un arco lungo grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Se non è una HR mi interessa sapere in che manuale sono presentate. Non mi ricordo purtroppo su che manuale siano, ma le cercherò, me le ha dette il master (secondo me è masochista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Potresti creare un arco che una volta al giorno (o più) lanci anche dito della morte sulla freccia che scaglia. Dovresti aggiungere 32760 mo al costo dell'arma per 1v/g, il doppio per 2v/g, il triplo per 3v/g ecc... La CD è 20 e fa 3d6+13 se si passa il TS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato