Paladino Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Invece io trovo il nuovo look più bello! Peccato però per il logo sul petto: la S di superman è la S di superman...
Cold Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 il nero nel simbolo di superman è un elemento ricorrente ultimamente (c'è anche in Kingdom Come), però il "nuovo costume" mi piace
Rija the dark knight Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Dal trailer a me mi è sembrata un'americanata... che già lo era di suo... aspetto i commenti di qualcuno che lo abbia visto, indi valuterò.
Rija the dark knight Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Uno di quei film patetici con gli americani bravibuoni&belli che salvano il mondo da tutte le minaccie possibili, assicurando così il perpetuarsi dell'umanità eccetera eccetera o dove c'è l'eroe (americano) che compie destramente importanti azioni militari, cose del genere... Capito il tipo;-)?
DarthVader Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Uno di quei film patetici con gli americani bravibuoni&belli che salvano il mondo da tutte le minaccie possibili, assicurando così il perpetuarsi dell'umanità eccetera eccetera o dove c'è l'eroe (americano) che compie destramente importanti azioni militari, cose del genere... Capito il tipo;-)? ma superman è nato su un altro pianeta...
chandwick Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 ma superman è nato su un altro pianeta... Non fa niente, superman è un alieno americanazzato
DarthVader Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Non fa niente, superman è un alieno americanazzato e quando sconfigge lex luthor grida iu es ei IU ES EI IU ES EI
DarKnight Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 e quando sconfigge lex luthor grida iu es ei IU ES EI IU ES EI Dannazione ti ho appena reputato da un'altra parte... Comunque quoto Rija, a me superman non piace un granchè ha troppa potenza...
chandwick Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Dannazione ti ho appena reputato da un'altra parte... Comunque quoto Rija, a me superman non piace un granchè ha troppa potenza... I supereroi imbattibili non piacciono neanche a me, per questo conservo sempre un pezzo di kriptonite(rossa e verde) in tasca:cool:
DarthVader Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 I supereroi imbattibili non piacciono neanche a me, per questo conservo sempre un pezzo di kriptonite(rossa e verde) in tasca:cool: se le conservi tutte e due insieme sono inutili... si annullano a vicenda...
chandwick Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 se le conservi tutte e due insieme sono inutili... si annullano a vicenda... E' che non mi ricordo quale serva a fargli perdere i poteri e quale a farglieli riacquisire:doh:
DarthVader Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 E' che non mi ricordo quale serva a fargli perdere i poteri e quale a farglieli riacquisire:doh: la verde lo rende monnezza, la rossa lo eccita e lo fa diventare cattivo
chandwick Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 la verde lo rende monnezza, la rossa lo eccita e lo fa diventare cattivo Terrò solo la verde, grazie del consiglio;-)
Bahamut Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Sto film no mi convince un granchè... Comunque superman gira con le mutande sopra le braghe per dimostrare che lui è così super che non c'è rischio che venga s******o. E per evidenziare il pacco...
akan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Qualcuno ha visto l'anteprima? Io si.A me non è piaciuto un granchè, solita trama, soliti ruoli, finale (quasi) scontato. Per quel che ho visto io è la stessa identica trama di Spiderman 2 (cambia leggermente solo il finale), solo che spiderman qua è vestito da superman. E poi, a me superman non è che stia proprio simpatico.é un supereroe troppo esagerato, è (criptonite a parte) invincibile. Mentre magari altri eroi più limitati e più umani come batman o daredevil hanno una storia con qualche idea in più e sono, diciamocelo, più incazzati. Che ne pensate voi?
Kitiara Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Mi rifiuto di andare a vedere Superman ... A parte che è il super eroe più scontato che esista , poi voi avete mai visto una che se si toglie gli occhiali e si fa leccare da una mucca , nessuno lo ricosce ? E poi va in giro nel 2006 con la sua tutina blu ... per favore ... Meglio Wolverine in tuta gialla
Celandra Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Ragazzi se non l'avete ancora visto... ascoltate un buon consiglio... LASCIATE STARE! A mio parere è una vera sola... mi sono annoiata da morire, credo di essermi anche addormentata un paio di volte...
Messaggio consigliato