Gordan Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Molto bene! Aedar Si avvicina al uscita del corridoio Ritornavate nella chiesa ma sta volta i rifugiati tutti in ginochio a pregare Gli inquisitori vi facevano segno di fare silenzio per non disturbare i credenti. Usciti dalla chiesa...Ritorna il freddo E meglio se ci dividiamo...anche se la città e deserta degli inquisitori non passano troppo inoservati...ci vediamo al palazzo
Gordan Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Spoiler: raga volete scrivere qualcosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Dyamon Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Cosa ne pensate? Ci fidiamo? dico mentre gli inquisitori si allontanano. Quei tizi in abito scuro mi mettono un po' di agitazione! aggiungo mentre la neve torna a infilarsi nei miei sandali, andando a sciogliersi fra le dita dei piedi. Come se non bastasse, questa neve complica le cose! Non sono sicuro di cosa stiamo facendo. Le vicende stanno accelerando in maniera inaspettata e io, abituato ad una vita monotona, mi sento travolto. Mi incammino, alzando la testa di tanto in tanto per vedere le abitazioni disabitate.
Lamadanzante Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Non mi fido per niente di questa gente...nascondono troppi segreti per i miei gusti! Comunque non credo abbiamo molta scelta...andiamo a Palazzo e vediamo cosa possiamo fare!
Gordan Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Cominciate a muovervi verso il palazzo. Non era difficile capire la posizione L'edificio si poteva vedere a anche da fuori città per la sua altezza, era più alto delle mura e si potevano notare delle luci al suo interno... La strada era deserta e silenziosa ma al improvviso un rumore da un cunicolo stretto e oscuro esce un uomo tremava di freddo ed era vestito di stracci che sicuramente non davano molto calore Capelli lunghi e biondi gli scendevano dalla schiena mentre una barba folta gli copriva il volto la figura vi indica con la mano P..p...per favore...aiutatemi!
Dyamon Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Accenno una corsa senza indugiare, e mi porto vicino al tizio sconosciuto. Come ti senti? chiedo subito Hai freddo? Aspetta, vediamo se ho qualcosa da darti... Comincio a frugare nella tracolla che mi porto dietro... @DM Spoiler: Mi è concesso avere una coperta, o un telo che faccia caldo?...oppure qualcosa da mangiare...
Lamadanzante Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Gordon si ritrasse spaventato...non gli piaceva quella situazione...dovevano fare in fretta e raggiungere il palazzo senza mettersi in mostra. Se ne stette in disparte, guardando Eingar cercando di aiutare il malcapitato e osservando alle sue spalle, il vicolo da dove era arrivato. Spoiler: prova di osservazione per vedere se c'e' qualcosa di strano nel vicolo.
Gordan Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Eingar fa uscire dalla tracolla una coperta per tenere al caldo lo sconoscuto Eingar Spoiler: Metri gli metti a dosso la coperta noti che le sue orecchie sono a punta...credi sia un Mezzelfo Gordon Spoiler: in fono vicolo riesci a intravedere un muro di pietra, ma sotto di esso si trova quello che si direbbe essere un "letto" fatto di foglie morte e paglia
Dyamon Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Non faccio troppo caso ai tratti del poveraccio, e gli metto addosso la coperta. Non credo mi abbia sentito... Ripeto calmandomi un po' Come ti senti?
Cronos89 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Osservo l'uomo chiedere aiuto e guardando meglio noto che ha le orecchie a punta. Come mai non sei con gli altri in chiesa? Chiedo, aggrottando la fronte. Solo un pazzo resterebbe fuori con questo freddo Penso tra me e me valutando le condizioni dell'uomo
Gordan Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Il mezzelfo guarda con i suoi occhi deboli Eingar Grazzie poi rivolge il suo sguardo a l'uomo che gli ha fatto la domanda Ma continuando a tremare Sono di stirpe elfica...un membro della razza ignobile che rifiuta la chiesa...non posso entrarci dentro ci ho provato, ma, gli inquisitori mi hanno sbattuto a calci fuori
Lamadanzante Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Gordon sapeva cosa voleva dire essere rifiutati dalla societa'. Quella risposta lo fece rilassare un po' di piu' nei confronti dello sconosciuto. Tu dormi qui, in questo vicolo? Vedo un letto laggiu'...e' tuo?
Dyamon Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Mi giro a guardare meglio il vicolo, notando il giaciglio dell'elfo... Rimango in silenzio, pervaso la uno strano senso di amarezza.
Gordan Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Chiamarlo letto...e un complimento L'elfo diventava meno bianco e smetteva di tremare
Dyamon Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ignorando la voce dell'elfo mi volto verso i miei compagni Come facciamo? Non possiamo portarlo con noi... Non abbiamo certo bisogno di testimoni. aggiungo sussurrando.Poi mi stacco dal corpo dello straniero, che mi sembra riprendere colore e dico In ogni caso questa puoi tenerla e gli indico la coperta.
Lamadanzante Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Lasciamolo qui, potremo sempre tornare piu' tardi ad aiutarlo... sussurro ai miei compagni.
Dyamon Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Lo guardo con occhi compassionevoli, ma convinto che non si possa fare altrimenti. Raccolgo della neve da terra, gliela metto fra le mani e gliele faccio strofinare tra loro. Questo dovrebbe aiutare un po'. Torniamo più tardi a prenderti!
Gordan Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Grazie del' agliuto... Ma non è il caso che facciate tutto questo per me...mi chiamo Aldogar,se in futuro dovete passare per le foreste elfiche a Sud posso farvi da guida...era quello il mio impiego prima di questo freddo infernale
Dyamon Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Ti ringrazio Aldogar, per ora cerca di riprenderti dico all'elfo. Poi mi giro verso i miei compagni e chiedo E' meglio andare ora, non credete?
Lamadanzante Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Si andiamo! Abbiamo tardato anche troppo...arrivederci abitante dei boschi! Detto questo , Gordon si avvia a grandi passi verso il Palazzo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.