Gordan Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Vi muovete verso il palazzo.... Gia a distanza vedavate la grandezza del palazzo, ma da vicino sembrava molto piu grande... Quaranta metri di altezza e altrettanti di Largezza circa le finestre erano sbarrate e sui poteva notare una leggera luce al'interno del castello Davanti a voi Il cancello per i Giardino(situato vicino alla porta sul retro)era spalancato, oltrepassandolo notate i quattro inquisitori che spogliavano degli uomini con le uniformi da guardie...
Lamadanzante Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Gordon si avvicino' agli inquisitori...Sono morti o mmmm...solo svenuti?
Gordan Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Solo svenuti... risponde Aedar che riuscivate a riconoscere dalla voce Se la cosa vi preoccupa li uccidiamo!
Lamadanzante Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ho imparato dalla Natura a rispettare tutte le forme di vita. Queste guardie sono innocenti, solo servono uno scopo, il nostro. Solo rendeteli inoffensivi il tempo necessario perche' noi compiamo la nostra missione!
Dyamon Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Guardo stranito la scena, che appare molto buffa, ma posta nel contesto sbagliato. Camminando mi porto fino a pochi metri dagli inquisitori, senza dire una parola.
Gordan Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Dopo aver preso le armature alle guardie Gli inquisito ri le porgono ai due umani mentre Aedar si avvicina al nano Tu dovresti essere un servitore...ti chiedo di darmi tutti gli oggetti che potrebbero rovinare la copertura,Libri,Armi...quello che credi tu poi rivolto agli altri avventurieri Mettetevi la divisa Gli altri inquisitori vi porgono le armature di cuoio borchiato con lo stemma di Vorten... Un leone Alato color oro su sfondo rosso
Lamadanzante Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Gordon si nascose dietro un albero e si cambio' gli abiti, indossando l'uniforme della guardia, poi si riavvicino' agli inquisitori. Sono pronto, qual e' il piano? Dove possiamo trovare questo mago?
Dyamon Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Forse non ci siamo capiti, ma io non abbandono il mio martello al primo sprovveduto che mi chiede di lasciarlo!!! E' il MIO martello e non voglio che venga toccato! dico con il viso corrucciato verso l'inquisitore che mi aveva rivolto la parola...
Gordan Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 E come pensa di spiegare alle guardie il suo martello?!... dandoglielo in testa ? poi Aedar Svolge lo sguardo a Gordon Non sappiamo esattamente dove si trovi il mago...Dovete dire al cuoco che siete stati incaricati di portargli la cena. Poi chiedete chiedete in giro cercando di non farvi scoprire TUTTI Spoiler: CHIEDEREI AL SIGNOR CRONO DI SCRIVERE DI PIU!!!!!!
Dyamon Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Amareggiato porgo il mio martello a uno degli inquisitori, brontolando fra me e me. Trattatelo bene, mi raccomando!!! aggiungo in tono tagliente. Poi mi accingo a mettere il mio camuffamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.