Deus ex Machina Inviata 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 26 Giugno 2006 Ormai mi è venuto un dubbio e finchè non lo levo non posso stasre tranquillo... Allora ci sono vari tipi di Torpore: 1) Volontario il vampiro ci entra e può restarci per quando dici la tabella dell' Umanità opppure si può risvegliare automaticamente dopo un tempo pari alla metà del riposo obbligatorio. In questo modo però non deve spendere il punto sangue tutte le notti. 2) Quello in cui si cade se dopo aver finito tutti i punti sangue si continua a compiere azioni o a risveglarsi e quindi a consumare sangue perdendo così ogni volta un livello salute, finendo i livelli salute in questo modo si entra in Torpore e ci si restà finchè non passa il tempo o si viene nutriti con almeno un punto sangue. 3) L'ultimo tipo è quello classico che senza contare i punti sangue se si finisce sotto il livello di salute Incapacito non ha causa di un danno aggravato il vampiro entra in Torpore poi e a anche se il vampiro è Incapacitato e ha finito i punti sangue entra in Torpore e ci restà per quanto dice la tabella dell' Umanità. Torna ha tutti quello che ho detto? perchè almeno io leggendo i manuali ho capito sempre questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Torna ha tutti quello che ho detto? sì torna tutto. solo una cosa non ricordo bene nel primo caso se devi spendere un punto sangue pèer svegliarti al momento in cui ti alzi (come si fa normalmente ogni notte). bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deus ex Machina Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Direi di sì perchè nel momento in cui scegli di svegliarti devi ricominciare a "pagare" la magia che ti tiene in vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato