Vai al contenuto

Deus ex Machina

Messaggio consigliato

Ormai mi è venuto un dubbio e finchè non lo levo non posso stasre tranquillo...

Allora ci sono vari tipi di Torpore:

1) Volontario il vampiro ci entra e può restarci per quando dici la tabella dell' Umanità opppure si può risvegliare automaticamente dopo un tempo pari alla metà del riposo obbligatorio. In questo modo però non deve spendere il punto sangue tutte le notti.

2) Quello in cui si cade se dopo aver finito tutti i punti sangue si continua a compiere azioni o a risveglarsi e quindi a consumare sangue perdendo così ogni volta un livello salute, finendo i livelli salute in questo modo si entra in Torpore e ci si restà finchè non passa il tempo o si viene nutriti con almeno un punto sangue.

3) L'ultimo tipo è quello classico che senza contare i punti sangue se si finisce sotto il livello di salute Incapacito non ha causa di un danno aggravato il vampiro entra in Torpore poi e a anche se il vampiro è Incapacitato e ha finito i punti sangue entra in Torpore e ci restà per quanto dice la tabella dell' Umanità.

Torna ha tutti quello che ho detto? perchè almeno io leggendo i manuali ho capito sempre questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari