Bowie Inviata 21 Marzo 2013 Segnala Inviata 21 Marzo 2013 Ciao a tutti ....... Il mio nome è Fabio sono un appassionato giocatore da piu di dieci anni ormai, e mi è sembrato che sia arrivato il momento di condividere con altri ragazzi che hanno la mia stessa passione, curiositá novita e consigli sul mondo dei gdr..... di solito gioco a d&d ma mi piace molto anche vampiri , di cui gioco la versione live del requiem. conoscevo gia questo forum grazie al mio amico e migliore masterbcon cui abbia avuto l'onore di giocare Joe Perficio. Il mio pg preferito di D&d è l'halfling ladro un saluto a tutti
Alaspada Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Joe Perficio Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Bowie lo so che siamo amici, ma come master ti assicuro che qui troverai persone che ne sanno una più del diavolo. Comunque, benvenuto nella Tana del Drago!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.