Pubblicato 22 Marzo 201312 anni comment_825451 Ciao a tutti, vorrei sapere se esitono regole che hanno a che fare con il vero nome all'interno di d&d 3.0 o 3.5 per ora ho trovato Vero nome : libro delle imprese eroiche True name magic : Tome of magic True name : talento dragon magazine (non ricordo quale purtroppo) In particolare sarei interessato a come il vero nome di un personaggio potrebbe essere utilizzato da un nemico (gestito dal master) per nuocergli, grazie per le risposte
22 Marzo 201312 anni comment_825456 Allora per quanto riguarda la true name magic ecco la guida Per il vero nome del libro delle imprese eroiche non mi ricordo, sapresti dirmi la pagina? Per l'ultimo non so ovviamente cosa intendi
22 Marzo 201312 anni Author comment_825460 Beh a me interessava sapere se vi era altro materiale oltre quello citato nel post, comunque il dragon magazine è il 317 pag 38 mentre per il libro delle imprese eroiche è pag 32 (versione in italiano), grazie comunque per il link alla guida. In particolare mi interessano gli effetti (negativi) che un personaggio può subire se un cattivo (con mezzi magici) conosce il suo vero nome.