Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come dico sempre, sono un gidierrista prestato al modellismo.

Questo fruttuoso prestito fa sì che per le mie campagne di GdR, però, abbia a disposizione tanti begli scenari e tante belle miniature (o quantomeno "belle" rispetto allo schifo del predipinto -.-).

Fra queste ci sono i miei simpatici non morti. :)

DSC04242.JPG

Un misto di modelli Mantic e GW, talvolta modificati e talvolta semplicemente dipinti, sono sempre in cerca di giocatori a cui portare tanto ammmmor(t)e.

Epica la partita in cui, dopo aver chiesto ai giocatori se intendessero passare la notte nel fortino o avventurarsi fuori dalla palude nonostante si fosse al tramonto, e dopo aver ottenuto la risposta che sarebbero usciti il prima possibile da quella dannata palude, aprii la scatola delle miniature (contenente la vampira, gli zombi e i ghoul) dicendo: "Questo era "dal cimitero di notte". Avventura finita."

Fra l'altro la sera andammo anche a vedere l'ultimo film di Batman, per cui il giocatore e la giocatrice si saranno sì evitati il ghoul, ma si sono comunque beccati Al Ghoul.

DSC04244.JPG

DSC04252.JPG

PS: per chi fosse interessato, sul mio blog c'è un articolo con tante altre foto, e in più una mia riflessione sul perché mi piaccia, da game master, tediare i giocatori coi morti viventi.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ahahahah stupenda la battuta su Al Ghoul :,)

Permettimi di odiarti dal profondo, sono delle miniature semplicemente fantastiche.

Molto bella l'idea dello spettro vendicativo femminile cool :,)

Amo i non morti ma purtroppo non li gioco.

Complimenti davvero, continua così!

Inviato

Grazie. :)

Ma non c'è niente di troppo fantastico, credimi: solo olio di gomito, e tre anni di impegno. ;)

Sto ridipingendo alcune fra le mie primissime miniature, alcuni orrori rosa, e ti assicuro che erano schifezze assurde. L'importante è impegnarsi, e un poco per volta si migliora.

PS: qualche battuta modellistica e wargamistica sugli Al Ghul ci sta, specialmente sul povero Ra's. Negli ultimi sei mesi, per HeroClix sono uscite ben due espansioni su Batman (non contiamo quella dei film, perché è un universo a parte in cui Batman è un bruto senza un briciolo di astuzia) e in nessuna di esse si è visto un modello uno per Ra's Al Ghul, né uno per Bane. E hanno anche fatto uscire un'espansione per Spider-Man senza Dr. Octopus e senza Venom. Bah...