sbacci_92 Inviata 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2006 Vicini o non kiakkeriamo come espertoni se poi abitiamo vicini giochiamo allla mò di cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Vicini o non kiakkeriamo come espertoni se poi abitiamo vicini giochiamo allla mò di cane! Questa non l'ho capita:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Questa non l'ho capita:confused: nemmeno io... qualche spiegazione sbacci?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 la traduzione dovrebbe essere: non importa se siamo vicini o meno. in ogni caso parliamo di questo gioco e se per caso abitiamo vicini, sentiamoci anche per giocare. per quanto mi riguarda non so praticamente nulla di questo gioco e comunque ci sono già altri topic aperti sul questo gioco, prova a dare un'occhiata in giro. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato