Astuccio Inviata 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2013 Ciao a tutti, scrivo qui perché sono disperato! Molto tempo fa ricordo di aver trovato, per caso, un giochino stupidissimo che poi ho cancellato ma che ora vorrei riavere. Il problema è che non ricordo come si chiami. Il gioco in 3D, praticamente, consisteva nel dover impilare dei blocchi che scendevano dal cielo su una piattaforma circolare trasparente, col mouse si poteva ruotare la visuale e fare lo zoom. La "location" era il cielo, un cielo infinito e limpido con la piattaforma tonda e trasparente sulla quale scendevano questi blocchi (mi pare blu). Una cosa molto caratteristica del gioco era la sound track: le 4 stagioni di Vivaldi Vi prego aiutatemi a trovarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2013 L'unica domanda in cui ti posso aiutare, dal momento che non so proprio di che gioco parli: ti ricordi se hai usato qualche piattaforma per installarlo (ad esempio steam?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astuccio Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 No, l'ho scaricato direttamente dal sito... mi sembra di averlo scaricato perché ne avevo sentito parlare in un forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato