Arakos Inviata 26 Marzo 2013 Segnala Inviata 26 Marzo 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e sono un grande appassionato di fantasy; circa 3 anni fa mi sono avvicinato al gdr cartaceo e in particolare a D&D 3.5 grazie ad un mio amico e da allora non mi sono più allontanato, con il mio gruppetto di amici, da questo fantastico passatempo. Dato che mi capita frequentemente, cercando consigli e roba simile, di passare spesso da qui, alla fine mi sono deciso ad iscrivermi! Vedo che siete una gran bella comunity e spero di poter integrarmi al meglio e di prenderne parte. Detto questo buonaserata a tutti!
Alaspada Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Arakos Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ok, grazie per il benvenuto! Già cominciato a leggere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.