dungeonlord Inviata 28 Marzo 2013 Segnala Inviata 28 Marzo 2013 Sono un Dm da parecchio tempo e mi chiedevo che cosa altri giocatori e Dm trovano interessante. E' piu un fatto di storia e NPG oppure conta di piu l'esplorazione e un buon dungeon? Ho creato un sondaggio ma purtroppo non posso postarlo qui su dragon's lair; per farne parte potete andare a questo sito --> http://rpggeek.com/thread/953104/a-small-survey-to-players Sono curioso di sapere cosa pensate e spero che lo troviate in qualche modo istruttivo
lollapalooza Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Anch'io è da un po' di tempo che cerco di raccogliere informazioni sulla situazione del GDR in italia, quanti giocatori siamo, quali sono i giochi più giocati e via dicendo. Sembra una situazione molto difficile da definire, sia per mancanza di strumenti statistici sia per l'estrema volatilità dell'universo. Imho, il tuo è comunque un buon tentativo, ho partecipato anche se non gioco a nessuno dei 3 GDR che hai menzionato all'inizio.
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ma bisogna iscriversi, per votare? Che fragatura... Senti, ti rispondo qui, ok? 12) 3.5 13) prima solo dal vivo, ora solo PbF 14) dungeoncrawl 15) storia 5, personaggi 5, mappe 4, combattimenti 4 16) 1-4 17) preferisco farmi il pg da solo 18) no
Messaggio consigliato