Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho scoperto recentemente questo programma di Rai 2,trasmesso all'ora di pranzo,con Max Giusti e Sabrina Nobile.

E' incredibilmente innovativo,semplice ed estremamente divertente...

Senza giochini ballerine quiz a premi ecc ,si basa su una cosa che in TV scarseggia,la bravura dei protagonisti...

Qualcuno lo ha visto?Che ne dite?

Ciao. Enry.:bye:

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Qualcuno lo ha visto?Che ne dite?

l'ho visto al volo un paio di giorni fa, il giorno in cui era protagonista roberta lanfranchi ( :sbav2: ). è una bella trasmissione. sicuramente innovativa come dicevi. l'unica, nel suo genere, che mi gusta un po guardare ;-).

bye bye.....:-D

Inviato

Molto carina come trasmissione... però credo che l'orario sia un po' troppo strampalato... potrebbe essere molto più seguita in un'altra fascia oraria....comunque molto bella...

Inviato

Dalle 11.00 alle 13.00...

Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita...

C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor...

Inviato

Dalle 11.00 alle 13.00...

Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita...

C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor...

Grazie ;-)

Magari terrò la tv accesa mentre sono al pc, come orario non è neanche troppo strano...

Inviato

Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2...

Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni...

Ciao. Enry.;-)

Inviato

Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2...

Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni...

Ciao. Enry.;-)

max giusti non è stato una iena, ma Sabrina Nobile sì. quindi direi che è quello Arghot.

bye bye......:-D