Enry Inviata 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2006 Ho scoperto recentemente questo programma di Rai 2,trasmesso all'ora di pranzo,con Max Giusti e Sabrina Nobile. E' incredibilmente innovativo,semplice ed estremamente divertente... Senza giochini ballerine quiz a premi ecc ,si basa su una cosa che in TV scarseggia,la bravura dei protagonisti... Qualcuno lo ha visto?Che ne dite? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Qualcuno lo ha visto?Che ne dite? l'ho visto al volo un paio di giorni fa, il giorno in cui era protagonista roberta lanfranchi ( ). è una bella trasmissione. sicuramente innovativa come dicevi. l'unica, nel suo genere, che mi gusta un po guardare . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Molto carina come trasmissione... però credo che l'orario sia un po' troppo strampalato... potrebbe essere molto più seguita in un'altra fascia oraria....comunque molto bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 A che ora lo fanno di preciso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Dalle 11.00 alle 13.00... Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita... C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Dalle 11.00 alle 13.00... Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita... C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor... Ciao. Enry. Grazie Magari terrò la tv accesa mentre sono al pc, come orario non è neanche troppo strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 C'ho dato uno sguardo, senza però dargli molta attenzione. Non mi sembra male comunque, anzi, mi ha fatto sorridere più di una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 scusate è quello condotto da una iena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2... Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2... Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni... Ciao. Enry. max giusti non è stato una iena, ma Sabrina Nobile sì. quindi direi che è quello Arghot. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 si è quello bel programma, bella presentatrice era l'ora che levassero i matusa da quella fascia oraria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 A me Max Giusti sta molto antipatico, comunque se mi capita ci dò un occhiata e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato