Rudi Inviata 28 Marzo 2013 Segnala Inviata 28 Marzo 2013 Salve a tutti, avevo bisogno di qualche consiglio per ottimizzare un personaggio che ho iniziato a giocare da poco. Partiamo dal primo livello, e ho iniziato come guerriero. Per evitare di fare il solito Tank e farlo un pò più offensivo avevo pensato di multiclassare con il barbaro e ottimizzare gli attacchi in carica e attacchi con armi a due mani. Avevo già pensato di prendere talenti come Combattimento Brutale, Presa della scimmia, Attacco in Salto e Oltrepassare Migliorato, in futuro ma volevo sapere se c'era un modo per ottimizzarlo ancora di più. Premetto che ho scelto volontariamente di non darmi al combattimento a due mani, più per cambiare qualcosa dal punto di vista ruolistico che da un punto di vista strettamente di meccaniche di gioco. Grazie in anticipo
Silferion Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Variante Lion Totem del barbaro sul Complete Champion per ottenere assaltare e fare attacchi completi ad ogni carica.
mimmi987 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 talenti da charger: leap attack battle jump truppa d'assalto abilità Pounce (come già detto ottenuta dal Barbaro Lion Totem) Cdp Berserk Furioso Incantamento armi Valorosa Per fare qualcosa di classico e semplice semplice correggetemi se sbaglio
vullesia Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 talenti da charger: leap attack battle jump truppa d'assalto abilità Pounce (come già detto ottenuta dal Barbaro Lion Totem) Cdp Berserk Furioso Incantamento armi Valorosa Per fare qualcosa di classico e semplice semplice correggetemi se sbaglio Amen. il più classico dei charger
MrDeath Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 dovrebbe anche esistere un'armatura che raddoppia i danni in carica e se non erro dovrebbe chiamarsi armatura di pelle di rinoceronte ma potrei sbagliare... solo non ricordo il manuale dove l'ho vista.
MattoMatteo Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 2d6 danni in più, e si trova sul manuale del master.
MrDeath Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 2d6 danni in più, e si trova sul manuale del master. Errore mio devo essermi confuso con altro...
Hinor Moonsong Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Errore mio devo essermi confuso con altro... Parlate della stessa cosa, raddoppia in 3.0 aggiunge 2d6 in 3.5.... Ad essere precisi, anche l'incantamento Valorosa è 3.0...
Messaggio consigliato