Pubblicato 28 Marzo 201312 anni comment_827149 Salve a tutti, avevo bisogno di qualche consiglio per ottimizzare un personaggio che ho iniziato a giocare da poco. Partiamo dal primo livello, e ho iniziato come guerriero. Per evitare di fare il solito Tank e farlo un pò più offensivo avevo pensato di multiclassare con il barbaro e ottimizzare gli attacchi in carica e attacchi con armi a due mani. Avevo già pensato di prendere talenti come Combattimento Brutale, Presa della scimmia, Attacco in Salto e Oltrepassare Migliorato, in futuro ma volevo sapere se c'era un modo per ottimizzarlo ancora di più. Premetto che ho scelto volontariamente di non darmi al combattimento a due mani, più per cambiare qualcosa dal punto di vista ruolistico che da un punto di vista strettamente di meccaniche di gioco. Grazie in anticipo
28 Marzo 201312 anni comment_827172 Variante Lion Totem del barbaro sul Complete Champion per ottenere assaltare e fare attacchi completi ad ogni carica.
28 Marzo 201312 anni comment_827200 talenti da charger: leap attack battle jump truppa d'assalto abilità Pounce (come già detto ottenuta dal Barbaro Lion Totem) Cdp Berserk Furioso Incantamento armi Valorosa Per fare qualcosa di classico e semplice semplice correggetemi se sbaglio
3 Aprile 201312 anni comment_828908 talenti da charger: leap attack battle jump truppa d'assalto abilità Pounce (come già detto ottenuta dal Barbaro Lion Totem) Cdp Berserk Furioso Incantamento armi Valorosa Per fare qualcosa di classico e semplice semplice correggetemi se sbaglio Amen. il più classico dei charger
9 Aprile 201312 anni comment_831089 dovrebbe anche esistere un'armatura che raddoppia i danni in carica e se non erro dovrebbe chiamarsi armatura di pelle di rinoceronte ma potrei sbagliare... solo non ricordo il manuale dove l'ho vista.
9 Aprile 201312 anni comment_831209 2d6 danni in più, e si trova sul manuale del master. Errore mio devo essermi confuso con altro...
11 Aprile 201311 anni comment_831672 Errore mio devo essermi confuso con altro... Parlate della stessa cosa, raddoppia in 3.0 aggiunge 2d6 in 3.5.... Ad essere precisi, anche l'incantamento Valorosa è 3.0...