Enry Inviata 27 Giugno 2006 Segnala Inviata 27 Giugno 2006 Tra pochi giorni faccio un salto alla Celtica http://www.celticavda.it/ grande ritrovo stile Fantasy tra i più rinomati... Spero di vedere qualcuno di voi,farò in modo di esporre il banner della DL così sarò riconoscibile... E' la prima volta che ci vado,spero che l'attesa non venga delusa... Qualcuno c'è stato negli anni scorsi? Come l'ha trovata? Ciao. Enry.
Enry Inviato 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Domani sera sono su... Allora,non incontrerò nessun utente DL??? Che peccato... Ciao. Enry.
Enry Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Sono andato alla Celtica... Location strepitosa,Campeggio e Festa ai piedi del Monte Bianco,tutto il giorno a guardare in alto per ammirare lo spettacolo delle nubi che giocano a rimpiattino tra i cocuzzoli della montagna... Festa bella,concerti a go go,eventi vari ben organizzati,ad esempio giro sul cavallo,tiro con l'arco,combattimento con spada e scudo VERI,momenti di meditazione,corsi di danza medievale... Purtroppo miei problemi fisici mi hanno impedito di fare qualsiasi cosa,ma tanto l'anno prossimo ci torno... I vari banchetti sono interessanti,certo,alcune cose non centrano nulla,ma sono la minoranza... Tutto sommato mi sono divertito,esperienza che consiglio a tutti,soprattutto a quelli senza stampelle e vesciche da orticaria sulle mani... Ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.