mimmi987 Inviata 29 Marzo 2013 Segnala Inviata 29 Marzo 2013 Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano a ottimizzare questa bellissima classe! Di per se io ho sempre preferito i Cavalieri di Solamnia ma ogni tanto vale la pena cambiare no?!in più è troppo flavour l'idea di un esercito di Cavalieri che ha fatto un patto con i Draghi Blu! I manuali utilizzabili sono tutti ed il livello diciamo a partire dal primo fino a xy la razza ovviamente umano (anche se pure Cavaliere della Morte non sarebbe male...anzi) Grazie a tutti dell'aiuto a presto!
Manuel00 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ciao, ti darei una mano volentieri ma dovresti almeno dirmi che tipo di combattente vorresti fare, combatti con arma e scudo? con arma a due mani oppure con due armi? preferisci le armi da taglio o contundenti? se ti interessa l'arco per i cavalieri di neraka esiste una superlativa classe di prestigio per arcieri, fammi sapere e ti darò dei consigli
mimmi987 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Mmmh nessuno risponde non piace a nessuno questa classe, non piaccio io, o a nessuno frega niente?!vabbò sono triste comunque a parte questo pensavo di costruire una build mischiando il guerriero con la variante del furtivo degli arcani rivelati e l'assassino magari sfruttando poi i gregari scheletri del Death Knight per fiancheggiare....che ne pensate?
mimmi987 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ciao, ti darei una mano volentieri ma dovresti almeno dirmi che tipo di combattente vorresti fare, combatti con arma e scudo? con arma a due mani oppure con due armi? preferisci le armi da taglio o contundenti? se ti interessa l'arco per i cavalieri di neraka esiste una superlativa classe di prestigio per arcieri, fammi sapere e ti darò dei consigli ok allora direi di sicuro combatente in mischia direi due armi e catena chiodata anzi avevo appena finito di abbozzare una build Razza Umano Classe --> ladro 1 guerriero furtivo 3 Rodomonte 3 Cavaliere del giglio 4 Assassino 9 per i talenti prerequisiti a parte e catena dei comb con due armi non saprei.... ps:altrimenti al posto dei livelli da rodomonte e ladro potrei mettere 4 liv da tempesta e la variante senza incantesimi dell'assassino (sempre che esista)
Manuel00 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 la variante senza incantesimi dell'assassino esiste e si trova sul manuale guerra delle lance ma non te la consiglio, piuttosto se vuoi rimanere sulla classicità del cavaliere del giglio il combattere con due armi che non siano spade stona un pò, in dragonlance se ci fai caso leggendo i romanzi i cavalieri usano solo le armi classiche della cavalleria in primis spade lunghe, il cavaliere del giglio rende al meglio con spada e scudo, i talenti relativi allo scudo su knights order of ansalon e fintare migliorato, lo utilizzavo cosi e in dragonlance dove trovi pochi oggetti magici una classe armatura alta la ottieni solo con i talenti , poi aggiungi il danno del furtivo e in pochi round uccidevo tutti specialmente se hai incalzare . il personaggio che hai in mente tu mi sembra molto esotico invece di cavalleresco . se vuoi ti posso fornire una lista di talenti per cavalieri, fammi sapere
mimmi987 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 la variante senza incantesimi dell'assassino esiste e si trova sul manuale guerra delle lance ma non te la consiglio, piuttosto se vuoi rimanere sulla classicità del cavaliere del giglio il combattere con due armi che non siano spade stona un pò, in dragonlance se ci fai caso leggendo i romanzi i cavalieri usano solo le armi classiche della cavalleria in primis spade lunghe, il cavaliere del giglio rende al meglio con spada e scudo, i talenti relativi allo scudo su knights order of ansalon e fintare migliorato, lo utilizzavo cosi e in dragonlance dove trovi pochi oggetti magici una classe armatura alta la ottieni solo con i talenti , poi aggiungi il danno del furtivo e in pochi round uccidevo tutti specialmente se hai incalzare . il personaggio che hai in mente tu mi sembra molto esotico invece di cavalleresco . se vuoi ti posso fornire una lista di talenti per cavalieri, fammi sapere Che genere di scudo pesante buckler o torre?oppure una variante di quelli descritti nel manuale delle Razze di pietra? cmq si dimmi sono interessato non foss'altro come alternativa...grazie
Manuel00 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Di solito utilizzavo uno scudo pesante di metallo, alcuni talenti che ti consiglio sono ottimizzazione delle armature pesanti su razze di pietra ed i vari focus shield e greater focus shield su knigths order of ansalon, altro talento interessante sempre su order of ansalon e incalzare defensivo che ti da +4 alla ca quando incalzi, ti consiglio di puntare molto sui talenti come spezzare , disarmare e incalzare, a dragonlance piu che infliggere danno devi cercare di resistere alle moltitudini di nemici, almeno se lo giochi rispettando i romanzi quindi con pochi oggetti magici e contando molto sulle abilità personali e quelle di gruppo, conta molto anche i vari arma focalizzata e arma focalizzata superiore ed attacco rapido, sai quando non hai la spada ammazzadraghi +5 è fondamentale giocartela sulle lunghe distanze, se rispetti i romanzi sono utilissimi anche i talenti per ammazzadraghi sul draconomicon. Se vuoi qualcosa di piu teniamoci in contatto, ciao
Messaggio consigliato