Vai al contenuto

Serie animata che continuereste a rivedere  

194 voti

1. 1. Serie animata che continuereste a rivedere

• I Simpson
      68
    • Mila e Shiro
      2
    • Holly e Benji
      6
    • Ken il guerriero
      29
    • I cavalieri dello Zodiaco
      19
    • Lupin
      9
    • Dragon Ball
      19
    • Le Tartarughe Ninja
      1
    • Denver
      1
    • Altro (specificare)
      36

Messaggio consigliato

Inviato

Qual'è quello che t piaceva di + Sami??

A me Dragone!! :-D

Non saprei, mi piacevano tutti... ma forse a pensarci bene direi Pegasus, soprattutto dopo aver letto il fumetto (dove gli rendono un po' più giustizia ;-) )

Inviato

Qual'è quello che t piaceva di + Sami??

A me Dragone!! :-D

mi intrometto...per me il migliore è e sempre rimarrà il mitico shaka della vergine!!!!

tra i "buoni" il posto se lo giocano ikki e hyoga.

bye bye.....:-D

Inviato

w i cavalieri!!!Invincibili guerrieri,valenti condottieri,votati anima e corpo a lady Isabel!!!

Direi che ero in dubbio con KEN,intramontabile guerriero di Okuto,ma il mio primo amore è stato Cristal quindi niente da fare,le stelle hanno prevalso.:-D

Inviato

Per citare qualche outsiders amato e odiato,come non ricordarsi di:

Ranma 1/2

City Hunter

Kiss me Licia

Tutti i robottoni giapponesi

Candy Candy

Lady Oscar

Piccoli problemi di cuore

D'Artagnan e i moschettieri del re

Robin Hood

Heidi

Quanti ricordi...qualcuno ogni tanto ritorna...

Inviato

Grandissimi i Simpson, i Cavalieri mi hanno insegnato molto ma ce n'è uno che li batte tutti: Hokuto no Ken!

Io ho ricordi molto "antichi", ma per quanto vada indietro con la memoria non riesco a ricordare un giorno in cui non conoscessi già Ken il Guerriero.

Il mio preferito.

Inviato

Noto solo ora questo topic (mi spiego anche il perché :rolleyes:) che però è carino.

Ho votato "Ken il Guerriero", anche se avrei messo tre voti, a Ken, a "I Cavalieri dello Zodiaco" (perdonate se però preferisco dire Saint Seiya) e "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo" (mettiamolo tutto sto titolo!!! ;-))

Ospite Kaled123
Inviato

Scusate, ma dove li vogliamo mettere i Puffi?

Io ho votato per i Puffi, con Gargamella, Buegrasso e la mitica Birba (altro)

Inviato

vuoi paragonare i film di pieraccioni ad un cartone animato???

un genitore dovrebbe sentirsi tranquillo a lasciare un bimbo piccolo davanti alla tv alle 2 del pomeriggio mentre guarda un cartone animato. Quel cartone animato non è adatto ad un bambino, non dico certo di mettere un bimbo davanti ai teletabis (nn so come si scrive), ma i griffin sono esagerati.

e poi per quanto il bimbo possa essere piccolo intuisce che se un poppante è cn un coltello in mano in direzione della mamma non lo fa certo per giocare...

E Beep-Beep dove lo mettiamo? Lo vogliamo togliere da prima del telegiornale? Suvvia, che vergogna, un lupo che cade in un burrone! Potrebbe essere altamente pericoloso per un bambino che pensa: "Lo ha fatto Willie il coyote, lo faccio pure io."

Stessa cosa che ho detto del wrestling. Poi non vedo niente di diseducativo nei Griffin, Beh, a parte Stewie (vorrei un figlio del genere). Un genitore, a regola, dovrebbe sapere cosa guarda suo figlio. Se non vuole che guardi i Griffin, lo spedisce a giocare coi Lego. Non lo parcheggia davanti alla TV.