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Due risate con D&D [Pt. 2]


PanuZ

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fresca fresca.

party con 1 stregone, due chierici e un ladro. tutti di primo livello. niente di speciale.

il ladro (umano) deve entrare in città e cercare la gilda dei ladri.

lo segue con lui un chierica nano di Moradin (non sto a cercare in giro come si scrive...).

DM: siete davanti alla porta delle città, e la guardie sono li. che fate.

gruppo:salutiamo le guardie e chiediamo il permesso di entrare.

Ladro: io gli chiedo dov'è la gilda dei ladri.

gruppo: dopo un minuto di silenzio... scusa...tu vorresti cheidere a delle guardie dov'è la gilda dei ladri?

Ladro: si ma poi gli dico che dato che ho paura non passerò di la così so che posti della città visitare e quali no.

-------------------------------------------

poco dopo...

sei davanti alla gilda dei ladri(perchè sai che è quella, te l'hanno detto prima di partire). che fai?

Ladro: busso

DM: non ti apre nessuno

Ladro: busso

DM: non ti apre nessuno

Ladro: busso

DM: (piangendo) non ti apre nessuno

Ladro: cerco di scassinare la serratura. anzi no, faccio un giro attorno alla casa

DM: (asciugandosi le lacrime) grazie dio. ok ora trovi una porta. che fai?

Ladro: busso

DM: non ti apre nessuno

Ladro: busso

DM: non ti apre nessuno

Ladro: forzo la serratura.

DM: riesci. entri. *click* scatta una trappola. ti trovi 6 uomini loffi che ti puntano le balestre addosso e tu sei imprigionata dentro una gabbia. che dici?

Ladro: oh, là, era ora che arrivaste. ho bussato per mezz'ora e non mi ha aperto nessuno. certo che è stato difficile trovarvi eh cazz*ni, potevate almeno lasciare qualche scritta fuori tipo "questa è la gilda dei ladri", mica ho tempo da perdere per cercarvi io eh!! adesaso liberatemi e fatemi parlare col vostro capo.

ladro della gilda,ridendo tanton:questa è la gilda dei ladri, solo i ladri possono entrare. per questo non ti abbiamo aperto...

Ladro: ma io SONO un ladro!

ladro della gilda,ridendo tanton:e come facciamo a saperlo, se per entrare bussi?

Ladro: io sono un ladro...

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Attenzione, ecco la prima sessione in cui il nostro fidato barbaro ha deciso di fare lo stregone cambiando così il suo personaggio.

Il gruppo trova dei vermi molto roventi (non ricordo il nome) in fondo ad una grotta in montagna: si decide di fermarsi a riposare all'imboccatura della grotta.

Dopo un paio d'ore arrivano i vermi: passati alcuni raund la situazione era questa: il ranger quasi agonizzante perchè era quasi stato divorato

L'arciere arcano era illeso poichè troppo impegnato ad aiutare i compagni da lontano.

Lo stregone se l'era vista brutta.

Il chierico assimilabile ad un golem di ferro illeso.

Dei tre vermi due erano uccisi e uno nel seguente stato: :climb2: non riusciva nè a colpire il chierico nè ad essere ucciso da quest'ultimo.

Dopo una devastante raffica dell'arciere lo stregone fa ciò che più gli si addice, una palla di fuoco? no!!!, prende la lancia e la scaglia.

Gruppo:banghead:

Tiro per colpire 20 e critico confermato

Che fortuna.

Qualche sessione dopo (ieri sera) il nostro "ranger di fiducia" divenuto quasi un vampiro decide di azzannare qualcuno in lotta prima della fine della sessione e si fionda sull'ultimo Kuo-Toa rimasto.

Dopo quasi dieci minuti di rissa il ranger aveva ottenuto 4 punti ferita debilitanti ma reuperato la bellezza di 5 pf bonus.

Gruppo+ dm:banghead: :cry:

Il fido stregone prende quindi un bracere lì vicino e lo scaglia sui combattenti ottenendo un venti naturale e quindi un critico: record di danni personale dello stregone he infligge la bellezza di 41 danni sul tiro.

Più fortuna di così!!!!

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abbiamo appena iniziato una campagna ambientata totalmente in una città (pochi combattimenti, molto role e poco play), quindi i giocatori si sono dovuti progettare una casa...

in particolare mi è piaciuta la casa di un ladro mezzelfo con vari optional tipo una finestra che dalla sala si affaccia sull' atrio (ambiente collegato alla sala) davanti alla quale è poi stato posto un armadio, un bagno delle dimensioni di una scrivania senza nemmeno una finestra e, infine l'orticello sul retro (indovinate un po' cosa coltiva...)

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poche perle in questa sessione...a parte

drow in incognito aka "elfa dai capelli bianchi":certo che vuoi uomini vi attaccate a tutte le bazzecole pur di fare polemica eh...

io: e voi donne invece a cosa e con cosa vi attaccate pur di...

seguono pianti e stridore di denti..

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Questa è più un'impresa eroica che una cosa da ridere, però nella sessione di oggi il mio gnomo si è davvero distinto (e quasi estinto).

situazione: gruppo (io, gnomo spadaccino; chierico umano; ladro umano; ranger umano PNG) sta cercando di catturare un non meglio precisato felino dalla pelliccia dorata per farne dono ad un lord, senza ovviamnete rovinare la pelliccia: il ladro l'ha preso al cappio, e gli altri lo stanno saccagnando di danni non letali. Il chierico ha finito gli incantesimi. la bestia è quadriflankata ma è comunque un osso duro.

io faccio un 1 e perdo l'arma. il cappio sta per spezzarsi...

Ci sono salto addosso alla bestia!

Tiro Grapple riuscito! e inizia la maratona wrestling! Lamarvelous "lo Gnomo" contro Tigre Dorata!

primo tiro lotta contrapposto: io 7, bestia 6. E vai!

secondo tiro: io 8, bestia 7. "Waistlock! Lo sto tenendo!"

intanto gli altri, tra chi sta fermo per non colpire me e chi attacca ma sbaglia, sono inutilissimi.

Si rompe il cappio! La bestia sta per scappare! prova di lotta: master io sono a 16. Io *roll*... 20 naturale! con modificatori 17!

qualche danno letale va a segno! Tigre Dorata è alle corde. Chokeslam! ultima prova di lotta: io 7 (cazz...) bestia... 6!!! e 1, e 2, e 3... finita! vince lo Gnomo!

e fu così che una specie di puma Medio perse 4 prove di Lotta contro uno gnomo spadaccino di I con forza 10!!!! Spettacolo! :cool:

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Ultima sessione di D&D:

Io=Master (impersonando la tipica guardia facilmante irritabile in un dialogo con un PG)

Master: Non creare problemi finchè sei in questa città

PG: d'accordo, starò attento

Master: Bene, altrimenti sarò obbligato a ucciderti e poi a rinchiuderti...

Viulenza...:evilhot:

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Ultima sessione di D&D:

Io=Master (impersonando la tipica guardia facilmante irritabile in un dialogo con un PG)

Master: Non creare problemi finchè sei in questa città

PG: d'accordo, starò attento

Master: Bene, altrimenti sarò obbligato a ucciderti e poi a rinchiuderti...

Viulenza...:evilhot:

hai dimenticato di dire che ero inseguito da una massa di sfollati che volevano fare la pelle al cucciolo di drago che IO gli avevo appena mostrato... alla faccia della SAG14...:banghead:

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Dopo avere appiccato un incendio io e miei compagni di viaggio ce la stiamo fugando, il mago (di allineamento AM --> Avido Malvagio) si ricorda che ha una lettera di raccomandazioni grazie alla quale riceverà un qualche tipo di compenso consegnadola alla gilda dei mercanti locali

MAGO: Voi uscite dalla città (rivolto a noi giocatori) io devo recuperare l'oro, (verso il master) uso il cappello del camuffamento cosicchè nessuno mi possa riconoscere

DM: ok va bene tira...

MAGO: "17 più tanto"(sarebbe + 12)

DM: Si vabè nn ti gameranno mai

[...]

Il mago arriva alla gilda

MAGO: Buongiorno ho una lettera di encomio, dice che posso ricevere un premio

DM(commerciante):Ah..sì daccordo, le possiamo offrire un oggetto magico...

MAGO: SIIIII !!!! OGGETTI MAGICI !!!! (Rivolto a noi) Visto che ho fatto bene a rimanere rischiando la pelle, tiè paladino (è andato avanti almeno un minuto...:mad: odioso)

DM: MIFAI FINIRE ????....del valore massimo di 750 monote d'oro

MAGO: (bestemmie in cirillico)

DM:Allora...??

MAGO: Ma vai aff...... Li voglio in contanti !

DM: Per una somma del genere dovrà aspettare almeno un giorno

MAGO:(altre bestemmie)

DM: Dunque..?

MAGO: Va bè aspetto

NOI: Aò va che noi abbiamo la guardie della città alle costole...

MAGO: Voi! Io sono camuffato, torno domani ciao!

DM: Ma le monete poi come le porti in giro? (<---Quantità e peso sono la nemesi del mago)

MAGO: Nella sacca

DM: 750 ??? Và che è tipo sacco di Babbo Natale

MAGO: (bestemmie, siamo a 3)

NOI:(al master) :cry:Ti prego fallo uscire con le sue monete nel sacco e chiudiamo la faccenda:cry:

DM: Non sarebbe reale (questa affermazione gli si rivolterà contro più avanti)

DM: Se tu optassi per dei lingotti allora si poterebbe fare...

MAGO: Perfetto, caccia i linghi !

DM: Devi aspettare un giorno !!! Ma capisci ???

NOI:(ora le bestemmie sono le nostre):bash: Aaaaaaggggggghhhhhhh:cry: :banghead:

Alla fine sto infame è veramente rimasto un giorno ad aspettare... avidi del genere lo becco solo io

La Morale : un avido del genere va ammazzato subito

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Accaduto circa 2 mesi fa.

DM: Allora ti cali nel crepaccio?

Ladro: Si, faccio osservare....16. cosa vedo?

DM: Noti un grande fuoco in fondo al crepaccio...

Ladro: mmmm....non posso calarmi in fondo e saltare le fiamme???

DM: No ti bruceresti.

Ladro: ok torno in superfice.

Ladro: ragazzi c'è un grande fuoco, dobbiamo spegnerlo...idee???

(ovviamente nessuno con dell'acqua)

NanoGrr: Posso spegnerlo con la grappa?

Il DM gli toglie 50 px. dopo mezz'ora decidiamo di orinare tutti sul fuoco.

DM(esasperato): Ok avete spento il fuoco, ora?

Ladro: mi calo di nuovo

DM:senti delle voci concitate provenire dal fondo del crepaccio....Riconosci la voce degli orchi, e non sembrano felici!

Ladro: Azz...mmm...Grido in comune che siamo amici e vogliamo mercanteggiare!

Il resto del party si dispera....

Tutti: Ok, dobbiamo trovare un modo x scendere e distrarre gli orchi....tutti zitti....decidiamo di attendere qualke minuto e di scendere di nuovo....ma ci accorgiamo che gli orchi hanno riacceso il fuoco....abbattuti e tristi ci incamminiamo verso il sentiero....NO! colpo di scena! il druido ha una brillante intuizione! mandare il suo gufo giù x il crepaccio...si accorge anke di poter creare l'acqua...lo guardiamo con occhi di ghiaccio....cmq...spegne il fuoco con l'acqua, e manda il gufo....gli orchi lo rimanderanno su morto, arrosto e accompagnato da risate fragorose!

Ci siamo rimasti malissimo....... :-(

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Riporto il discorso carismatico di un chierico LEGALE BUONO di Heyreneus (o come si scrive):

Situazione: dopo aver cercato di rovesciare il capo di una tribù di barbari montaniche ci era stato detto essere sotto l'influenza di un mago malvagio, ufficialmente suo consigliere, ci ritroviamo circondati da una folla non del tutto attenta alla situazione nè sicura delle nostre effettive intenzione.

All'improvviso il chierico, per zittire la gente::trainer:

-Non temete, SILENZIO!!, chiunque parli verrà ucciso.

Gruppo::banghead::climb2::banghead:

Folla::stupefatt :stupefatt

Segue un silenzio imbarazzante

Arciere: sguaino l'arco....

Il ranger viene lasciato indietro a sorvegliare un piccolo villaggio da lontano, quando vi arriva con fare pacifico un drago bianco che non sembra notarlo

R: meno male..

A: dm, non è che adesso torna la stauetta messaggera chè è da un po' che è partita??

Dm::-D sì proprio così!!!...

R:sciò, vai via...

Dm il drago segue interessato il corvo argenteo e ti individua raggiungendoti con un piccolo volo

R::climb2:

Drago:E tu chi sei, piccolo amico?Un altro avventuriero??

R, rivolto al gruppo:però, sembra simpatico...

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  • 2 settimane dopo...

Tocca a me riesumare questo topic per una chicca fresca fresca di ieri sera...

Tutta mia! (:redface:)

"PRIME NOZIONI NANICHE DI PRONTO SOCCORSO

- Per misurare la febbre: il "dottore" deve infilare un dito nel naso ed uno in cuculo al paziente per verificarne la differenza di temperatura"...

Doh! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

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No, ha voluto divertirsi e gli ha risparmiato la vita facendolo combattere contro un gargoyle. L'ha poi prestato ad un mago per farne un golem e si è ritrovato con gambe, mani e busto di metallo.

E' poi stato salvato dal gruppo che ha affrontato, mentre lui era sotto i ferri, 3 gargoyle e il mago: il nostro chierico è stato circondato da un muro di forza che ha provato a disperdere con una perga di dissolvi magie e ha fallito (ovviamente).

Il mago nemico è quasi morto ma si è salvato (è stato in seguito reincontrato e ucciso nel round stesso in cui si è materializzato).

Il ranger è stato salvato colpendolo con una palla di fuoco che ha distrutto i macchinari.

Il drago ha poi fatto la fine di un puntaspilli.

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ah mi vengono in mente le situazioni del nostro gruppo :-D in cui l'unica cosa da dire è che il ladro ha qlo.. ma tanto tanto tanto..

caso 1

gruppo contro altri servi di Hades, tutti impegnati in duelli 1vs1 tranne il ladro, che aiutava me (guerriero) e il ranger tenendosi in mezzo (attacchi ai fianchi rulez :-p )

ladro: mi chino, salto in avanti e passo tra le gambe sue (mie) e dell'avversario, dopodichè mi rialzo alle sue spalle e..

dm: aspetta aspetta.. guarda che per fare sta cosa devi fare minimo..

ladro (tira): 20! :-D

dm: ok ma poi devi..

ladro: 20! :-D :-D

dm: ... vabe il nemico è morto -.-

caso 2

ladro (da 10m, appeso a una corda spiando da una finestra del tempio): non voglio ucciderlo, gli tiro il pugnale mirando all'elmetto, ma in modo da colpire con l'elsa e farlo svenire

dm: ... è un casino però

ladro: 20 e 19

dm+gruppo: -_________-

caso 3 (il ranger)

gruppo vs chierico di Hades grosso e cattivo + servitori (e sul punto di vincere)

ranger: tiro una freccia.. 20! (minaccia) 20! (preso!) 18! (colpo mortale) :stupefatt:-D

partono una hola, le girandole, i canti, i fuochi.. uccidere un chierico/mazinga con un colpo sarebbe stato il top di tutte le sessioni degli ultimi 2-3 anni

dm: .... bello.. mi spiace, ma il muro di vento serve proprio a deviare le frecce

gruppo: O_O' :sfigato:

il ranger voleva suicidarsi (e da allora ha ripreso a fare più di 15 solo quando deve abbattere una porta), ed è stata la prima volta che ho visto un dm dispiaciuto per la sfiga di un pg :P

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Non resta che riportare l'ultima performance del nostro chierico:

A:arciere arcano

R:ranger

C:chierico

S:stregone

1)

Situazione: il gruppo (legale buono-neutrale) si ritrova sul piano elementale del fuoco e deve richiedere l'aiuto di un signore di una cittadina popolata di geni malvagi.

Arrivati nel palazzo del signorotto dopo aver speso parecchio di pedaggio si ritrovano davanti ad una guardia che potrebbe risolvere il loro problema, ma non abbiamo abbastanza soldi;

...

S:il guaio è che i nostri averi sono bloccati sul piano materiale, non potreste farci un credito? Vi promettiamo di tornare a saldare i nostri debiti

Genio: solitamente non facciamo crdito ma...

C:non preoccupatevi, manterrò la promessa quant'è vero che sono chierico di Heyreneus!!

Gruppo::banghead: :banghead: :banghead:

Dm::banghead:

C::confused:

Genio: siete pregati di andarvene!!

C:Ops,:climb2:

2)

Risolto il problema di cui sopra il gruppo si ritrova davanti i futuri boss finali, ma a separarli vi è una particolare barriera magica: niente paura, siccome è un territorio noto al gruppo la soluzione è a portata di mano: le miniere locali si collegano all'interno di tale barriera magica.

Boss:...siete dunque gentilmente invitati ad andarvene

Gruppo: ahahahahahahahahah!!! Fatti sotto.

Boss: venite pure

Gruppo: facci passare e..

Boss: quindi andatevene o ucciderò alcuni prigionieri

Gruppo: va bene!!!

C: fa niente tanto conosciamo un passaggio segreto!!

Boss: ah, grazie dell'informazione

Gruppo::banghead:

C::climb2:

A:Dm, posso ucciderlo???

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...DM: Non sarebbe reale (questa affermazione gli si rivolterà contro più avanti)

in che senso???

vedrai che tra un po' le cose si faranno vermante serie e mi ringrazierete per essere sempre stato pignolo.... e poi se permetti dopo tutta la fatica che mi ha fatto fare (E MI AVETE FATTO FARE) quella volta, dovevo pur complicare la vita anche a voi.

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...ultima sessione...

i nuovi membri del gruppo fanno le consuete presentazioni, ma al momenti di presentarsi con il bardo, la barbara incontra qualche problema...

Barbara: (con fare molto mascolino)... piacere il mio nome è Drisinil (e tende la mano verso il bardo)

il bardo vista la mano non molto pulita della signorina ha un attimo di esitazione e poi cerca di cambiare discorso, ma la donna lo interrompe dicendo...

Barbara: cos'è ti fa schifo darmi la mano?? mica è sporca!! (e con molta disinvoltura sputa sulla sua mano e poi la sfrega grezzamente sulla spalla per poi ritenderla al bardo)

...il bardo ha avuto un conato di vomito...

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Io Ldr, dopo aver scassinato, disattivato ecc... trovo in una nicchia nel muro, nel nascondiglio segreto di un mago power (epico) un diamante.

DM: è un diamante molto grosso, non ne hai mai visti di così grandi(siamo dell'11liv) varrà almeno 15.000mo, anzi fai un tiro "valutare"

IO:...20

DM:vale almeno 20-25000 mo

IO:provo a metterlo in borsa di nascosto

Chie e grr: siamo li cn te a guardare che armeggi....

GRR (legale stupido): dallo a me che è meglio, te lo venderesti.

IO:no, non lo vendo!

TUTTI:sese...

seguirono minuti di litigi e urli, che hanno fatto accorrere 2 guardie...ma il diamante me lo sono tenuto:-p

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Ieri il nostro dmdm ci ha obbligato per l'ennesima volta a reiniziare dal primo...:cry:

Ovviamente non è mancata l'ilarità:

A:arciere guerriero

M:mago

Mo:monaco

R:ranger

dm:vedete nella stanza solo una libreria con un unico libro

(Gruppo:sicuramente una trappola)

M:mi avvicino e lo sollevo finchè non incontro resistenza...

Dm:ok, la incontri quasi subito

M:infilo il pugnale nell'interstizio come per trovare un meccanismo

Dm: non ci riesci, è troppo basso

M: FANC***, tiro con tutte le mie forze

Dm, sghignazzando alla follia: sotto di te si apre una botola e cadi per alcuni metri...

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Ultima sessione:

I 5 PG stanno attraversando un lago ghiacciato che a malapena sorregge il loro peso,inoltre la zona è irradiata su vasta scala di Oscurità profonda...

Ad un certo punto sentono dei terrificanti latrati,e 2 Mastini Ombra si avvicinano minacciosi...

Dopo un giro di tiri salvezza sulla Volontà (Paladino escluso perchè immune alla paura) il Mezzorco Druido e il Mezzorco Guerriero cadono in preda al panico e cominciano a correre urlando e scivolando più o meno ad ogni round...

Ad affrontare i 2 mostri quindi rimangono l'Umano Chierico corpo a corpo contro un Mastino,l'Elfo Paladino corpo a corpo contro l'altro Mastino e il Goblin Chierico/Stregone che supportava i 2 con la sua magia...

E proprio Vargar il Goblin ebbe il "lampo di genio"...

Vargar al suo turno:"Mi concentro e lancio Ingrandire persone su Syrio (il Paladino)"

DM:"Ok, Syrio ora sei di taglia grande,il tuo peso è aumentato,la lastra di ghiaccio si spezza sotto i tuoi piedi e cadi nelle gelide acque del lago"

Vargar:"Ops...:whistle:"

Syrio:"Vargar Vaff...:bash: "

DM:"Syrio fai una prova di nuotare per rimanere a galla con CD 10"

Syrio":think: "penalità di armatura alla prova raddoppiata sarebbe un bel -12 con il +4 x la forza incrementata x la taglia in totale ho un'ottimo -8"

Tiro...roll roll 19!!!:dance:

DM:"Ok sei riuscito ad attaccarti alla lastra di ghiaccio (bestemmiando in direzione di Vargar intutte e 6 le lingue conosciute)"

Rakim il Chierico Umano intanto a fatica teneva a bada il Mastino

DM:"Il Mastino cerca di morderti Rakim,ma tu pari con il tuo scudo che al contatto con le fauci della bestia esplode in mille pezzi causando 8 danni a te,al Mastino e a Vargar"

Vargar,Syrio e Rakim:"Cos'era?:confused: un Mastino Kamikaze? "

DM:"Era uno scudo maledetto!!! :lol: "

Vargar,Syrio e Rakim:"Sei un Bast...do!! Master di Me..da!!"

DM:"Vargar tocca a te"

Vargar:"Ok mollo il mio scudo cosi che Rakim possa raccoglierlo dato che il suo è andato in frantumi e uso la bacchetta della levitazione su Syrio"

DM:"Ok,Syrio tocca a te"

Syrio:"io mi LIEVITO fino a raggiungere con i piedi il pelo dell'acqua"

DM:"E cosa sei un'impasto della pizza che LIEVITI???":lol:

Il combattimento continuò per diversi round con i due Mezzorchi che in preda al panico continuavano a cadere cercando di rialzarsi,Rakim che veniva sbilanciato dal Mastino una volta si e una volta anche,Vargar che tra un'incantesimo e l'altro contava i round che rimanevano a Syrio prima di ritornare della sua taglia originaria e prima di smettere di fluttuare combattendo stile Matrix impedito,e Syrio che praticamente sospeso a testa in giu (malus di -4 ai tiri x colpire in quel round) sopra alla lastra rotta del lago ghiacciato ha fatto fuori in un round entrambi i Mastini:cool:...

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