Hugoal Inviata 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 30 Marzo 2013 Un salutone a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi. Sono un vecchiaccio di 34 anni che gioca a D&D da una vita, o meglio ci ho giocato da quando ero adolescente fino a 20/22 anni e poi ho ripreso l'anno scorso dopo quasi un decennio in cui seguivo le varie evoluzioni ma non trovavo mai il modo di giocare. Spero che in questo forum possiate darmi qualche bel consiglio per personalizzare i miei pg, anzi, IL MIO PG, visto che non ho nessuna intenzione di morire!!! ahahahahahah. Le mie classi preferite sono il druido ed il mago. Qualche informazione sulla mia vita privata. Sono Avvocato, tifo Roma e sono fidanzato con Michela che mi sopporta tanto.... soprattutto quando il giovedì sera sparisco fino alle tre di notte per andare a giocare a Pathfinder. Bene ora sapete tutto di me, anche che preferisco Pathfinder alla 3.5 o alla 4.0. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.