Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Quando parli dell'invasione, Koluhm si agita vistosamente. « Lord Ulbrec mi ha incaricato di interrogare gli spiriti dei goblin che in questi mesi stanno tormentando Targos » risponde quasi balbettando, continuando a guardare a terra massaggiandosi il collo. « Però ci sto lavorando da poco, poi non è per niente facile riuscire a capire questi bastardi... » Spalanca la porta della casa, muovendosi un po' in circolo e poi abbandonandosi su una grossa poltrona piena di cuscini. « Se hanno trovato un modo di aggirare la palizzata, Targos è spacciata... »
social.distortion Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Entro a passi lenti nella casa per vedere la sua reazione, poi rivolgendomi a lui con tono vagamente preoccupato, dico «Cosa speri di ricavare da questa ricerca? I goblin sono creature stupide e magari qualcuno li sta controllando per distruggere Targos e magari impossessarsene, non so quanto possa essere di aiuto conoscere le loro motivazioni. In ogni caso sono in città per aiutare e se Lord Ulbrec trova che questa sia una pista da battere, se posso ti darò una mano. C'è qualcosa che posso fare, quindi?»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.