Pubblicato 1 Aprile 201312 anni comment_828120 Dopo i non morti, è la volta degli animali: mi piace che i miei giocatori di ruolo affrontino tante sfide, e tendo a gradire poco i nemici classici del fantasy (come coboldi, goblin, orchi, orchetti, porchetti e affini). Ma non per questo mi dispiace inserire qualche mostrone di tanto in tanto, eh! Di tutte queste miniature, per ora solo ratti e gattoni sono stati usati in qualche partita; i ratti in un sotterraneo, un oscuro dungeon dominato da un demone pesantemente ispirato a Nurgle, e i gattoni come pantere al seguito di una temibile stregona elfica che ha decisamente messo alle strette il party. La sessione era la stessa per cui avevo in serbo l'orda di non morti, fra l'altro. Che altro aggiungere? Beh, magari che se volete vedere qualche altra foto, o leggere qualche altro delirio riguardo a questi pezzi, potete dare un'occhiata al relativo post sul mio blog.
7 Aprile 201311 anni comment_830198 Credo di essermi innamorata di quel ragno. E Palla di Neve è fantastico, dovrei fare qualcosa anch'io per dare al mio gruppo il Padella che si meritano (non ricordo più chi lo abbia chiamato così) Infine ti dirò, grazie agli Space Wolves ne ho dipinti 10 di lupetti, e concordo... il lupo bianco non può mancare
27 Maggio 201410 anni Author comment_950601 A distanza di un anno, i cinghiali hanno le zanne. E alla combriccola si aggiunge una tarantola.
Crea un account o accedi per commentare