Vai al contenuto

CyberPunk 2020 - L'uomo nell'alto castello

Atronach

Messaggio consigliato

Inviato

Noto con dispiacere che il mio tentativo di far spaventare quel Booster non è bastato, ma mantengo lo sguardo truce che avevo un attimo fa, mentre ascolto la proposta di Julio

7... in effetti non è una cattiva idea dato che l'ho già fatto una volta in guerra 6... io pensavo direttamente di arrivargli di fronte, ma penso possa andare 5... vedi di non sbagliare la tua parte 4... parto al 2, tenetevi pronti 3...... 2

Il "2" lo dico con lo stesso tono degli altri numeri, per non fare scoprire le mie intenzioni.

Carico a testa bassa il vecchio barbone a mo di "toro", e prendendolo con entrambe le braccia in vita me lo carico su una spalla, mentre corro a più non posso verso il cassone. Tento di fare tutto il più velocemente possibile per avere il tempo di buttarlo nel cassone.

EDIT: @DM

Spoiler:  
prendo il barbone e vado in N4, oppure il più vicino possibile ai tizi che posso arrivare (magari P5). Ho cos 10 quindi alzo senza problemi 100 chili, ho comunque Mov 6 e spero non sia un barbone grasso XD

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  

Parte dunque il combattimento,

Se ho sbagliato a calcolare i Modificatori ditemelo

Iniziativa:

Chelirra 22 = 10 -1 +10 +3

Dead 21 = 10-2 +10 +3 (con -3 sul mingherlino)

Booster 17 = 8 +9

Coreano 17 = 8 +6 +3

Detonator 16 = 9 +7 (con -3 sul coreano)

Boston 13 = 10-1 +4

Il gruppo non ha la minima intenzione di scappare, l'unica alternativa è la sopravvivenza.

I due che hanno tenuto l'imboscata sono sicuri di loro stessi.

"ckkkk ... facciamoli fuori questi codardi"

"gahhgaghahg ... chi sa se hanno il coraggio di avvicinarsi"

Inviato

Appena Deadeye parte, mi muovo in avanti e a destra, in modo da avere la linea di fuoco libera ed evitare di colpire il mio amico; poi sparo al coreano

"VAI ALL'INFERNO, BASTARDO!"

@ DM

Spoiler:  
Mi muovo in F7, prima di sparare, quindi anche Kim ha la visuale libera, ma ho un malus di -3 al tiro.

RIF 9 + Pistole 4 -3 = 10

La pistola fà 4d6+1 danni, proiettili perforanti

Inviato

Non appena si passa all'azione, inizio a spostarmi e ad avanzare verso i due booster: con la mano sinistra stringo il bordo del frigorifero in alto in modo da avere una presa salda e da non farlo vacillare, mentre vi appoggio tutto il fianco contro e facendo leva con le gambe inizio a spingerlo avanti. Con questa sorta di mantelletto improvvisato, avanzo il più possibile, rasente alla macchina abbandonata, per raggiungere i due balordi e ingaggiarli "alla vecchia maniera"

@DM

Spoiler:  
In pratica spingo il frigo in avanti come se fosse un scudo (http://www.soleacciaio.it/sitoc/images/mantelletto%20in%20uso.jpg o per essere più moderni http://www.allproducts.com/security/fortress-1/23-rifle_shield-l.jpg.

un frigo dovrebbe pesare intorno ai 70 / 75 kg, per cui non dovrei avere impedimenti; tuttavia, calcolando che lo spingo e non lo sollevo di peso, direi che il mio movimento ne risente, quindi giudica tu quanto riesco a spostarmi; la mia intenzione è di arrivare in N9 se possibile.

Movimento 10 e Costituzione 10

Inviato

Ti ho già detto che io non ci arrivo dove sono loro...

Vedendo Deadeye correre contro il barbone mi precipito verso la macchina dietro cui si è nascosto il mingherlino, sperando di arrivarci prima di essere colpita dai booster.

@DM

Spoiler:  
Ritardo a dopo Deadeye.

Se posso fare la cosa di Corsa x3 mi sposto in N9, altrimenti non posso andare oltre J8 se non ho calcolato male i quadrati in diagonale (3 quadrati in diagonale sono 12m, quasi 13m) nel caso si possa Saltare dopo la Corsa riuscirei ad arrivare in L10 e almeno non sarei proprio in campo aperto xP

@Tutti

Spoiler:  
Forse Kim ci lascia dopo appena poche pagine di storia xD

Ma dopotutto bisogna vivere sul filo del rasoio no?

Inviato

Round 1

Spoiler:  

Deadeye:

-ti fermi in G5 ed entri in lotta col Barbone

Penalità +RIF+Capeira+1d10

28= -3 +8 +6 +10 +4

Per il barbone nemmeno tiro

- fai una prova di forza per lanciarlo

Penalità +COS+ Forza+1d10

13 = -6 +10 +0 +9

E' poco sarebbe 1m, ma faccio 3 comunque.

Deadeye si muove fino a raggiungere il barbone, lo prende di forza e la scaraventa per allontanarlo.

Probabilmente per l'agitazione non riesce a fare grossa leva e lo sposta solo di pochi metri.

Intanto Kim cerca di scattare in avanti, osserva il barbone crollare affianco a lei.

Spoiler:  

Il coreano spara a Kim da circa 30 metri, portata 150, quindi sei ravvicinata.

15 = 8 +6 +1 colpita ma forse ...

Affidabilità arma

1 Inceppata

Il coreano Vedendo Kim scattare in avanti cerca di fermarla con una raffica di colpi.

"gggggghiaaa ... non avete capito chi è in vantaggio"

Clicca sul grilletto e Kim ha quasi visto un muro di piombo che la perforava .... ma l'arma del coreano si inceppa.

"Meeerda ... andiamocene e facciamoli saltare in aria questi *******" dice correndo verso il vicolo mentre cambia arma.

Spoiler:  

Julio attacca, avendo perso il faccia a Faccia con il coreano hai un altro -3,

l'arma ha una portata di 50m e tu sei ben oltre la portata, dovresti fare 30

RIF 9 + Pistole 4 -3 = 10

19= 9 +5 -6 +10 +1

Neanche il critico ha aiutato.

Intanto Julio che lo ha sotto tiro tenta di sparare per fermarlo, ma è troppo lontano e riesce ad entrare nel vicolo.

"Ckkk ... arrivo bro, un ultimo regalo e smammiamo!"

Il mingherlino da dietro il riparo lascia cadere qualcosa oltre il veicolo che lo proteggeva, intanto sentite arrivare dalla cintura 4 Bip, che diventano ritmicamente 3

Intuite immediatamente che è un conto alla rovescia ...

Boston trascina il frigo su cui si era riparato, si ferma poco prima di raggiungere Kim.

Spoiler:  

Ha lasciato un lacrimogeno in Q8, non tiro poiche non lancia.

Il lacrimogeno ha un ampiezza di 5 metri e dura 3 Turni (9 round), ogni turno si sposta.

Boston a me risulta il tuo Mov 8

Non volevo ammazzarvi nel primo combattimento, ma come vedete siete tutti li ...

Avete un ultimo turno prima di saltare in aria (offerto dalla casa), che fate?

schermata20130407a13035.png

Inviato

Sentendo il conto alla rovescia capisco che non ho altra scelta.

Urlo agli altri "ANDALE AMIGOS, TUTTI VIA DI QUI!" poi scappo più veloce possibile.

@ DM

Spoiler:  
Se ho fatto bene i conti, con MOV 8 dovrei riuscire ad arrivare nel quadretto contrassegnato con "10"... non "A10", ma proprio il quadretto prima, cioè fuori dallo schermo.
Inviato

Tutti i miei pensieri si azzerano quando sento cominciare il conto alla rovescia, e girandomi di 180 gradi compio uno scatto per allontanarmi il più possibile dal barbone, senza pensare a nient'altro che alla mia salvezza.

So che indosso una MetalGear per difendermi e mi sono messo dietro ad un muro, ma questo non mi assicura certo di sopravvivere contro 10 candelotti di dinamite.

@DM

Spoiler:  
Mov 6, mi muovo in E1 (sarebbe sopra a E2, quindi fuori dalla mappa e dietro ad un muro. Se prendo PV aggiuntivi sta a te)
Inviato

Anche se mi dispiace ammetterlo, la situazione mi fa cadere nel panico, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è di darmi alla fuga seguendo Alvarez!

@DM

Spoiler:  
Anche io corro indietro nel vicolo, uscendo dalla mappa di un quadratino (vado quindi in 8, dopo il quadratino A8), in modo da allontanarmi il più possibile dal centro dell'esplosione
Inviato

Quando inizio a sentire il conto alla rovescia e gli altri si mettono a correre capisco che io sono dall'altra parte del barbone rispetto a loro e che tornare indietro sarebbe inutile.

Tentiamo la sorte... ancora...

Partendo di corsa passo attraverso il lacrimogeno lanciato dal booster e mi riparo dietro la macchina.

@DM

Spoiler:  
Mi sposto fino a R9, in ogni altra direzione sarebbe morte assicurata quindi...
Inviato

Round 2

Spoiler:  

Ci ho messo un ora per questo post!!!

Potevate riepilogarmi un po di parametri no?

Ho aggiunto un altra colonna alla mappa, si sono spostate le coordinate, quindi vi lascio sia dove eravate prima (con il vostro colore sbiadito),

sia la nuova posizione.

Calcolo la distanza Euclidea (Radice dei quadrati).

Per farla basta costruire un triangolo tra il barbone e la vostra nuova posizione, 'misurare' i cateti e ottenere l'ipotenusa.

Per il danno immagino che vi proteggete la testa durante l'esplosione, altrimenti non c'era nemmeno da calcolare nulla.

I danno vengono dunque fatti a tutto il corpo meno che la testa.

Julio: cateti 27 e 15, ipotenusa 30,88, danno evitato

Death: non capisco perche dici che volevi andare in E1,

cateti 12 e 9, ipotenusa 15,000001 m, 16d10 1 2 3 3 4 4 5 5 5 6 6 7 7 9 10 10 ( già ne hai tanti, scatti nella soglia successiva)

87 danni -25 della parete (pagina 105 del manuale i PV dei vari ripari) -25 dell'armatura -4 della costituzione

33 danni sei Mortale 5

facciamo un tiro salvezza contro lo stordimento ... 8, hai fallito, dovevi fare 1 :)

facciamo un tiro contro la morte ... 8, nulla sei morto dovevi fare meno di 5

Boston: cateti 27 e 9, ipotenusa 27,46, danno 4d10 1 2 8 10

21 danni non hai armatura, -4 della costituzione

ti becchi 17 danni, sei Mortale 1

Ts per Stordimento 2 < COS -5, superato

Ts morte 7 < COS -1, superato

Chelirra: cateti 27 e 12, ipotenusa 29,54, danno 4d10 6 7 7 9 ( ti faccio un tiro per i riflessi per dimezzare il danno visto che sei sulla soglia)

Siccome sei passata nel fumogeno potresti avere una penalità ai riflessi:

Ts 2 < dei tuoi riflessi, quindi hai passato il Ts, hai -1 ai riflessi

Ts per esplosione 8 , non l'hai passato mi spiace.

29 danno -20 della macchina sono 9,

hai delle armature da 14 quindi direi che nn ti sei fatta gran che. (Togli 1 VP a tutte le armature che hai il danno completo ai cyberarti)

schermata20130408a00091.png

Dicono che quando si sta per morire l'ultimo istante di vita rallenta, diamine non è vero.

Allo scoccare dell'ultimo Bip la bomba esplode senza fare troppi complimenti.

Tutti tentano disperatamente di buttarsi il più lontano possibile, coprendosi la nuca con le mani.

Julio è abbastanza lontano da rimanere indenne,

Deadeye cerca riparo dietro ad un muro, ma l'onda dell'esplosione è implacabile,

Boston viene scaraventato a terra, non ha l'armatura che lo protegge, se qualcuno interviene subito può salvarlo.

Chelirra scatta in mezzo al fumo, inizia a tossire e lacrimare e non riesce ad evitare l'esplosione, ma riesce a ripararsi dietro la macchina che fortunatamente la difende.

Chelirra scorge i due Booster che scappano all'interno del capannone ridendosela di gusto, entrando chiudono la saracinesca, sentendo dei rumori capisci che la stanno serrando.

Inviato

L'esplosione mi ha scaraventato a terra, ma sembra che non mi abbia fatto quasi niente; mi rialzo a fatica, la testa ovattata, le orecchie piene di ronzii, il naso aggredito dalla puzza di fumo e... carne?

Madre de Dios, che macello... quei perros maldidos me la pagheranno cara, appena li avrò tra le mani!

La mia rabbia svanisce in un istante, appena comincio a guardarmi in giro... a pochi metri da me c'è Amsterdam, riverso a terra in un lago di sangue, la schiena squarciata da decine di schegge metalliche, che hanno attraversato i suoi costosi abiti come fossero di fatti di carta.

"Oh no, amigo..."

Mi dirigo verso di lui, le gambe ancora molli ed incerte; mi inginocchio accanto a lui, scoprendo che respira ancora, seppur a fatica.

Forse posso ancora farcela... "Kim! Deadeye! Ho bisogno di aiuto, Amsterdam è ferito! Kim! Dead..."

Le mie grida si spengono nel vuoto, appena il fumo si dirada e vedo il corpo del massiccio afro-americano; l'esplosione l'ha colpito in pieno, strappandogli via il braccio e la gamba sinistri, che ora si trovano ad un mezza dozzina di metri più avanti; il corpo giace di schiena, la testa reclinata a sinistra; ringrazio il cielo della cosa, perchè così non vedrò quello che è rimasto della sua faccia; quando abbasso di nuovo lo sguardo su Amsterda, scopro che ha smesso di respirare.

Un'altro che ci lascia, un'altro che viene masticato e sputato da questo mondo di mierda! Penso guardandomi le mani, sporche del suo sangue.

Non potendo fare niente per lui, comincio a frugargli nelle tasche alla ricerca di qualsiasi cosa utile.

Escusame amigo... questa roba ormai non ti serve più, mentre io devo rimanere vivo per matar gli hicos de puta che ti hanno fatto questo...

@ DM

Spoiler:  
Cosa trovo di interessante nelle sue tasche, oltre a: soldi, agendina, occhiali, armi?
Inviato

Sentendo le urla di Detonator mi avvio verso di lui continuando a tossire.

Aggirati i fumi dei lacrimogeni lo vedo a terra vicino al corpo di Amsterdam.

Continuando ad avvicinarmi vedo anche il corpo di Deadeye a terra, o ciò che ne resta.

Quei due... b@stardi... si sono rifugiati nel... capannone la dietro chiudendosi... dentro dico tra un colpo di tosse e l'altro.

Mentre provo a smettere di tossire e lacrimare mi avvicino a Deadeye.

E' stato bello finchè è durato...

Mi abbasso e porto una mano alla bocca prima di cercare la sua pistola e altre cose che potrebbero essersi salvate dall'esplosione con l'altra.

Inviato

L'esplosione ha portato via tutto, sia le vite, sia gli affetti e sia le armi.

Il rammarico nel depredare il corpo del compagno che fino a poco prima vi spalleggiava, è gisutificato dal fatto che ogni risorsa è preziosa e la vita va e viene.

Non trovate nulla di intatto, il fuoco ha legegrmente fuso il carrello della Magnum di Deadeye, sembra intatta, ma il meccanismo di fuoco è compromesso.

Boston pur essendo agli estremi dell'esplosione non ha avuto scampo.

Sono passati pochi minuti da quando siete usciti scherzosamente dal locale, nessuno si sarebbe immaginato tutto questo, eppure è così che funziona, prendere o lasciare.

Vi rimangono ancora pochi minuti prima che le forze della polizia e una ambulanza della bodybank venga a depredare definitivamente la scena, dei vostri compagni non rimarrà più nulla.

Probabilmente arriveranno poi anche delle troup televisive e quant'altro.

Una cosa è sicura, il vostro ingaggio è saltato definitivamente.

Spoiler:  

Ho fregato la battuta finale.

Non avendo capito cosa volete fare per ora non ho chiuso la scena,

anche senza gli altri potete comunque fare qualcosa, adeso prima di lasciare il vicolo (ad esempio attendere polizia o reporter)

o qualcosa questa sera.

Fatemi sapere che cambio scena e faccio il salto temporale (questa sera o domani mattina, scegliete voi).

Inviato

Venerdì 5-Aprile-2024 ore 20:00 PM

Dopo alcuni minuti con cui Kim ha ripreso fiato dopo il lacrimogeno e dopo aver contemplato i corpi dei vostri compagni,

vi siete allontanati celermente dal luogo dell'esplosione.

Julio cammina sostenendo Kim, la quale pur non avendo subito danni, si sente un po indolenzita; nulla che una bella dormita non possa portare via.

Camminate per le strade grigie, evitate i vicoli e proseguite lungo i fiumi di cemento che disegnano il corpo della metropoli.

Mentre camminate, vi capita di tendere un orecchio verso un televisore acceso ... la notizia di una esplosione vicino ad Union Square non poteva essere azzittita,

ma vi rendete conto che l'esplosione in cui siete stati convolti non è stata l'unica.

La seconda notizia più importante è quella di un assalto organizzatissimo ad un porta valori, gli organizzatori ci hanno impiegato pochi minuti a ripulire l'area, dopo di che sono spariti senza lasciare traccia.

Il sospetto è che le esplosioni ed il colpo siano eventi collegati, ma si attendono risultati dalle indagini.

Siete arrivati nel palazzo dove Kim viene ospitata dalla sua amica ...

Davanti al portone due inquilini stanno discutendo sulle news del giorno.

Pare che la polizia sia sulle tracce di alcuni testimoni, il colpo è stato grosso, vorrebbero (pretendono) dai cittadini la massima collaborazione.

Spoiler:  

Sta a voi ruolare un po se vi va,

descrivete il quartiere e il palazzo, salite subito a casa, oppure fatevi una chiacchiera nell'ingresso con i vicini :)

Inviato

Durante tutto il tragitto dal luogo dell'esplosione fino a casa di Kim, non ho praticamente aperto bocca.

Arrivati a pochi metri dal portone, mi fermo e parlo con Kim.

"Mi dispiace molto per Deadeye... l'ho conosciuto solo per poco tempo, ma era un gringo simpatico... mi piaceva il suo modo di fare.

Vorrei vendicarlo subito, ma la verità è che sono a terra, al momento; ho bisogno di trovare un lavoro e tirare su un pò di soldi... ma nel frattempo continuerò a cercare informazione sui perros maldidos che si sono presi gioco di noi!

Appena avrò abbastanza soldi ed infomazioni, ti chiamerò... e vorrei che tu facessi lo stesso; ecco il mio numero di cellulare... se stai cercando anche solo un'ingaggio, vedrò quello che posso fare.

Buenas suerte, chica!"

Poi mi allontano, pensando ad un modo per fare soldi.

@ DM

Spoiler:  
Mentre ci allontanavamo dalla zona dell'esplosione, ci siamo fermati alla stazione in cui avevo depositato le granate e i proiettili, e li ho recuperati.

Ho dato a Kim il mio numero di cellulare, e spero che lei abbia fatto lo stesso.

Inviato

- Odio Frisco, la sua f*****a baia e il suo f*****issimo ponte! - Impreco aspramente, mentre con uno schianto chiudo il cofano della mia auto, avvolta dal fumo bianco e dall'odore di olio bruciato. Sono tornato a San Francisco solo da un paio di ore, e già mi pento di averlo fatto. Tiro un calcio alla fiancata del mezzo, dopodiché mi dirigo al più vicino telefono pubblico, compongo il numero e lascio un messaggio in segreteria ad Alvarez, uno dei pochi contatti che ho in città, e probabilmente l'unico che può aiutarmi: - Alvarez, sono Burton. Syd Burton. Sono appena arrivato in città, e ho già un problema... un grosso problema: la mia macchina è andata, ha fuso il compressore e la testata, e chissà che altro. Tu sei uno dei pochi Techie che conosca da queste parti, e sicuramente l'unico di cui mi fidi; anche perchè in questo momento sono praticamente al verde, per cui mi serve davvero qualcuno che mi dia una mano per mettere su un po' di denaro per le riparazioni e tutto il resto. Se sei disponibile, mi trovi al Forlon Hopes. Saludos amigo.

Riaggancio, prendo la mia sacca con tutti i miei averi dal bagagliaio della macchina, e mi incammino verso il Forlon Hopes, al tempo stesso avvilito e in collera con la maledetta città e tutto il resto del mondo.

@tutti

Spoiler:  
Il Forlon Hopes è un locale di Night City, la città immaginaria che hanno inventato come prima ambientazione per CP2020, direi che un nome vale l'altro per un locale in cui darsi appuntamento, va bene?

Frisco invece è il soprannome di San Francisco

@tutti 2

Scheda

Spoiler:  
https://docs.google.com/document/d/1EtdlF0aE_Hx-knkw5c3HEFflSOxW0ITK2GI4BFKJf5k/edit

Nome del giocatore: Darth Ronin

Nome del personaggio: Syd “Rolling Thunder” Burton

Classe: Nomade

Punti Personaggio:

Nazionalità: Statunitense Età: 34 anni

Caratteristiche: http://invisiblecastle.com/roller/view/4016310/

Intelligenza 10 Riflessi 10 (-1) Tecnica 10

Freddezza 10 Fascino 5 Fortuna 3

Movimento 8 Costituzione 10 Empatia 8

Corsa 24 Salto 6

Peso trasp. 100 Peso sollevato 400

Punti umanità Reputazione

Tiro salvezza Bonus al danno

Parte del corpo Testa Tronco Braccio dx Braccio sx Gamba dx Gamba sx

1 2-4 5 6 7-8 9-0

VP Armatura __ 14 14 14 20 20

Danni: Lieve Grave Critica Mortale 0 Mortale 1

​ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻

Mortale 2 Mortale 3 Mortale 4 Mortale 5 Mortale 6

◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻ ◻◻◻◻

Abilità Professionali: Abilità Opzionali:

Famiglia (int) 10 Arti marziali, Wrestling (rif) 6

Armi bianche (rif) 6 Mitra (rif) 2

Atletica (rif) 2 Intimidire (fre) 5

Consapevolezza / individuare (int) 5 Armi esotiche (rif) 6

Fucili (rif) 5 Pistole (rif) 1

Guidare veicoli (rif) 8

Lottare (rif) Conoscenza dello sprawl (fre) 2

Resistenza (cos) 1

Sopravvivenza (int) 1

Tecnologia di base (tec) 2

Armi: TpC PRC OCC Danni/Muniz. N. di Colpi CDF Aff. Portata

H&K MP-2103 +12 +1 J 2d6+3 (10 mm.) 35 32 ST 150 mt.

Militech Ronin +15 +1 N 5d6 (5.56 mm) 35 30 MA 400 mt.

Arco Eagle Tech “Tomcat” +16 +1 N 4d6 12 1 MA 150 mt.

Monokatana +16 +1 4d6+2

Equipaggiamento: Denaro: 23 €$

H&K MP-2103 450 €$

Fondina ascellare 25 €$

200 proiettili 10 €$

Militech Ronin 450 €$

100 proiettili 40 €$

Arco Eagle Tech “Tomcat” 150 €$

36 frecce 72 €$

Monokatana Kendachi 600 €$

Giacca corazzata leggera, VP 14 (torace e braccia) 150 €$

Pantaloni lamellari, VP 20 (gambe), ingombro 1 200 €$

Radio mastoidale 100 €$

Borsa di nylon 5 €$

Sacco a pelo ​ 25 €$

Background familiare:

Ceto d’origine: nomadi

Madre sconosciuta, padre assassinato.

Personalità:

Ribelle, violento e antisociale.

Persona che stimo di più: mio padre.

In cosa credo: nell’onore.

Sentimenti verso il prossimo: le persone sono infide, non bisogna dipendere da nessuno.

La cosa a cui sono più affezionato: il giubbotto con l’emblema del branco.

Eventi della vita:

17. Grossi guai/risultati: prigione per 6 mesi

18. Grossi guai/risultati: guadagni insperati, 700 €$

19. Nulla di importante

20. Grossi guai/risultati: contatto all’interno del DIpartimento di Polizia

21. Amici & nemici: stringo amicizia con un collaboratore / socio

22. Nulla di importante

23. Amici & nemici: mi faccio nemico il membro di una banda di booster, dopo averlo umiliato pubblicamente. Mi aggredisce verbalmente, e può mobilitare un piccolo gruppo di amici.

24. Vita senitmentale: relazione sentimentale solida e felice

25. Vita senitmentale: relazioni brevi e sporadiche

26. Vita senitmentale: problemi per via del ceto sociale

27. Amici & nemici: una ex amante diventa mia nemica, dopo che le ho ucciso un parente. Mi odia e mi aggredisce fisicamente, e può mobilitare una piccola compagnia.

28. Grossi guai/risultati: morte del padre, ucciso da sicari. Mi metto sulle loro tracce per vendicarmi.

29. Grossi guai/risultati: amico nella Polizia (Conoscenza dello sprawl 2)

30. Vita sentimentale: relazione sentimentale solida e duratura

31. Nulla di importante

32. Grossi guai/risultati: falsa accusa di omicidio

33. Vita senitmentale: problemi secondari, i suoi parenti vogliono eliminarmi, ma ci amiamo ancora

34. Amici & nemici: il dirigente di una corporazione mi è nemico dopo che l’ho tradito. L’odio è reciproco, lui cerca di evitarmi, e può mobilitare una piccola compagnia

Inviato

Io lo conoscevo da diversi anni invece...

Non servono soldi per farli fuori, mi basta sapere dove trovarli e un buon posto da dove sparare.

Dico a Detonator.

Io non ho un telefono mio per ora, comunque puoi chiedere di me a questo.

Dopo avergli dato il numero aspetto che si allontani mentre ascolto cosa dicono i miei "vicini".

Inviato

Ormai è già passata più di un'ora, da quando ho lasciato Kim, ma ancora giro senza meta; al momento sono troppo occupato a rimuginare sulla figuraccia che abbiamo fatto con quei due booster, per avere fame o sonno; all'improvviso il suono del mio cellulare mi fà tornare in me.

E adesso chi diablo è? penso irritato, poi ascolto la registrazione.

Quel gringo loco di Syd Burton? Diablo, quel tipo porta sempre rogne... ma al momento non ho niente di meglio da fare; andiamo a sentire che accidenti vuole!

Seppur poco convinto, mi dirigo al Forlon Hope... magari è la volta buona che riesco a fare un pò di grana.

Inviato

Venerdì 5-Aprile-2024 ore 22:00 PM

Per essere un venerdì siete molto negativi, la strada della vostra vita è semrpe più in salita, risolto un guaio se ne aggiuneg sempre uno peggiore.

Non si riesce a fare un passo in questa maledetta società senza essere praticamente divorati.

@Kim

Sei nell'appartamento da sola, sai che la tua amica è in giro da qualche parte a danzare, tu sei troppo dolorante per poter scatenarti.

Hai linquidato i tuoi vicini abbastanza in fretta, uno dei due ti ha nvitato a bere un proto-drink nel suo appartamento.

Non è male come tipo, riccio con i capelli corti neri, barba perfettamente fatta, occhi castani, indossava una giacca elegante, ma aveva sotto mano una sacca con attrezzature da Box,

un pò troppo tranquillo per i tuoi gusti, 'Edward? un promotore di qualche tipo e giù di li' cosi lo descriveva la tua amica, probabilmente fa sport per non avere la gobba a stare tutto il giorno al PC.

@Julio, Syd

Forlon Hopes

Un bar in cui ai solitari e poliziotti, piace andare a bere per dimenticare i loro problemi; presenti e passati. E sperano invano, che non ce ne siano per il futuro.

Il Bar è situato in una zona tranquilla, l'insegna esterna al neon indica che è un 'Lounge Bar'.

Entrando notate l'atmosfera da caserma(sia per le facce che per le armi presenti) spezzata dalla presenza di una banda Blues sul fondo della sala e luci soffuse.

Ci sono spillatrici, ma quasi tutti vengono serviti con super alcolici o drink. Chi frequenta questo bar, vuole completamente dimenticare il mondo da cui proviene.

Molti solitari con giacche di pelle sorseggiano della meta-vodka, contemplando la propria sigaretta.

Altri hanno giacche militari e sfoggiano qualche grado.

Dietro al bancone ci sono foto di zone di guerra e qualche coppa di premiazione.

Entrando Syd incrocia con gli occhi Julio, che i sente un po spaesato dall'atmosfera, e lo invita a sedersi.

La barista Elda è una ragazza dai capelli rosso fuoco, taglaiti corti, ha uno spinotto sul collo collegato al tablet che porta in tasca.

Gli altri clienti paiono non voler essere disturbati.

Spoiler:  

Ho voluto dare al bar un tocco Noire, non so se Darth si aspettava un luogo diverso,

ma mi immagino che a Julio queste atmosfere stanno un po strette.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...